Atalanta-Sampdoria 1-2

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dario blucerchiato @ 3/4/2018, 20:34) 
    Dopo aver perso con mezze squadre mi fanno proprio rabbia ste vittorie.. Non riesco neanche a godermela..
    Bah...

    Davvero? Io sto godendo come un porco :lol:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    E' ufficiale: morirò guardando la Sampdoria.
    Sono contento, contento e contento. La Samp oggi ha meritato la vittoria, giocando un bel calcio.
    Zapata fa sempre goal DECISIVI. Ottimo l'ingresso di Ramirez, ma a mio avviso Praet e Ferrari hanno fatto un partitone.

    Siamo di nuovo settimi (in vantaggio grazie agli scontri diretti). Ora vediamo che succede.
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    L'incredibile follia di questa squadra.......12 punti nelle 4 gare con Atalanta e Fiorentina......una marea di punti buttati nel cesso contro le 3 squadere che retrocederanno......da psicanalisi. Loro e noi.....
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Gli scandalizzati e gli indignati ci sono anche oggi?
    Dove sono i gufi e le cornacchie?
    Praet si è preso le responsabilità che doveva prendersi, giocatore superiore e vero fuoriclasse in squadra, Caprari solite giocate esaltanti che fortunatamente ha concretizzato ma secondo me può fare mooooolto di più e può diventare determinante, Capezzi mi è piaciuto, Zapata oggi tanto lavoro sporco ma deve stare più concentrato. Bene la difesa, bravo il ragazzo anche se ha svarionato 2 volte in 15 minuti poi si è ridimensionato, in salita murru e la cosa mi fa molto piacere.
    Ed ora testa alla piccionaia
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Con Fiore e Atalanta siamo in vantaggio negli scontri diretti... tanto per buttarla lì.....
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,031

    Status
    OFFLINE
    Tutto bene...e nessuno squalificato per sabato...mi ha ricordato un po' una vittoria a Cagliari con Bellotto in panchina... Lì ci giocavamo la B ..qui la UEFA...
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,335
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Non facciamoci ingannare dai loro errori nei goal..nella ripresa abbiamo dominato...stranamente eh.

    Ramirez non mi è sembrato a terra fisicamente anzi...giocatore lunatico ma di classe.

    Edited by marcosamp23 - 3/4/2018, 20:42
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    In questo momento siamo in Europa. Ma siamo tutti a pari punti, servirà la massima concentrazione. Bravo Caprari e bravi Andersen e Capezzi.
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/4/2018, 20:39) 
    Gli scandalizzati e gli indignati ci sono anche oggi?
    Dove sono i gufi e le cornacchie?

    Queste cose sono totalmente inutili: quando facciamo pena è giusto dirlo, quando si gioca bene è giusto dirlo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Difficile commentare il calcio a volte...mi limito a godere come un pazzo insieme a voi.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Vedo il calcio da trent’anni ormai.

    E non ci ho ancora capito una fava.

    Per questa volta si godeeeee a bombaaaaa
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 3/4/2018, 20:42) 
    Non facciamoci ingannare dai loro errori nei goal..nella ripresa abbiamo dominato...stranamente eh.

    Ramirez non mi è sembrato a terra fisicamente anzi...giocatore lunatico ma di classe.

    Ramirez mi fa incazzare, ma adoro i giocatori come lui.
    Oggi oltre a illuminare a sprazzi il gioco, ha corso ovunque. Grande prova.
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    La considerazione che faccio è che a parte le prime 3, massimo 4 squadre del campionato, tutte le altre, chi prima chi dopo, hanno cali vistosi e prolungati dovuti a vari fattori.
    L’alternativa è avere 2 squadre dellostesso livello in rosa. Ma questo ce l’ha solo la juve.
    Con queste condizioni la differenza la fa anche un calo di forma o un infortunio in più anche solo in un paio di giocstori.
    E comunque dopo una partita cosî, emblematico l’urlo di un tifoso dell’Atalanta:”Andate a lavorare!”. Ti hanno abituato troppo bene, ci stava a pennello la famosa frase di Cassano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BadBlu @ 3/4/2018, 20:35) 
    Tutti sti gialli ....
    Come siamo messi a diffidati?

    nessun squalificato

    CITAZIONE
    Non facciamoci ingannare dai loro errori nei goal..nella ripresa abbiamo dominato...stranamente eh.

    Loro hanno dato poco ritmo alla gara.Non hanno mai attaccato in modo organizzato sulle fasce.E ancor meno hanno tirato in porta (credo mai aldilà del gol).Noi abbiamo via via preso coraggio e prima di confusione poi ritrovando certi schemi siamo stati pericolosi.C'è stato un momento della gara dove c'era un azione pericolosissima ad ogni capovolgimento di fronte.è stata una bella partita,da guardare.
    Poi il loro errore che Zapata ha sfruttato molto bene (non sarà in forma ma a Verona ha preso il rigore,oggi gol e colpo di testa violentissimo seppur in fuorigioco) gli ha tagliato le gambe.è stata una partita dove è difficile trovare uno meno bravo (Viviano perchè è s.v.) dell'altro segno che è stata una gara di gruppo.Caprari e Praet su tutti,il primo ha dato un sacco di palloni deliziosi oltre ad aver fatto il gol.Il belga invece ha imposto il ritmo a centrocampo e ha fatto si che la palla l'avessimo noi spesso e volentieri.

    Edited by PedroPè - 3/4/2018, 20:52
     
    .
  15. Tifoso1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppe parole inutili si fanno su questa squadra secondo me. Ovviamente potevamo fare meglio in certe partite. Ma tolto qualche giocatore tutti hanno dimostrato in questa stagione di meritare fiducia. Il mister su tutti. Mentalmente dobbiamo migliorare tanto ancora ma siamo una squadra. A 8 partite dalla fine siamo lì e vedremo come va a finire. Sotto col derby.
     
    .
182 replies since 4/3/2018, 17:09   10805 views
  Share  
.