Crotone-Sampdoria 4-1

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 11/3/2018, 17:27) 
    Io sono incazzato nero ma il tiro al piccione su Giampaolo e alcuni giocatori io non lo capisco. L’equilibrio sarebbe anche essere coscienti che questa rosa sta dando più di quanto vale.
    Ad ogni modo la prestazione è stata vergognosa e non capisco questi black out in partite tutto sommato alla portata.

    L'unica spiegazione che mi do è che da noi c'è un ambiente abbastanza ovattato, dove si oggi hanno fatto una figura di merda ma se la prossima si fa bene tutto passa.....fino alla prossima scampagnata. Non mi piace come si comportano dall'altra parte i bibini però in certi casi è un sistema efficace.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Secondo me il nostro campionato è finito oggi...senza fare polemica ma questa allergia endemica alle trasferte la vediamo non da oggi ma da ormai 2 stagioni, e se in 2 stagioni non sei riuscito a metterci una pezza, non vedo come tu possa nei prossimi 2 mesi scarsi di campionato ad invertire il trend. È un nostro limite dovuto sicuramente alla giovane età della rosa e dal fatto che, comunque, non abbiamo fenomeni nelle nostre file, ma la cosa che fa preoccupare non è che perdi per inesperienza o per sfiga, ma perdi per questione caratteriale/mentale e ciò è ancora più grave. Non puoi non scendere in campo fuori da Marassi, perché non puoi giocarle tutte in casa e questo è un limite conclamato del nostro tecnico (che comunque non mi sognerei mai di esonerare anche perché dubito di trovare di meglio). Lo dico senza polemica, mettiamoci il cuore in pace, l'Europa è meglio non sognarla.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,730
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 11/3/2018, 17:40) 
    Tore figure di merda così non le può fare una squadra con il nostro monte ingaggi che si sia sesti, settimi ottavi o 15.

    Conosco il calcio, perdere su questi campi per squadre come la nostra è la norma. Anche la tanto osannata Atalanta stava per perdere. Ma non così.

    Di queste partite una squadra come la nostra ne deve concedere 2 a stagione massimo. Magari le altre perderle, ma GIOCANDO. Il che non vuol dire giocando bene. Ma lottando

    Bravo, è il perdere in questo modo, che da davvero fastidio. In più c'è da fare una considerazione: con questo limite che attanaglia la Sampdoria da anni potremo mai giocarci davvero qualcosa?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Prestazione inaccettabile, ennesima figuraccia in trasferta di questa stagione. Secondo me la peggior prestazione stagionale, ancora peggio di Udine e Benevento, il che è tutto dire. Sono molto deluso e amareggiato, speriamo in uno scatto d'orgoglio contro l'Inter, servirà una grande prestazione per fare punti.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,730
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ah, menomale che lo ha ammesso..

    Crotone-Sampdoria, Giampaolo: «Abbiamo un problema mentale»

    Ennesima sconfitta in trasferta per la Sampdoria, che oggi a Crotone incassa un durissimo KO per 4-1. Sottomessi sia sul piano della prestazione che del risultato, i blucerchiati perdono un’occasione importante per avvantaggiarsi nella corsa all’Europa League. Marco Giampaolo, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha commentato così la débâcle dello “Scida”: «Abbiamo subìto tre gol senza nemmeno rendercene conto, c’era l’opportunità per fare un salto di qualità, ma non è arrivato. Non siamo stati reattivi a evitare i pericoli. Difficile in questa domenica parlare dei singoli, siamo mancati come collettivo. Eppure era una stata una straordinaria settimana di lavoro, rifletteremo su questo. Problema mentale? Probabilmente sì – conclude il tecnico – ora però dobbiamo toglierci questa etichetta».

    https://www.sampnews24.com/crotone-sampdor...oblema-mentale/
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    non avevo postato niente questa settimana..me lo sentivo ....purtroppo ormai ci sono abituato a certe "scampagnate" fuori porta..mi dispiace per i sampdoriani che si son fatti tanti chilometri per assistere ad uno scempio.e non uso altri epiteti per non solleticare Tore a usare il ban...aggiungo soloq uesto...quattro dall'udinese..quattro dal crotone..tre dal benevento...praticamente hanno segnato solo a noi cosi' tanto !!!! perdere ci sta sempre...ma cosi'....francamente...PS sul due a zero...ho spento lo streaming e sono andato a passeggiare...non ho piu' voglia di rovinarmi quel poco di salute che mi resta per dei turisti a stomaco pieno

    Edited by Tore MB - 11/3/2018, 19:41
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Avessimo vinto oggi si sarebbe parlato di champions.
    Voglio dire che siamo ancora in corsa per l’europa, perdere 1-0 o 4-1 è uguale. Chiaramente la Samp non è questa.
    Col ritorno di Praet e Berezynskiy e la ritrovata forma di qualcuno si ricomincerà a fare punti
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    29,727
    Location
    Riviera Doriana

    Status
    Anonymous
    Giornata che resterà nella storia. Sconfitta sonora contro una squadra da serie B.

    Mio figlio ( 8 anni ) è esterefatto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Io continuo ad essere fiducioso.
    Piuttosto , domenica chi giocherà terzino?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 18:20) 
    Io continuo ad essere fiducioso.
    Piuttosto , domenica chi giocherà terzino?

    Il Bere con una gamba sola o Strinic.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 18:20) 
    Io continuo ad essere fiducioso.
    Piuttosto , domenica chi giocherà terzino?

    Zenoni!
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Una condizione indispensabile per tornare a sperare è il ritorno di Bere. Per quanto ne avrà ancora?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 11/3/2018, 18:05) 
    perdere 1-0 o 4-1 è uguale.

    Beh direi proprio di no. Anche perché l'1 a 0, con un "gol a caso" la pareggi, il 4 a 1 no. Oltre al fatto che oggi siamo stati letteralmente annichiliti. Sin dal 3/4 minuto tra l'altro. E con praticamente zero parate di Cordaz
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 11/3/2018, 18:24) 
    Zenoni!

    Ahahahah!!

    Comunque da quando l’hanno accostato alla Samp , lo sto seguendo più spesso, oggi ancora di più.
    Parlo di Mandragora, davvero un bel giocatore.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 11/3/2018, 18:05) 
    Chiaramente la Samp non è questa.

    In realtà la Samp è propria questa: una squadra che in casa può battere letteralmente chiunque, e che in trasferta può essere sconfitta da chiunque. Lo dico come provocazione ma se oggi avessimo giocato con la Salernitana, per me il risultato non sarebbe stato poi così diverso
     
    .
194 replies since 11/3/2018, 16:40   10287 views
  Share  
.