Mercato estivo 2018: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/7/2018, 01:25) 
    Stessi discorsi fatti per Quagliarella. Uguali uguali.

    Situazione diversa e giocatori diversi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 11/7/2018, 01:28) 
    Situazione diversa e giocatori diversi.

    EDER per la poca fiducia e spazio che gli sono stati concessi , ha fatto il massimo che poteva fare . Sa anche lui che l esperienza in una big ( tra virgolette visto il valore dell' Inter ) e' finita . Ma non credo avrà rimpianti .
    Più che a volerlo noi credo sia lui a voler tornare . Si gioca ancora comunque la nazionale a 32 anni .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Senza tenere in conto la mancata preparazione di Zapata, mi viene da pensare che, alla fine, Zapata sia stato determinante quanto Muriel. Ha un fisico (Zapata) per cui a dire il vero stra-vedo, trovo un grande vantaggio avere un cavallo cosi in attacco che fa sportellate, tiene palla, e c'e' sui calci piazzati.

    Pero' io della scorsa stagione ricordo che si e' acceso ad intermittenza, sia nell'arco della stagione, sia all'interno delle singole partite: e' sembrato un giocatore potenzialmente determinante ma che ha peccato di continuita'. Anche sulle palle alte sembra uno che ci dia solo quando e' al top fisicamente: piu volte abbiamo commentato nelle ultime 15 partite che ci dava di piu sui rilanci del portiere Quagliarella (e la difendeva di piu) di Zapata.

    Cio' detto, spero non parta, perche' mi pare sia piu asciutto ed in forma, e quindi potenzialmente piu determinante (perche' per me lo e' solo quando e' proprio al massimo della forma fisica); pero' secondo me se chiediamo ai tifosi dell'udinese ti diranno che lo Zapata che abbiamo visto finora corrisponde grossomodo a quello che hanno visto loro, con begli alti, ma anche bei bassi.
     
    .
  4. ughenos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 11/7/2018, 01:40) 
    Senza tenere in conto la mancata preparazione di Zapata, mi viene da pensare che, alla fine, Zapata sia stato determinante quanto Muriel. Ha un fisico (Zapata) per cui a dire il vero stra-vedo, trovo un grande vantaggio avere un cavallo cosi in attacco che fa sportellate, tiene palla, e c'e' sui calci piazzati.

    Pero' io della scorsa stagione ricordo che si e' acceso ad intermittenza, sia nell'arco della stagione, sia all'interno delle singole partite: e' sembrato un giocatore potenzialmente determinante ma che ha peccato di continuita'. Anche sulle palle alte sembra uno che ci dia solo quando e' al top fisicamente: piu volte abbiamo commentato nelle ultime 15 partite che ci dava di piu sui rilanci del portiere Quagliarella (e la difendeva di piu) di Zapata.

    Cio' detto, spero non parta, perche' mi pare sia piu asciutto ed in forma, e quindi potenzialmente piu determinante (perche' per me lo e' solo quando e' proprio al massimo della forma fisica); pero' secondo me se chiediamo ai tifosi dell'udinese ti diranno che lo Zapata che abbiamo visto finora corrisponde grossomodo a quello che hanno visto loro, con begli alti, ma anche bei bassi.

    Quoto
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Cmq siete fenomeni sempre a giustificaRe tutto e tutti.

    Il calcio è così...non era indispensabile...Abbiamo guadagnato....ok.

    Allora vendiamo pure Praet no...finora il meno incisivo come rendimento...e se qualcuno dice il contrario è cieco.

    Rivoluzione totale ok ma sperando sempre di indovinare i sostituti che siano all altezza o migliori dei precedenti.

    Oggi mi girano spero a fine mercato di dovermi ricredere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 11/7/2018, 01:40) 
    Pero' io della scorsa stagione ricordo che si e' acceso ad intermittenza, sia nell'arco della stagione, sia all'interno delle singole partite: e' sembrato un giocatore potenzialmente determinante ma che ha peccato di continuita'.

    Vero, però io metto sulla bilancia anche il peso specifico dei goal.
    I suoi sono pesanti. Quelli del polacco, ad esempio, ancora no.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 11/7/2018, 07:18) 
    Vero, però io metto sulla bilancia anche il peso specifico dei goal.
    I suoi sono pesanti. Quelli del polacco, ad esempio, ancora no.

    Verissimo questo, però se il mister predilige un altro tipo di attaccanti , c’e Poco da fare . Logico che sia lui il più indiziato a partire per far cassa e sbloccare il nostro mercato. Il polacco verrà probabilmente ceduto nel momento in cui il suo valore sarà di un certo tipo, Zapata ha raggiunto probabilmente il massimo della sua valutazione, di più sarà molto difficile farci , pertanto , se la politica e’ quella dell autofinanziamento, trovo più che giusto far partire lui. Mi spiace perché pur con i miei dubbi iniziali il giocatore non mi era dispiaciuto, ma ragionando a mente fredda , e’ la scelta più logica. L importante e’ che venga sostituito con giocatori funzionali al modulo che si vuole adottare e che i soldi derivanti dalla sua cessione , vengano utilizzati per colmare le lacune
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Certo che scegliere di vendere Zapata per tenere praet sarebbe da licenziamento immediato
     
    .
  9. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 11/7/2018, 07:57) 
    Certo che scegliere di vendere Zapata per tenere praet sarebbe da licenziamento immediato

    Il mercato è fatto oltre che di scelte tecniche (a Giampaolo Praet piace, Zapata no) anche e soprattutto di offerte (per Zapata ci sono per Praet no). Per cui...
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/7/2018, 07:57) 
    Certo che scegliere di vendere Zapata per tenere praet sarebbe da licenziamento immediato

    Direi proprio di no in quanto il primo ha raggiunto il massimo della sua valutazione , il secondo no e tra l altro e’ molto più giovane . Pertanto in un mercato basato sull autofinanziamento , la scelta logica e’ quella di cedere Zapata . Poi , non di secondaria importanza, il mister indica la tipologia di giocatori funzionali al suo modo di far giocare la squadra , può essere più o meno condivisibile, ma trovo più che giusto che si seguano le sue indicazioni e non quelle dei tifosi. A fine stagione si tirano le somme ed ognuno si prenderà le proprie responsabilità . Più che altro, a me interessa che i soldi vengano reinvestiti per formare una rosa funzionale al suo modo di giocare. Il mercato entra adesso nel vivo, aspettiamo la fine per giudicare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Il Secondo no cioé? Quanto pensi di farci con Praet? Ma su dai che cash non te lo sta pagando nessuno manco 25
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/7/2018, 08:34) 
    Il Secondo no cioé? Quanto pensi di farci con Praet? Ma su dai che cash non te lo sta pagando nessuno manco 25

    Questo lo sapremo solo alla fine del prossimo campionato o tra due
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 11/7/2018, 08:40) 
    Questo lo sapremo solo alla fine del prossimo campionato o tra due

    Due non bastano?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/7/2018, 09:12) 
    Due non bastano?

    Ad oggi vale di più di quanto lo abbiamo pagato . Il trend e’ questo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Intanto offerta Jiangsu per Eder...

    Bisogna vedere se vuole andare in Cina
     
    .
9039 replies since 26/2/2018, 12:15   548171 views
  Share  
.