Crotone-Sampdoria 4-1

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 17:17) 
    Leggevo le stesse cose dopo Samp-Sassuolo: addio Europa, bla bla. Ed era dicembre. Poi abbiamo ottenuto risultati preziosi e di nuovo a parlare di EL, addirittura si parlava di Champions League (!!!!). Per me ci vorrebbe più equilibrio.....

    Le giornate passano. Siamo quasi a metà marzo, ormai tempo di aspettare non ne ce n'è più. Partite come quella di oggi la dicono lunga.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ennesima prestazione vergognosa della nostra Sampdoria formato trasferta, inconcepibile ma in questa stagione lontano da Genova siamo imbarazzanti, oggi il sogno europeo è definitivamente cessato, domenica mi faccio i miei 1000km sperando che l'effetto Marassi funzioni.
    Devo ancora capire se il problema è il mister o il carattere dei giocatori, sta alla società intervenire e risolvere la questione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,680

    Status
    Anonymous
    Oggi Viviano incolpevole, non poteva fare nulla sui gol.
    Per il resto mentalità assurda, non da professionisti.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 17:17) 
    Leggevo le stesse cose dopo Samp-Sassuolo: addio Europa, bla bla. Ed era dicembre. Poi abbiamo ottenuto risultati preziosi e di nuovo a parlare di EL, addirittura si parlava di Champions League (!!!!). Per me ci vorrebbe più equilibrio.....

    Concordo con te ma è questione di atteggiamento.

    Su certi campi se non hai fame perdi.

    E noi fame di Europa non ce l'abbiamo.

    (noi inteso come squadra e società perché noi tifosi di fame ne abbiamo.. E anche tanta)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque il bello è che Giampaolo mette in guardia i propri giocatori dicendo che ogni fottutissima partita è difficile, è complessa ecc... E poi qual è il risultato il giorno seguente?! Che Trotta, che potrebbe essere la copertina del calcio ignorante, ti purga non una ma ben due volte! Che palle queste continue figure di cacca.

    E dopo Milano tutti a dire "col Milan ci sta" (primo tiro in porta al 90') e quali sono state le soluzioni prese per Crotone, complice anche la sosta forzata? Direi assolutamente nulla.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/3/2018, 17:20) 
    Le giornate passano. Siamo quasi a metà marzo, ormai tempo di aspettare non ne ce n'è più. Partite come quella di oggi la dicono lunga.

    Passano, ma siamo sempre li. In piena zona europea (e NON era l'obiettivo stagionale).
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 17:17) 
    Leggevo le stesse cose dopo Samp-Sassuolo: addio Europa, bla bla. Ed era dicembre. Poi abbiamo ottenuto risultati preziosi e di nuovo a parlare di EL, addirittura si parlava di Champions League (!!!!). Per me ci vorrebbe più equilibrio.....

    Io sono incazzato nero ma il tiro al piccione su Giampaolo e alcuni giocatori io non lo capisco. L’equilibrio sarebbe anche essere coscienti che questa rosa sta dando più di quanto vale.
    Ad ogni modo la prestazione è stata vergognosa e non capisco questi black out in partite tutto sommato alla portata.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 11/3/2018, 17:17) 
    Probabilmente con l'Inter vinceremo, ma ormai il sesto posto è andato perché stasera il Milan ti sorpassa (i piccioni si scansano sicuro).

    Con il settimo posto puoi comunque andare in Europa. Le prime 6 sono tutte più forti di noi e non di poco.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 17:17) 
    Leggevo le stesse cose dopo Samp-Sassuolo: addio Europa, bla bla. Ed era dicembre. Poi abbiamo ottenuto risultati preziosi e di nuovo a parlare di EL, addirittura si parlava di Champions League (!!!!). Per me ci vorrebbe più equilibrio.....

