Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,048

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 18/3/2018, 14:23) 
    so solo che l'organico dell'Inter vale 3 Sampdorie :)

    Vero, però a questo si sopperisce con tattica, grinta, generosità, tutte cose che oggi sono mancate. Se è per quello l'organico della Spal vale 1 o 2 giocatori della Juve
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Matute82 @ 18/3/2018, 14:31) 
    E mi sembra chi fino ad ora lo abbia fatto abbastanza bene vista la nostra dimensione

    Quello sicuro, ma anche perché spera di guadagnarci.

    Il problema è la mentalità che trasmette. Vieni qui, fai un buon anno e poi ti vendo dove vuoi.

    Invece dovrebbe essere, vieni qui, dai il massimo per noi e stop. Se poi fosse arrivare un offerta importante, ne parleremo. Ma non, si vieni e tranquillo 1-2 anni e andrai in una big. Perché alla fine ti ritrovi con giocatori come Strinic, Schick, etc che alla prima partono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 18/3/2018, 14:33) 
    Ripeto un mio post

    Forse quando eri sesto...stavi in una posizione non tua? Eri oltre le tue potenzialità? Tenere la posizione fino in fondo non avendone le qualità non è facile. Un esempio: appena il Milan ha iniziato un po' a giocare...ecco lì che ti ha superato: perché? Perché è più forte, punto.
    Ripeto spiace questa situazione, ma quando siamo stati sesti personalmente sapevo che prima o poi avremmo perso quella posizione.
    Il calcio non è matematica ma certi valori generalmente li rispetta.

    Io la vedo così.

    Ambizioso... vatti a rivedere la Spal ieri con la Juve.
    poi ne riparliamo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non riesco a capire chi dice che i giocatori abbiamo già la testa altrove perché in procinto di cambiare squadra in estate?? Ma allora dovrebbe essere così per tutte le squadre?? L Atalanta per esempio?? Anche loro di solito vendono parecchi giocatori in estate ma non mi sembra che a marzo ogni anno facciano simili cadute...
    è il manico di chi è panchina che fa si che questo non avvenga e purtroppo noi abbiamo un manico senza mentalità vincente..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Poi aggiungo che per me c’è una rottura tra Gaston e Giampaolo. Ultimamente scende proprio con lo scazzo in campo. Secondo me c’è qualcosa dietro. Perché Gaston e un signor giocatore e non credo sia a caso che ultimamente e come se proprio non fosse in campo. Vedremmo..

    E non mi sorprenderebbe nemmeno visto che non sarebbe il primo a rompere con Giampaolo. E da quello che sappiamo non pare che Giampa sia uno che ti confronta ma uno che ti ignora.
     
    .
  6. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/3/2018, 14:35) 
    Ambizioso... vatti a rivedere la Spal ieri con la Juve.
    poi ne riparliamo

    Ma cosa dici...vuoi paragonare quanto fatto dalla Spal ieri con il campionato fatto da noi?
    Ma come fate a ragionare così?
    Vi è già stato spiegato un sacco di volte...
    Vorresti essere al posto della Spal che ieri ha fermato la Juve?
    Guarda che noi con la Juve ci abbiamo vinto.
    Non portare questi esempi senza senso.

    Edited by gabriblu - 18/3/2018, 14:40
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto vi siete fatti amare fino a dicembre quanto rischiate di farvi odiare a maggio...
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DD09 @ 18/3/2018, 14:39) 
    Poi aggiungo che per me c’è una rottura tra Gaston e Giampaolo. Ultimamente scende proprio con lo scazzo in campo. Secondo me c’è qualcosa dietro. Perché Gaston e un signor giocatore e non credo sia a caso che ultimamente e come se proprio non fosse in campo. Vedremmo..

    E non mi sorprenderebbe nemmeno visto che non sarebbe il primo a rompere con Giampaolo. E da quello che sappiamo non pare che Giampa sia uno che ti confronta ma uno che ti ignora.

    Bisognerebbe sapere se dietro c'è qualcosa del genere... può essere.
    Intanto non lo sapreno mai.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Matute82 @ 18/3/2018, 14:37) 
    Sinceramente non riesco a capire chi dice che i giocatori abbiamo già la testa altrove perché in procinto di cambiare squadra in estate?? Ma allora dovrebbe essere così per tutte le squadre?? L Atalanta per esempio?? Anche loro di solito vendono parecchi giocatori in estate ma non mi sembra che a marzo ogni anno facciano simili cadute...
    è il manico di chi è panchina che fa si che questo non avvenga e purtroppo noi abbiamo un manico senza mentalità vincente..

    Si ma tu vedi l’Atalanta sparare cifre per i suoi? Vedi il presidente dire portare moneta vedere cammello?

    I nostri invece sempre a parlare di come le big sono sulle tracce di Cocco, Mimi e Cagamucazzo. Sempre a parlare di clausule, di affari, di tutto.

    Io non sento niente dalle altre società. Non sento l’Atalanta che dice si Papi vale 80 milioni e ci sono molte squadre interessate. O che vada dove vuole. O che ci ha chiamato la Roma ma il Napoli offre di più. Ma che roba è..
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 18/3/2018, 14:42) 
    Bisognerebbe sapere se dietro c'è qualcosa del genere... può essere.
    Intanto non lo sapreno mai.

    Oppure lo sapremo presto.Intanto oggi come previsto non era più biondo.E non è stata una cosa fatta di testa sua quella di scolorirsi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 18/3/2018, 14:43) 
    oggi come previsto non era più biondo.E non è stata una cosa fatta di testa sua quella di scolorirsi.

    seriamente? Siamo a questi punti? Non posso crederci
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Verona Atalanta...Per chi avesse dubbi su chi merita l'Europa..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 18/3/2018, 14:42) 
    Bisognerebbe sapere se dietro c'è qualcosa del genere... può essere.
    Intanto non lo sapreno mai.

    Ci sarà pure qualcosa sotto ma non è questo il punto.

    Gastón (rayk perdonami) era già deludente prima, pensa nelle partite in cui la squadra naufraga
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non so se vedete oltre la Samp altre partite o meno...ma il divario tra le nostre e le loro ambizioni sono abissali.

    Stra quoto, superiori dal punto di vista fisico, tattico e soprattutto caratteriale
     
    .
358 replies since 20/2/2018, 14:08   19309 views
  Share  
.