Atalanta-Sampdoria 1-2

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 3/4/2018, 21:22) 
    Un attaccante deve segnare, non fare discorsi.
    Pensa che per me senza Zapata non avresti vinto la gara. E' un giocatore troppo importante, guadagna falli e calci d'angolo.
    Si picchia con tutti e soprattuto fa goal decisivi.

    A me Zapata non piace tanto ma devo convenirne, ad oggi ti decide le partite pur giocando così così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Caprari: a me il giocatore non piace, ma devo ammettere che attualmente è l'elemento più in forma là davanti.
    Ora come ora non si può panchinare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/4/2018, 21:25) 
    Concordo.A meno che l'attaccante non sia quello che i goal e le azioni le costruisce e questo è stato oggi Caprari,che oggi ha fatto anche gol,ma appunto "anche".La prestazione che fa sempre o quasi Caprari è questa.Quando gioca per dirla alla Giampaolo "pieno di contenuti" allora la squadra gioca e gioca bene ed è pericolosa e il più delle volte vince.Zapata è fondamentale nel segnare perchè poi quando ti trovi davanti alla porta la devi metter dentro,tu o qualcun altro della tua squadra,ma senza Caprari oggi saresti stato molto meno pericoloso.portava sempre via un difensore e permetteva al centrocampista di inserirsi e quando lo cercavano dava anche l'imbucata precisa per l'attaccante o per il centrocampista.La partita l'abbiamo vinta così noi oggi.Con gli inserimenti.Caprari è uno che fa giocare,da gioco.

    Caprari è uno di qualità, è ovvio che deve fare giocare lui.
    Dopo Ramirez, come tecnica e qualità c'è lui. Tra l'altro grande goal.

    CITAZIONE (BellOtto @ 3/4/2018, 21:27) 
    A me Zapata non piace tanto ma devo convenirne, ad oggi ti decide le partite pur giocando così così

    Non è bello da vedere, ma è decisivo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 3/4/2018, 20:36) 
    Questa era una partita che si preparava da sola, contro l'Atalanta a Bergamo. Infatti i nostri erano scoppiati negli ultimi 15', eppure hanno continuato a combattere e correre con la ferrea volonta' di vincere.

    Nelle altre partite io non li ho visti smettere di correre...io non li vedevo piu con la convinzione di vincere.

    Oggi e' come se manco gli fosse passato per la testa ai nostri di non vincere. Hanno corso, ci hanno messo convinzione e voglia, creando comunque varie palle gol e attaccando molto nonostante la stanchezza dopo il loro pareggio (e questo nonostante vari errori nell'ultimo passaggio).

    Capisco ciò che dici, ma nulla mi leva dalla testa che quando vogliono, e sottolineo vogliono, le palle le tirano fuori. E divento matto per questo, perché bisogna essere sul pezzo 38 partite. Detto ciò, è chiaro che il mio sia un modo di ragionare estremo e per nulla condivisibile, però di peli sulla lingua non ne ho e di regola dico ciò che penso e penso ciò che dico.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è bello da vedere, ma è decisivo

    è sgraziato,ma quanti attaccanti grandi e grossi li avrebbero fatto quel pallonetto?Per dire che è enorme,sembra pachidermico ma in realtà è veloce quando ha campo e come piedi è molto meglio di altri suoi colleghi di cui condivide il ruolo.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BellOtto @ 3/4/2018, 21:27) 
    A me Zapata non piace tanto ma devo convenirne, ad oggi ti decide le partite pur giocando così così

    Lo Zapata del girone d'andata (pre infortunio) però, era un'altra cosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Partita vinta con pieno merito che ci rilancia nella corsa per l'Europa.
    Ora sotto con il derby.
    Comunque il calcio è strano.
    Gol a parte Zapata è fuori condizione deve e può ancora crescere molto.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    :ola:

    :D :D :D :D :D


    Allucinanti... Dal gol in poi non hanno passato la metà campo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    L'ho solo vista a pezzi per via del lavoro, ma mi pare di capire che Caprari si è ricordato di essere un calciatore stasera meno male! :ola:
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Comunque oh, quando Ramirez è in giornata lo vedi subito.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pgcex @ 4/3/2018, 09:32 PM) 
    Lo Zapata del girone d'andata (pre infortunio) però, era un'altra cosa.

    Condivido. Oggi ho visto Zapata un po' meglio che nelle ultime uscite, ma non sembrava ancora a posto...per dirne una nel secondo tempo Caprari gli ha messo un filtrante favoloso in area e lui nello stop si e' sbilanciato e mezzo inciampato.

    Pero' nell'ultimo quarto d'ora gia' stava lottando come un leone, e' riuscito a tenere in campo due palloni che parevano persi, insomma ha dato bei segnali di rinascita e fatto il gol che andava fatto.

    Inoltre tiene palla, prende falli, aiuta sui calci piazzati avversari, intendiamoci, non possiamo farne a meno, pero' concordo con pgcex che i primi due mesi qui era davvero straripante, una forza della natura.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 3/4/2018, 21:42) 
    L'ho solo vista a pezzi per via del lavoro, ma mi pare di capire che Caprari si è ricordato di essere un calciatore stasera meno male! :ola:

    Un gol alla Ronaldinho... Se non lo sbocca questo... Ma speriamo prenda coscienza, ottimo anche il colpo di testa.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,335
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    La cosa che mi è piaciuta di più...abbiamo cercato la vittoria dopo il loro pareggio. Mi aspettavo di difendere il pari magari non riuscendoci al solito ed invece da li abbiamo dominato.

    Strano perché è la 1 volta in trasferta...come è la prima volta che subiamo il pari e torniamo in vantaggio...o sbaglio ? Sicuramente in trasferta..non ricordo in casa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (66ers @ 4/3/2018, 09:31 PM) 
    Capisco ciò che dici, ma nulla mi leva dalla testa che quando vogliono, e sottolineo vogliono, le palle le tirano fuori. E divento matto per questo, perché bisogna essere sul pezzo 38 partite. Detto ciò, è chiaro che il mio sia un modo di ragionare estremo e per nulla condivisibile, però di peli sulla lingua non ne ho e di regola dico ciò che penso e penso ciò che dico.

    Ma certo, ognuno la vede coi propri occhi. Vista l'ultima frase lasciami aggiungere che la mia risposta al tuo post non era una critica o altro, era solo per parlarne un po'.

    (Parto dal presupposto che tutti noi se diciamo qualcosa e' perche lo pensiamo e abbiamo visto qualcosa che ce lo fa dire, e lo scopo di interagire sul post di un altro per me e' proprio tirare fuori i vari punti di vista e opinioni per avere un quadro piu completo e bilanciato.)
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finalmente un po' di orgoglio, prestazioni gagliarda a tratti di è rivista la Samp brillante di qualche mese fa , ora sotto con il derby !!!
     
    .
182 replies since 4/3/2018, 17:09   10805 views
  Share  
.