Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 25 Febbraio, ore 15.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    PROMOZIONE SPECIALE: CON IL BIGLIETTO DELL’ACQUARIO VIVI LO SPETTACOLO DELLA SAMP

    L’Acquario di Genova ti emoziona per natura. Un’emozione che raddoppia se alla natura aggiungi lo spettacolo dello stadio “Ferraris” colorato di blucerchiato.

    Opportunità. Mostrando il biglietto d’ingresso all’Acquario di Genova, sarà infatti possibile assistere a Sampdoria-Udinese del 25 febbraio prossimo (ore 15.00) nel settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. Un’opportunità da non lasciarsi scappare.

    Service. Alla promozione speciale sarà possibile aderire recandosi esclusivamente al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura) e presentando – oltre al biglietto dell’Acquario – i documenti d’identità degli intestatari interessati.

    http://www.sampdoria.it/promozione-special...olo-della-samp/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Cambierà poco, ci saranno sempre i soliti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Io spero che funzioni e attiri piu persone, specie per una partita importante e contro un avversario che ha tifosi mediamente piu civili che non, per dire, quelli di squadre con cui i rapporti sono meno buoni, come Napoli, Torino, ecc.
     
    .
  5. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Geniale iniziativa: Portare i foresti alla stadio evitandogli di intasarci le Riviere!!
     
    .
  6. Alessio 27
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Se dovessimo vincere domenica secondo me andremmo di nuovo a +3 dal Milan e +6 Atalanta. L'Udinese è in forte calo. Non voglio dire che sarà semplice domenica ma meno difficile di quanto si possa immaginare e poi c è da vendicare lo 0-4 dell'andata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Partita da non sottovalutare, ma comunque alla nostra portata e fra le mura amiche.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Partita più importante della stagione.

    Se tutto va come deve andare ci stacchiamo di nuovo dal Milan e andiamo a Bergamo con 6 punti di vantaggio.

    3 punti fondamentali....
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Dimentichiamo la partita di Milano e ripartiamo...ogni gara ormai è importante.

    L Udinese mi sembra in calo solo di risultati perché gioca bene con un mister bravo...quindi occhio.

    Limitare questo Barak che tra le linee si inserisce sempre.

    Come sempre spero nel risveglio di Zapata e cmq che la squadra torni a giocare come sa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ARCHIVIATA LA GARA DI SAN SIRO, SI RIPRENDE MERCOLEDÌ CON UN DOPPIO

    Due giorni per staccare la spina. Ecco la medicina giusta per scordarsi di San Siro e ripartire al meglio. Marco Giampaolo e il suo staff hanno infatti concordato di dare appuntamento alla squadra mercoledì per avviare la settimana di lavoro in ottica-Udinese. Al rientro il gruppo sosterrà al “Mugnaini” di Bogliasco una doppia sessione.

    Sampdoria.it
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 19/2/2018, 01:31) 
    Partita più importante della stagione.
    Se tutto va come deve andare ci stacchiamo di nuovo dal Milan e andiamo a Bergamo con 6 punti di vantaggio.
    3 punti fondamentali....

    Non concordo sulla definizione di più importante della stagione, perché più avanti ne avremo di molto più decisive, però è vero che una vittoria con concomitanti risultati negativi possibilissimi di Roma ed Atalanta, ci potrebbe portare ad una situazione di classifica di nuovo molto privilegiata. L'Udinese è una squadra ormai mentalmente senza obiettivi, troppo lontani dalla zona coppe, così come dalla zona retrocessione. Il loro campionato è virtualmente terminato, ma è una squadra che gioca abbastanza bene ed in maniera propositiva. Prevedo una partita difficile, in cui noi ovviamente godiamo del favore del pronostico. Credo che vedremo di nuovo la bella Samp delle ultime partite (tolto ieri sera), con fame agonistica per ripartire verso l'obiettivo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vorrei che Martedì si facessero un esame di coscienza . Soprattutto i giocatori chiave della squadra che sono stati i peggiori della gara di ieri : Quagliarella ,Zapata ,Ramirez e Torreira .
    Gli va fatto capire che hanno giocato malissimo e che non è accettata una loro prestazione del genere . Passi per Torreira perchè credo sia la prima da 2 anni che è qui . Però agli altri 3 gli va fatto capire che le riserve che non vedono l'ora di entrare e provare a spaccare il mondo ci sono e ieri lo hanno fatto vedere nel poco tempo che hanno avuto .
     
    .
  13. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le prossime 2 non sono partite fondamentali ma molto molto importanti a partire da quella di domenica. Vincere darebbe il colpo di grazia alle speranze dei Friulani (anche se forse hanno già smesso di sperare) e dare un segnale importante a Toro e Atalanta.....le 2 concorrenti al settimo posto. Io credo ancora al sesto posto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,295
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Non li ho mai visti giocare.. Le assenze di Perica e Lasagna possono pesare nel loro piano di gioco?

    Purtroppo abbiamo una marea di giocatori in diffida (Barreto, Bereszynski, Ferrari, Lintetty, Torreira), speriamo in un arbitraggio non troppo fiscale altrimenti rischiamo di andare a Bergamo senza centrocampo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 19/2/2018, 11:00) 
    Vorrei che Martedì si facessero un esame di coscienza . Soprattutto i giocatori chiave della squadra che sono stati i peggiori della gara di ieri : Quagliarella ,Zapata ,Ramirez e Torreira .

    Come si legge dal comunicato i ragazzi vengono giustamente premiati con un giorno di riposo in più, quindi sarà Mercoledì. Io veramente non ho più parole...e se rivedo Zapata in campo dal 1' dopo il gesto antisportivo di ieri gliele presto io le palle a Giampaolo.
     
    .
276 replies since 7/2/2018, 15:12   14595 views
  Share  
.