Sampdoria-Hellas Verona 2-0

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 11 Febbraio 2018, ore 15:00 - serie A, 24° giornata
    Sampdoria-Hellas Verona 2-0
    49' Barreto, 84' Quagliarella [r]

    SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Murru; Barreto (dal 41′ s.t. Verre), Torreira, Linetty; Caprari (dal 26′ s.t. Alvarez); Quagliarella, Zapata (dal 14′ s.t. Kownacki). A disposizione: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Tomic, Strinic, Regini, Capezzi. Allenatore: Giampaolo.

    HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Aarons (dal 14′ s.t. Verde), Buchel (dal 38′ s.t. Felicioli), Valoti, Matos; Petkovic (dal 21′ s.t. Calvano), Kean. A disposizione: Silvestrei, Coppola, Fossati, Zuculini, Lee, Baldor, Bearzotti, Souprayen, Heurtaux. Allenatore: Pecchia.

    ARBITRO: Pairetto di Torino. Assistenti: Ranghetti di Chiari e Santoro di Chiari. Quarto ufficiale: Fourneau di Roma 1. VAR: Pasqua di Tivoli. AVAR: Marrazzo di Roma 1.
    Ammoniti al 19′ p.t. Bereszynski e al 13′ s.t. Fares.

    Edited by Tore MB - 11/2/2018, 21:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,498
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Va bene così dai...2-0....serve essere solo più cinici....comunque abbiamo fatto già tanti gol quest’anno
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,163
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Partita dominata e risultato stretto. Barreto e Murru sugli scudi...Torreira evita il giallo...da recuperare Zapatone.

    41 punti 17 goal quaglia...tutti a Milano...forza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Bene così..potevamo vincere 5-0 ma mi accontento..

    Lucas non ammonito e 3 punti in tasca...

    E ora andiamo a San Siro a fare un partitone...avanti!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,220
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ottimo risultato e prestazione.

    Quando Zapata ha mancato il 2-0 mi è venuto male :sick:

    Pairetto grazie che fischi ogni rigore alla Samp :patt: (ma questa volta, contrariamente alla gara con la SPAL, era netto).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Viviano SV
    Bereszyinski 6,5
    Ferrari 6
    Silvestre 6
    Murru 6,5
    Barreto 7,5
    Torreira 7
    Linetty 6-
    Caprari 6,5
    Quagliarella 6
    Zapata 5

    Kownacki 6+
    Alvarez,Verre SV

    Mr Giampaolo 7
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,087

    Status
    OFFLINE
    ho seriamente temuto di non vincere per la quantità incredibile di occasioni sprecate. invece 2 a 0 e si continua alla grande.
     
    .
  8. Bluaccerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (#AttendistAcido @ 2/11/2018, 08:56 AM) 
    Ottimo risultato e prestazione.

    Quando Zapata ha mancato il 2-0 mi è venuto male :sick:

    Pairetto grazie che fischi ogni rigore alla Samp :patt: (ma questa volta, contrariamente alla gara con la SPAL, era netto).

    No, quest'anno onestamente non possiamo dire di essere tartassati dagli arbitri, se mi ricordo l'anno di Zenga/Montella quando bastava starnutire in area perche' ci fischiassero rigore contro...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Vinta una partita dal risultato bugiardo, oggi un 4-0 ci stava tutto.
    Partita a senso unico, il risulto è bugiardo, bene i quattro di difesa, in particolare Murru, a centrocampo bene Torreira e Barreto, Linetty un poco meno, in attacco bene Caprari, insufficiente Zapata, Quagliarella grazie al Goal è da sufficienza piena, bene il polacchino, Alvarez impalpabile.
    Andiamo a Milano a giocarcela, la prima di tre partite cruciali per il nostro campionato.

    Edited by Tore MB - 11/2/2018, 17:25
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,220
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 11/2/2018, 17:01) 
    No, quest'anno onestamente non possiamo dire di essere tartassati dagli arbitri, se mi ricordo l'anno di Zenga/Montella quando bastava starnutire in area perche' ci fischiassero rigore contro...