    Difficile mantenere equilibrio di fronte a partite come questa. L'equilibrio lo vorrei prima di tutto dalla squadra. E' proprio l'andamento così assurdamente altalenante, con vittorie strepitose e sconfitte vergognose, che ti porta ad esaltarti e a deprimerti inevitabilmente. Certo non tutto è perduto. Ma in questo momento ho paura che le trasferte con Chievo, altra disperata, e Atalanta, che per quel che ho visto oggi, sembra in gran forma, potrebbero segnare la fine dei nostri sogni. Ovviamente, visti i repentini cambiamenti di prestazione, spero di sbagliarmi.

    Edited by sampdario - 11/3/2018, 17:29
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Più che altro per l'Europa League conteranno come al solito le ultime 5/6 partite del campionato. Ci giocheremo tutto lì
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/3/2018, 17:26) 
    Passano, ma siamo sempre li. In piena zona europea (e NON era l'obiettivo stagionale).

    Non era l'obiettivo però sarai d'accordo anche tu che prendere 4 pere a Crotone di cui 3 in mezz'ora fa pensare male...

    Adesso le trasferte no iniziano ad essere tantine..e a mio avviso non sono ancora finite purtroppo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/3/2018, 17:01) 
    Oggi si spegne definitivamente l entusiasmo.
    Manteniamo i puntidinvantaggio sul genoa e giochiamoci tutto nel derby.
    Chapeaux per i successi con le big e chiudiamo un occhio sulle vergognose prestazioni

    Piano con le castronerie gratuite, ho letto da te e da altri le stesse boiate dopo Benevento e poi abbiamo ripreso un passo formidabile che ci ha consentito di fare fuori Torino, Udinese e Fiorentina. Questa squadra non bisogna darla mai per morta perché magari straccia il Milan e poi crolla ad Udine, prende una imbarcata a Benevento in un tempo e poi annichilisce Fiorentina e Roma in casa e trasferta. Qui il problema è che è difficile abituarsi a pensare che la Samp sia quella di oggi o quella di due domeniche fa quando ha vinto bene con una diretta concorrente. Però esiste questa doppia faccia che ci consente ad oggi di essere sesti/settimi con una media punti che alla Samp alcuni utenti non hanno mai visto in vita loro, perché giovani.

    Edited by Tore MB - 11/3/2018, 19:05
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/3/2018, 17:20) 
    Le giornate passano. Siamo quasi a metà marzo, ormai tempo di aspettare non ne ce n'è più.

    Ma non ho capito, quanti punti pensavi di avere dopo 28 partite? Sei completamente fuori realtà.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 11/3/2018, 16:52) 
    Sono una categoria sopra noi. Sia in campionato sia in coppa

    In campionato assolutamente no, sono dietro dall'inizio, sicuramente anche per la coppa che gli ha tolto un pò di energie, ma per me alla fine ci finiranno comunque dietro. Se hanno meno punti di noi significa che qualcosa di molto buono è stato fatto. Superiori in coppa ok, noi non abbiamo partecipato. :P
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,755

    Status
    Anonymous
    Devo dire che le ultime speranze sono svanite dopo questa partita.

    Mentalità pessima, giocatori svogliati.

    Non abbiamo mai visto il cambio di passo in trasferta e non vedo perché doverlo aspettare ancora.

    Stasera il Milano ci sorpassa e con il recupero (fuori casa) con tutta probabilità ci affianca.

    Non vedo nessun possibile segnale per il resto del campionato.

    Cerchiamo di tenere l'ottavo posto per cominciare un turno dopo in coppa Italia il prossimo anno.

    Pulizia dei giocatori inutili è la speranza più grande che ho per il prossimo campionato.

    Ricominciare da giocatori su cui poter lavorare ed avere un minimo di aspettative.

    Ho decisamente finito le speranze europee.

    Cerchiamo di fare Buona partite con le big e vincere il derby.
     
    .
194 replies since 11/3/2018, 16:40   10287 views
  Share  
.