Sampdoria-Inter 0-5

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ho già detto tutto nei precedenti post.
    Semplicemente basito.
    E non ho mai parlato delle responsabilità del mister perché alla fine in campo sempre e cmq ci entrano quei pseudo giocatori.
     
    .
  2. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Naikol66 @ 3/18/2018, 06:55 AM) 
    Vabbe ragazzi, ai denigratori del miste ricordo che lo scorso anno il fenomeno gasperson ne ha prese sette-7-sette dall'inter.... Fini in europa.
    Quel giorno aveva improvvisato anche lui?

    Mi hai preceduto, stavo per ricordare i 7 presi dall'Atalanta anche io :lol:
    Resta il fatto che sembra sempre piu' chiaro che la media tenuta fino a Febbraio fosse obiettivamente troppo alta per questa squadra.

    Edited by Bluaccerchiato - 3/18/2018, 06:59 AM
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 18/3/2018, 14:55) 
    La cosa piu umiliante per Me oggi é stato vedere che l Inter ci ha risparmiati e per me cosi facendo non ci ha rispettati...perchè nello sport non finire il proprio avversario è offenderlo non rispettarlo.

    Hanno tirato il freno solo quando Caprari è entrato duro su Rafinha
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/3/2018, 14:56) 
    E non ho mai parlato delle responsabilità del mister perché alla fine in campo sempre e cmq ci entrano quei pseudo giocatori.

    Il mister di responsabilità ne ha e come se ne ha!

    Se la Samp rischia l'imbarcata già nella gara d'andata con l'Inter... Tu (allenatore) nella gara di ritorno dovresti cercare di correggere certi errori fatti (magari coprirsi un pò di più o cercare di rendere la vita impossibile ad Icardi)... Non è stato fatto e l'Inter ci ha restituito i gol non fatti nella partita d'andata.

    Giampaolo è l'unico allenatore che ha fatto vincere giocando bene l'Inter di Spalletti, due domande dovrebbe pure farsele.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Se cammini invece che correte queste figure sono scontate contro chi già è molto più forte di te
     
    .
  6. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fattoria @ 18/3/2018, 14:55) 
    La cosa piu umiliante per Me oggi é stato vedere che l Inter ci ha risparmiati e per me cosi facendo non ci ha rispettati...perchè nello sport non finire il proprio avversario è offenderlo non rispettarlo.

    Vabbeh, ci si lamenta quando ne fanno 10 e ci si lamenta quando per rispetto si fermano a 5. Per conto mio quello che decide di fare l'avversario non conta, anche se ho apprezzato in passato Lippi che da ex Sampdoriano in una situazione analoga (pure peggiore) ha detto ai suoi di smettere di segnare. Conta quello che fanno i nostri e quello che fanno i nostri non va bene anche se hanno fatto un mare di punti prima. Senza dignità e/o senza palle.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 18/3/2018, 14:19) 
    Esatto.
    Per lottare fino in fondo per certi obiettivi serve qualcosa in più (qualità) e magari una stagione assolutamente "no" di un paio di squadre che hanno più mezzi di noi.

    Ci giochiamo il settimo posto con l'Atalanta, che non è assolutamente più attrezzata di noi (se la gioca, magari hanno qualcosa in più ma niente altro) che peraltro ha avuto la coppa per buona parte di stagione.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque oggi ho rivisto fopo due anni la Samp montelliana
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Partita assolutamente terribile. Tra l'altro sui gol non mi pare di vedere errori "clamorosi" dei nostri giocatori, forse Viviano, ma questo vuol dire che i gol sono di responsabilità di chi li ha messi in campo (oltre che merito di chi li ha fatti - ma quando ne fai 5 vuol dire che hai giocato contro il nulla).

    Perchè la squadra cercava di uscire palla al piede anche quando si vedeva che Gagliardini riusciva sempre ad intercettare i passaggi?
    Perchè nel momento di massima pressione dell'Inter, con i 4-5 calci d'angolo consecutivi, si tenevano alti 2 uomini non adatti alle ripartenze (Quaglia e Zapata)?
    Perchè dopo i primi due gol dell'Inter, quando ci stavano demolendo, non è arrivato dalla panchina un invito a ragionare e di non forzare la giocata rischiando di regalare altre occasioni?
    Perchè Ramirez era così disconcentrato? Non era motivato abbastanza? Appena è stato convocato in Nazionale ha staccato la spina, pare.
    Quagliarella ha la sua età, ci sta che o corre a vuoto o ragiona ma corre di meno. Oggi un po' nessuno dei due, però.