    Ma non era un messaggio vittimista verso gli arbitraggi! Era solo per dire che ultimamente Pairetto ci porta bene negli arbitraggi! Ricordando i due rigori fischiati a favore nelle ultime due arbitrate. Tutto qui! :)
     
    .
  11. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (samp75 @ 2/11/2018, 09:02 AM) 
    Partita a senso unico, il risulto è bugiardo, bene i quattro di difesa, in particolare Murru, a centrocampo bene Torreira e Barreto, Linetty un poco meno, in attacco bene Caprari, insufficiente Zapata, Quagliarella grazie al Goal è da sufficienza piena, bene il polacchino, Alvarez impalpabile.
    Andiamo a Milano a giocarcela, la prima di tre partite cruciali per il nostro campionato.

    Onestamente, indipendentemente dall'esito della gara di Milano, io se il Milan continua a giocare come sta giocando adesso lo vedo sopra di noi.... puo' darsi che una delle due romane ceda di schianto, l'Inter per me si riprende...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Torreira monumentale, Murru maturo, Barreto supera se stesso, Caprari meglio trequartista che punta visto che gli manca solo la freddezza. Verona messo proprio male, oggi a tratti sembravamo il Real.

    Bene anche lo stop dell'Udinese. Se andiamo a Milano con questo spirito e questo stato di forma ce la giochiamo.

    Per trovare il pelo nell'uovo, Linetty non è ancora tornato ai suoi livelli.
     
    .
  13. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 11/2/2018, 17:03) 
    Onestamente, indipendentemente dall'esito della gara di Milano, io se il Milan continua a giocare come sta giocando adesso lo vedo sopra di noi.... puo' darsi che una delle due romane ceda di schianto, l'Inter per me si riprende...

    Un dubbio solo sull’ultima frase.. anche oggi mi dicono male male, sono riusciti a soffrire anche in 11 contro 10 contro la squadra più in crisi del campionato
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    devo dire onestamente che dopo i primi 25 minuti mi aveva preso l'ansia...da sconfitta...quando sbagli o ti parano quattro ripeto quattro gol gia fatti a tu per tu col portiere...nella maggior parte dei casi poi perdi...ti scende il morale..gli altri prendono coraggio..una paperetta e la frittata e' ftta-Ma oggi e' stata la giornata degli "umili" e tante volte criticati...un Barreto superbo e un Caprari finalmente incisvo e nel gioco...da buon mugugnone devo pero' fare una critica..l'unica della giornata...l'egoismo di qualche ttaccante..Zapata aveva il compagno libero con porta spalancata e tira sopra la porta..e quagliarella sul finale lo imita..se i nostri attaccanti iniziano ad esssere egoisti ne va poi dell'armonia del gioco...e io che ho giocato anni...lo so bene..un ultimo accenno a Murru...sembra si stia lentamente riprendendo dopo l'inizio disastroso...ne abbiamo veramente bisogno...per sistemare a difesa dopo la fase nera dei due gol presi a partita..e una squadre di alta classifica con piu' gol presi

    Edited by lorenzovan - 11/2/2018, 18:13
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Samp che ha fatto una grande partita e ha meritatamente vinto.In realtà la gara non è stata tutta rosa e fiori,tanta pericolosità dei nostri ha fatto contraltare ad una certa vulnerabilità nella fase difensiva,per fortuna non sfruttata dall'attacco veronese.
    Sono quelle partite comunque che più vanno avanti più si complicano se non le sblocchi,fortunatamente il colpo di testa di Barreto ha spento gli allarmi che iniziavano a suonare.
    C'è poco da dire comunque,il nostro dovere l'abbiamo fatto,ora LA gara è quella di Milano.E bravo Torreira,che ha rischiato solo in un occasione l'ammonizione (fosse stato un arbitro scientifico quella sarebbe stata l'occasione giusta per darla) e che ha festeggiato il compleanno con l'ennesima prova di sostanza e velocità nel far girare il pallone.
     
    .
156 replies since 10/2/2018, 23:09   9982 views
  Share  
.