Serie A 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, PASALIC, RECA; Ilicic; ZAPATA, Gomez. All: Gasperini (confermato).
    BOLOGNA (3-5-2): SKORUPSKI; Mbaye, Gonzalez, Helander; MATTIELLO, Poli, Pulgar, Dzemaili, DIJKS; FALCINELLI, SANTANDER. All: INZAGHI (nuovo).
    CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; SRNA, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Barella, CASTRO; Joao Pedro; Pavoletti, CERRI. All: MARAN (nuovo).
    CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; DJORDJEVIC. All: D'Anna (confermato).
    EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, MARCJANIK, Maietta, Pasqual; Krunic, Bennacer, Brighi; Zajc; Caputo, LA GUMINA. All: Andreazzoli (confermato).
    FIORENTINA (4-3-3): LAFONT; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Veretout, NORGAARD, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. All: Pioli (confermato).
    FROSINONE (3-5-2): SPORTIELLO; GOLDANIGA, Ariaudo, Krajnc; M.Ciofani, Gori, Maiello, CRISETIG, MOLINARO; Ciano, PERICA. All: Longo (confermato).
    GENOA (3-5-2): MARCHETTI; Biraschi, Spolli, CRISCITO; ROMULO, Hiljemark, SANDRO, MAZZITELLI, Laxalt; Lapadula, Medeiros. All: Ballardini (confermato).
    INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, DE VRIJ, ASAMOAH; Vecino, Brozovic; POLITANO, NAINGGOLAN, Perisic; Icardi. All: Spalletti (confermato).
    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; CANCELO, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; EMRE CAN, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, CRISTIANO RONALDO, Dybala. All: Allegri (confermato).
    LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, ACERBI, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, DURMISI; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi (confermato).
    MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso (confermato).
    NAPOLI (4-3-3): MERET; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Hamsik, FABIAN RUIZ; Callejon, Mertens, Insigne. All. ANCELOTTI (nuovo).
    PARMA (4-3-3): SEPE; Gazzola, Di Cesare, BRUNO ALVES, GOBBI; Dezi, RIGONI, STULAC; Di Gaudio, Ceravolo, Siligardi. All. D'Aversa (confermato).
    ROMA (4-2-3-1): OLSEN; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, PASTORE, Perotti; Dzeko. All. Di Francesco (confermato)
    SAMPDORIA (4-3-1-2): AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, Murru; JANKTO, Praet, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo (confermato)
    SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Pol Lirola, Letschert, LEMOS, Peluso; Missiroli, Sensi, Duncan; Berardi, BOATENG, DI FRANCESCO. All. DE ZERBI (nuovo).
    SPAL (3-5-2): MILINKOVIC-SAVIC; Cionek, DJOUROU, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Schiattarella, FARES; Antenucci, PETAGNA. All. Semplici (confermato).
    TORINO (3-5-2): Sirigu; IZZO, BREMER, N'Koulou; De Silvestri, Baselli, MEITE', Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri (confermato).
    UDINESE (4-2-3-1): MUSSO; Stryger-Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; MANDRAGORA, Behrami; De Paul, Barak, PUSSETTO; Lasagna. All. VELAZQUEZ (nuovo).

    Queste sono le formazioni delle squadre di serie A al momento . Non vedo così tante altre squadre messe meglio di noi ,a parte le solite note. Parma Frosinone Empoli non sono ancora all'altezza a mio parere .
    Bologna Sassuolo Udinese Spal e Chievo le trovo ancora abbastanza deboli .
    La viola al momento indebolita come l'Atalanta (tranne che per l'attacco che fa paura) .

    Questo non è per sottolineare che noi siamo forti ,ma per sottolineare che come noi siamo ancora da completare nonostante manchi meno di un mese al campionato ,ce ne sono altrettante messe esattamente come noi .
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che roba brutta! :D

    Comunque l'effetto CR7 è poderoso.

    PS hanno riesumato le 7 sorelle
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 26/7/2018, 11:53) 

    Ma soprattutto con quali maglie ce lo stanno dicendo ?!?! Dove le hanno prese ,al primo mercato lì che avevano ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io farei partire il Toto-esordio . Contro chi giocheremo la prima di campionato?
    Non possiamo affrontare nessuna delle seguenti :
    Juve ,Napoli ,Inter ,Frosinone ,Genoa ,Lazio ,Cagliari di sicuro ...le altre non le ricordo .

    Io dico Torino sampdoria
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Empoli Sampdoria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 26/7/2018, 17:53) 
    Io farei partire il Toto-esordio . Contro chi giocheremo la prima di campionato?
    Non possiamo affrontare nessuna delle seguenti :
    Juve ,Napoli ,Inter ,Frosinone ,Genoa ,Lazio ,Cagliari di sicuro ...le altre non le ricordo .

    Io dico Torino sampdoria

    Tranne il genoa perché le altre?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Attenzione !!! Ho appena letto che da quest’anno è caduto il vincolo dell’alternanza casa trasferta da un anno all’altro !!! Quindi potremmo anche giocare la prima in casa ??? Potrei bestemmiare visto che non ci sarei

    http://www.itasportpress.it/serie-a/calend...coledi-feriali/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 26/7/2018, 18:00) 
    Attenzione !!! Ho appena letto che da quest’anno è caduto il vincolo dell’alternanza casa trasferta da un anno all’altro !!! Quindi potremmo anche giocare la prima in casa ??? Potrei bestemmiare visto che non ci sarei

    www.itasportpress.it/serie-a/calend...coledi-feriali/

    Lo stavo per scrivere io quando ti ho fatto la domanda..

    Tranne il genoa potremmo incontrarle tutte..ed è possibile anche l'esordio casalingo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Chievo Samp :o
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 26/7/2018, 18:01) 
    Lo stavo per scrivere io quando ti ho fatto la domanda..

    Tranne il genoa potremmo incontrarle tutte..ed è possibile anche l'esordio casalingo

    Cioè ...... Rischio di perdermi la prima di campionato !!! Che brutta scoperta !!! Ho perso tutto l'entusiasmo di questo sorteggio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    Io dico Lazio-Samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Torino-Samp
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Io dico Cagliari Samp!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ferrero che arriva col Mancio..
     
    .
421 replies since 5/3/2018, 19:56   19963 views
  Share  
.