    Giampaolo ragioni sulle sue scelte e prepari bene la squadra per le partite successive. Era stato in grado di vincere contro squadre più forti, non si possono fare queste prestazioni. Nelle ultime 2 è stato annichilito da Zenga e Spalletti. Ci ha tenuto al sesto posto per quasi tutta la stagione, ma se alla fine non arriva l'Europa non sarà servito a niente fare una prima parte magnifica ed una seconda da mani nei capelli.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 18/3/2018, 14:55) 
    Vabbe ragazzi, ai denigratori del miste ricordo che lo scorso anno il fenomeno gasperson ne ha prese sette-7-sette dall'inter.... Fini in europa.
    Quel giorno aveva improvvisato anche lui?

    Ci sta perdere male, malissimo, una partita. Ma è la seconda consecutiva. L'Atalanta comunque finì quarta (!!!) battendo 2 volte il Napoli (mi pare), la Samp in questo momento è settima a pari punti con l'Atalanta (che avrà lo scontro diretto in casa).
     
    .
  11. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 3/18/2018, 06:27 AM) 
    Per fortuna nulla è ancora compromesso. Qualunque risultato facciano le altre ripartiremo dal Chievo in settima posizione e con la caccia a quei 60 punti ancora possibile, a patto di non sbagliare più nessuna delle partite con squadre pari o inferiori, come appunto quella di Verona.

    16 punti? Con un calendario che dice Juventus, Lazio, Napoli, Cagliari, Spal, Chievo, Sassuolo, tutte squadre che per ragioni opposte hanno bisogno di punti?
    A me pare poco realistico. Ma soprattutto bisogna chiedersi, quale di quelle che ci stanno davanti potremmo riprendere? Milan ed Atalanta, a differenza nostra, sono in fase ascendente... Io metterei da parte per il momento l'obiettivo Europa (se poi alla fine viene tanto meglio, ovviamente) e vivrei alla giornata, anzitutto cercando di riconquistare la fiducia nei propri mezzi, che mi pare stia mancando gravemente in questo periodo. Il mio pronostico: 50-52 punti. E non e' un cattivo risultato.

    Edited by Bluaccerchiato - 3/18/2018, 07:22 AM
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Squadra che pascola per il campo e che ad oggi è diventata il nulla più totale. Concedere due colpi di tacco del genere in una partita è molto significativo, roba da dilettantismo. In tutto questo non c'è dignità e le partite le perdi facendoti pure prendere per il culo.
    Di fatto oggi erano in campo per inerzia, la prima occasione loro è stato il via libera a tutto ciò che abbiamo visto oggi. Lo dico senza problemi, a me il mister e la sua fase difensiva modalità "giocatori avversari soli avanti al portiere" mi stanno davvero stufando, e non aggiungo altro.
    Penso che il nostro campionato sia ormai concluso, altro che 50 60 punti e discorsi vari. Rimane solo il derby, il resto sarà accademia contro le varie Bologna Cagliari ecc e sconfitte in trasferta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sabato scorso ero in Aeroporto a Genova perchè ero in partenza per Cagliari. Ho visto sfilare tutta la squadra che si imbarcava per il volo su Crotone. Sensazione percepita... scazzo. Totale. (a parte Quagliarella)

    E di fatti poi si è visto sul campo.

    Oggi l'andazzo mi pare sia stato identico anche se non ho visto la partita. Mi piacerebbe che Giampaolo fosse in grado di farsi sentire dalla squadra; purtroppo non è un trainer sanguigno, uno che ti attacca al muro, un sergente di ferro. Non è il suo carattere e non mi sembra che a parte qualche sfuriata di Ferrero, ci sia qualcuno in società in grado di farsi sentire.

    Ho come la netta sensazione che a parte noi tifosi, di questo andazzo freghi poco alla dirigenza. Prevedo un girone di ritorno abbastanza anonimo, forse con l'eccezione del derby, tanto siamo già salvi no?! :cry: :cry:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Ma Ferrero li paga solo sino al raggiungimento dei 40 punti, poi devono scendere in campo a loro spese?

    Davvero non ho altri commenti da fare.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Dopo 10 minuti era chiaro che sulle fasce entravano con irrisoria facilità e che la nostra supposta superiorità in mezzo non procedeva un tubo, come all'andata. Ma Giampaolo non cambia mai, fedele ad una coerenza assoluta per cui se la squadra gira al 100 per cento può dare ottimi risultati altrimenti il modulo diventa prevedibile dannoso e irrimediabile
     
    .
324 replies since 18/3/2018, 13:36   16997 views
  Share  
.