Mercato estivo 2018: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 27/2/2018, 20:08) 
    Rispondo a questo pezzo: in serie B quest'anno mi hanno colpito i vari Zajc, Bennacer, Cerri (ci credo tanto) e soprattutto Kouamè.

    Bennacer a Cittadella ha fatto un gol clamoroso.Zajc e Kouamè son i due migliori a mio avviso.Ne aggiungo un terzo e un quarto anche se più piccoli.Tonali del Brescia (centrocampista) e Elizalde (terzino sinistro) del Pescara.Entrambi classe 2000.Ma investimenti seri.

    CITAZIONE
    Visto che siamo in tema Udinese (non capisco poi perché, visto che è una bottega cara, e noi vi abbiamo pescato solo gente che aveva qualche problema ambientale), a me non dispiacerebbe Samir.

    Tanta roba Samir.E anche Adjampong del Sassuolo non è per nulla male (classe 98) però Giampaolo predilige la tecnica alla fisicità e quindi forse è più adatto ad altri allenatori.Io ci penserei nel caso si liberasse uno slot sull esterno di difesa (poi è anche duttile).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,549
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Dimenticavo anche Stulac del Venezia (in goal stasera).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 27/2/2018, 22:17) 
    Dimenticavo anche Stulac del Venezia (in goal stasera).

    non lo conosco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Comunque Giampaolo predilige la tecnica rispetto al fisico, ma fino ad un certo punto: Barreto gioca con frequenza.... ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 28/2/2018, 00:11) 
    Comunque Giampaolo predilige la tecnica rispetto al fisico, ma fino ad un certo punto: Barreto gioca con frequenza.... ^_^

    Beh ma barreto a tecnica non è messo male in senso assoluto. Iachini addirittura a Palermo gli faceva fare il regista.barreto ha il grosso problema di essere diventato lento con gli anni. Rimane poi che non ne ha altri perché verre deve mangiarne di pastasciutte per esser migliore di lui
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/2/2018, 00:23) 
    Beh ma barreto a tecnica non è messo male in senso assoluto.

    No per carità dai, Barreto (grande cuore e tutto) è tecnicamente una pippa mostruosa, quasi inspiegabile come sia arrivato a giocare a certi livelli
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 2/28/2018, 12:23 AM) 
    Beh ma barreto a tecnica non è messo male in senso assoluto.

    Vero, io non credo sia uno scarsone di tecnica....per essere un centrocampista di interdizione. Pero' in senso assoluto tra i centrocampisti della serie A lo inserisco nei giocatori di fascia medio-bassa quanto a tecnica di base.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 27/2/2018, 20:08) 
    Rispondo a questo pezzo: in serie B quest'anno mi hanno colpito i vari Zajc, Bennacer, Cerri (ci credo tanto) e soprattutto Kouamè.

    Sì tutti e quattro interessanti .
    Zajc il mio preferito della serie cadetta quest'anno . Una spanna sopra alla media dei giocatori di serie B a mio parere .
    Su Bennacer non mi convince fisicamente . E' vero anche Torreira è piccolino ,ma non tutti hanno la sua garra . Lo vedo più giocatore da Liga .
    Tra Kouamè e Cerri dipende dal tipo di attaccante che c servirebbe ,ma entrambi molto validi .

    Più che altro penso all'interno della nostra rosa quest'estate ,e l'unico che andrei a prendere è proprio Zajc . Fa la mezzala ma può fare tranquillamente anche il trequartista . Dovesse partire Praet mi sembra proprio il sostituto ideale .
    Gli attaccanti mi terrei oggettivamente quelli che ho ,anche se forse farei un'operazione in cui compro uno dei 2 e li lascio una anno ancora in prestito .
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 28/2/2018, 11:44) 
    Sì tutti e quattro interessanti .
    Zajc il mio preferito della serie cadetta quest'anno . Una spanna sopra alla media dei giocatori di serie B a mio parere .
    Su Bennacer non mi convince fisicamente . E' vero anche Torreira è piccolino ,ma non tutti hanno la sua garra . Lo vedo più giocatore da Liga .
    Tra Kouamè e Cerri dipende dal tipo di attaccante che c servirebbe ,ma entrambi molto validi .

    Più che altro penso all'interno della nostra rosa quest'estate ,e l'unico che andrei a prendere è proprio Zajc . Fa la mezzala ma può fare tranquillamente anche il trequartista . Dovesse partire Praet mi sembra proprio il sostituto ideale .
    Gli attaccanti mi terrei oggettivamente quelli che ho ,anche se forse farei un'operazione in cui compro uno dei 2 e li lascio una anno ancora in prestito .

    Quoto.
    Aggiungo che di operazioni a "prendere e lasciare lì finchè non maturano abbastanza o finchè non possiamo garantirgli qualche possibilità di minutaggio" ne farei molto molte altre.
    Vedo in questo tipo di soluzioni il prossimo futuro del mercato...soprattutto per realtà come la nostra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 28/2/2018, 00:33) 
    No per carità dai, Barreto (grande cuore e tutto) è tecnicamente una pippa mostruosa, quasi inspiegabile come sia arrivato a giocare a certi livelli

    A me non sembra poi così scarso tecnicamente, piuttosto è poco rapido, quello è il suo limite più grande.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,549
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    La Roma ha riscattato Schick: ecco quanto arriverà nelle casse della Sampdoria

    La Roma ha ufficialmente riscattato Patrick Schick dalla Sampdoria, ecco le cifre rese note dalla società giallorossa:

    corrispettivo fisso di 5 milioni di euro per il prestito e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, A.S. Roma riconoscerà alla U.C. Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per l’A.S. Roma a tale data.sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente) si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo.

    https://telenord.it/intervista-esclusiva-a...we-are-genoa-2/

    http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-...k66cg6coppp.pdf
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    mentre per i calciatori Defrel e Schick sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazioni si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo.

    http://www.calciomercato.com/news/ufficial...pitale-di-46350
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Brignola del Benevento quanto costa?
    Mi pare buono il ragazzo. Molto versatile come ruolo, tecnico, veloce, testa sempre alta.
    Per un 99 niente male davvero.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 1/3/2018, 13:14) 
    La Roma ha riscattato Schick: ecco quanto arriverà nelle casse della Sampdoria

    La Roma ha ufficialmente riscattato Patrick Schick dalla Sampdoria, ecco le cifre rese note dalla società giallorossa:

    corrispettivo fisso di 5 milioni di euro per il prestito e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, A.S. Roma riconoscerà alla U.C. Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per l’A.S. Roma a tale data.sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente) si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo.

    https://telenord.it/intervista-esclusiva-a...we-are-genoa-2/

    http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-...k66cg6coppp.pdf

    Quindi per ora 34 mln
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,549
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/3/2018, 13:41) 
    Quindi per ora 34 mln

    Esatto. Minimo 34, max 42.
    Come sapevamo già tra l’altro.
     
    .
9039 replies since 26/2/2018, 12:15   548182 views
  Share  
.