Crotone-Sampdoria 4-1

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La gara che piu di ogni altra quest annoi ha fatto incazzare.

    Perche oggi, dopo il sesto posto consolidato dovevi giocare con entusiasmo e con voglia di spaccare il mondo.

    Incazzato per lo scarso utilizzo di strinic...

    E incazzato per la malafede che molto fantasiosamente....credo abbiano i giocatori
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Qualche tempo fa un "opinionista" su una tv privata lombarda defini' la Samp una squadra "inutile", una di quelle che (aggiungo io, insieme a Bologna, Udinese, Chievo, Cagliari ecc) esiste solo per fare da sparring partner alle altre, e che ogni anno a marzo, anche in anni iniziati alla grande (il secondo con Mihajlovic, questo) smette di giocare non appena arrivata a 40 punti
    Al momento mi incazzai e volevo scrivere una mail di protesta
    Ora mio malgrado capisco che aveva perfettamente ragione: siamo una societa' e una squadra senza mentalita', senza obiettivi, senza ambizioni, in una parola: inutile
    Pensatela come volete ma io di lottare per il decimo posto mi sono ampiamente rotto i coglioni ( sara' che sono cresciuto con la Samp di Vialli e Mancini)
    Visto che non posso smettere di essere sampdoriano, smettero' almeno di seguire il calcio

    Edited by MuttleySamp - 11/3/2018, 18:37
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Noi con le big giochiamo sempre benissimo, contro quelle della nostra dimensione o inferiori fatichiamo e pigliamo spesso batoste.

    Per questo io speravo nella Champions, sicuramente la vinceremmo :D
     
    .
  4. Doria65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni trasferta pensi di avere toccato il fondo, poi vieni smentito da quella successiva.

    Giocatori che sarebbero da mandare ai lavori forzati, tutti indieme con il Professore che li allena (o fa finta di farlo...). Una menzione speciale la meritano Sala, che ha semplicemente sbagliato sport, e Ramirez, che ha semplicemente sbagliato tinta....

    Per la prima volta, a 52 anni, dopo 30 minuti ho girato canale e mi è bastato...
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 11/3/2018, 16:50) 
    Comunque oggettivamente l’Atalanta merita il settimo posto, almeno gioca sempre per fare risultato a differenza nostra

    Secondo me fin qui la squadra merita tutti i suoi 44 punti, che sono più di quelli dell'Atalanta, quindi ad oggi meritiamo più noi. Di una cosa sono certo, parte della tifoseria doriana non meriterebbe per come si comporta schizofrenicamente e pessimisticamente nel contesto di una stagione che per noi non è la norma, ma lo straordinario. E' raccapricciante vedere come ad ogni sconfitta venga cancellato tutto il resto. Io continuo a godermi quello che sto vedendo, consapevole che magari nei prossimi due anni faremo di nuovo una salvezza stentata ed un campionato di metà classifica.

    Edited by Tore MB - 11/3/2018, 19:46
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,673
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cmq giampaolo ha fatto presente che se non si vince anche in trasferta è dura entrare nelle prime 7 in classifica...
    Penso che aldilà di quello di buono fatto sino ad oggi anche lui oggi sia parecchio incazzato ed avvilito.
    Queste sono sconfitte che fanno male. Un conto è perdere con onore un altro è perdere così.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    58
    Location
    Usini (SS)

    Status
    OFFLINE
    Tore abbiamo capito ma abbi pazienza, non si possono prendere queste imbarcate con queste squadre. E che cavolo, sempre noi poi. Che palle. Poi ok 44 punti e tutte le belle cose ma a me darebbe parecchio fastidio non andare in Europa.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,673
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antonioss81 @ 11/3/2018, 18:55) 
    Tore abbiamo capito ma abbi pazienza, non si possono prendere queste imbarcate con queste squadre. E che cavolo, sempre noi poi. Che palle. Poi ok 44 punti e tutte le belle cose ma a me darebbe parecchio fastidio non andare in Europa.

    Aggiungo anche che è arrivato il momento clou in cui i giocatori dovrebbero giocarsi ogni partita come una finale, è assurdo ed inqualificabile questo atteggiamento da parte di professionisti che si stanno giocando un obiettivo importante. Imperdonabile

    Edited by SamPaolo - 11/3/2018, 18:59
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CAPRARI: «GIORNATA NATA STORTA, NON SIAMO STATI LA SOLITA SAMPDORIA»

    Chiamato a commentare la domenica nera dello “Scida”, Gianluca Caprari dice: «Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, ma si è messa male fin dalle prime battute. Una gara nata storta. Abbiamo commesso tanti errori e non siamo stati la solita Sampdoria». Con chi lotta per la salvezza, i blucerchiati sembrano mostrare la propria faccia peggiore. «A volte dovremmo cercare di sporcare anche noi la partita – conferma l’attaccante -, anche se non è molto nelle nostre corde».

    http://www.sampdoria.it/caprari-giornata-n...lita-sampdoria/
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    29063368_563249190704664_5615063646620090368_n
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 11/3/2018, 18:53) 
    Cmq giampaolo ha fatto presente che se non si vince anche in trasferta è dura entrare nelle prime 7 in classifica...
    Penso che aldilà di quello di buono fatto sino ad oggi anche lui oggi sia parecchio incazzato ed avvilito.
    Queste sono sconfitte che fanno male. Un conto è perdere con onore un altro è perdere così.

    La colpa è anche sua se forniamo queste figure scandalose in trasferta.
    L' atteggiamento rinunciatario e senza palle della squadra è una sua responsabilità e non esiste non cambiare mai modulo e provare qualcosa di diverso ogni tanto.
    Sempre i soliti cambi scontati che non danno una sveglia alla squadra... fuori Ramirez e spostiamo Caprari al suo posto senza cambiare nulla. Quando è fuori Zapata c'è dentro Caprari senza cambiare modulo. Se non c'è Ramirez , gioca Alvarez.
    Cambi gli ingredienti ma la minestra è sempre la stessa.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro io penso che Quagliarella e Caprari, considerati da soli, siano due ottimi giocatori, ma insieme formano una delle coppie d'attacco peggiori del campionato
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    È inutile la mentalità dell allenatore e della squadra emerge sempre dinanzi a questo tipo di trasferte,poi se ci aggiungiamo il mono schema e L incaponimento con certi giocatori questi sono i risultati.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    La situazione è delicatissima. Va bene, oggi la prestazione è stata indecente, ma non si può cancellare quanto fatto di buono dalla squadra. In questo momento siamo a +3 e l’importante è tenere il vantaggio prima dello scontro diretto. Contate anche che in trasferta con le squadre di medio-alto livello ci siamo sempre difesi egregiamente (vedi Torino, Firenze, Roma e Milano con l’Inter). Sembra paradossale ma più è debole l’avversario da cui andiamo a giocare peggio giochiamo noi. Non accaniamoci sulla squadra per singole prestazioni isolate ma cerchiamo di capire quanto sia grande il risultato ottenuto fino ad ora. Testa all’Inter dove possiamo portare a casa i tre punti.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 11/3/2018, 19:07) 
    Tra l'altro io penso che Quagliarella e Caprari, considerati da soli, siano due ottimi giocatori, ma insieme formano una delle coppie d'attacco peggiori del campionato

    Caprari va bene come riserva. Come prima riserva è ottimo, da titolare molto meno.
     
    .
194 replies since 11/3/2018, 16:40   10287 views
  Share  
.