José R. Pires Ribeiro "Dodò" al Santos

in prestito + d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fattoria
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dodô si trasferisce al Santos: il comunicato ufficiale e le prime parole: «Occasione importante per la mia carriera»

    Inizia la nuova avventura di Dodô al Santos: come annunciato nella giornata di ieri, il Santos ha provveduto tempestivamente – per placare le speculazioni circolanti attorno al terzino mancino – a pubblicare l’ufficialità del trasferimento sul sito del club bianconero. Dodô ha siglato, come previsto dalla trattativa, un contratto che lo legherà al Santos fino a dicembre 2018. Le sue prime parole da giocatore bianconero, come riporta il sito ufficiale, sono state per il nuovo allenatore e per rassicurare i tifosi sul suo massimo impegno in questa nuova avventura in patria: «È un giorno molto importante. Rappresenta una grande opportunità per me tornare a giocare in Brasile. Ho trascorso sei anni in Italia e adesso mi è arrivata questa grande occasione di tornare a giocare per il Santos FC. Sarà fantastico lavorare con Jair Ventura. I tifosi possono aspettarsi il massimo. Metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in Europa».

    www.sampnews24.com/dodo-al-santos-...cato-sampdoria/

    Edited by Tore MB - 22/2/2018, 15:52
     
    .
15 replies since 22/2/2018, 15:06   821 views
  Share  
.