Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taniuus @ 13/2/2018, 10:00) 
    Mi ricordo uno 0-3 subito a San Siro dove al 25' del primo tempo la partita era già finita, loro hanno giocherellato per 65' aspettando che l'arbitro fischiasse e noi pure. Ero in curva milanista, con tutti che esultavano e paraculavano la Samp come una squadretta e io muto: quella domenica fu una sofferenza incredibile. Gol di Ronaldhino e Pato se non ricordo male. :cry:
    Ecco una cosa del genere confido di non riviverla quest'anno.

    Rigore assurdo per fallo di mano di Lucchini o ricordo male?per me il Milan prova a limitare i danni in Bulgaria con le riserve più kessié e se la gioca poi a San Siro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 13/2/2018, 10:00) 
    Mi ricordo uno 0-3 subito a San Siro dove al 25' del primo tempo la partita era già finita, loro hanno giocherellato per 65' aspettando che l'arbitro fischiasse e noi pure. Ero in curva milanista, con tutti che esultavano e paraculavano la Samp come una squadretta e io muto: quella domenica fu una sofferenza incredibile. Gol di Ronaldhino e Pato se non ricordo male. :cry:
    Ecco una cosa del genere confido di non riviverla quest'anno.

    Anche io c'ero in quella . Però ero presente anche nello 0-1 di Costa ,nello 0-1 dell'anno scorso di Quaglia e nell'1-2 con gol di Delvecchio e un altro che non ricordo (Sammarco ?) .
     
    .
  3. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita difficilissima e questo lo sappiamo. Il Milan giocherà con molta intensità e penso che San Siro farà sentire il suo apporto. Non penso che in Bulgaria Gattuso opti per un massiccio turnover e comunque non possiamo nascondere il fatto che la partita giovedì possa togliere qualche energia a loro ed avvantaggiarci leggermente a livello di freschezza fisica. Resta il fatto che troveremo davanti un Milan rigenerato...... ma se giochiamo come sappiamo con livello di attenzione al 100% sono loro che dovranno temerci e non viceversa!!! Rispetto Sì, paura no.
    Probabile 11 rossonero:
    Donnarumma
    Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
    Calhanoglu Biglia Bonaventura
    Suso Cutrone Borini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,548
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 13/2/2018, 12:18) 
    Anche io c'ero in quella . Però ero presente anche nello 0-1 di Costa ,nello 0-1 dell'anno scorso di Quaglia e nell'1-2 con gol di Delvecchio e un altro che non ricordo (Sammarco ?) .

    Delvecchio e Maggio.
    Era un mercoledì sera, rete di Paloschi per il Milan, e illusione del goal ad un tiro di Favalli.
    Se non ricordo male , la stessa sera il Genoa vinse 1-0 contro l’Inter , goal di Borriello sotto la Nord.

    Ps è stata la mia prima trasferta. La prima delle tante ...
     
    .
  5. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio 27 @ 13/2/2018, 12:52) 
    Partita difficilissima e questo lo sappiamo. Il Milan giocherà con molta intensità e penso che San Siro farà sentire il suo apporto. Non penso che in Bulgaria Gattuso opti per un massiccio turnover e comunque non possiamo nascondere il fatto che la partita giovedì possa togliere qualche energia a loro ed avvantaggiarci leggermente a livello di freschezza fisica. Resta il fatto che troveremo davanti un Milan rigenerato...... ma se giochiamo come sappiamo con livello di attenzione al 100% sono loro che dovranno temerci e non viceversa!!! Rispetto Sì, paura no.
    Probabile 11 rossonero:
    Donnarumma
    Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
    Calhanoglu Biglia Bonaventura
    Suso Cutrone Borini

    Concordo su più o meno tutto. Per me però domenica metterà giù una formazione più accorta in mezzo (che il centrocampo sia il nostro punto di forza lo sa pure Gattuso), anche perchè è senza Kessie. La butto lì: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,548
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    GIUDICE SPORTIVO: MILAN SENZA KESSIÉ, BERESZYNSKI IN DIFFIDA

    Franck Kessié salterà Milan-Sampdoria. Già diffidato, il centrocampista rossonero è stato ammonito nel corso della partita con la SPAL ed è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. A seguire le altre sanzioni dopo la 24.a giornata: una giornata a testa per Masina, Mbaye e Palacio (Bologna), Leiva (Lazio) e Mattiello (SPAL). In chiave blucerchiata da segnalare la quarta ammonizione stagionale per Bartosz Bereszynski che raggiunge Edgar Barreto e Lucas Torreira in diffida.

    http://www.sampdoria.it/giudice-sportivo-m...zynski-diffida/
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per quello che abbiamo messo in cascina nelle ultime 7 partite (14 punti), questa potremmo anche permetterci di perderla, ma secondo me abbiamo discrete possibilità di pareggiare, o addirittura vincere. La squadra è in condizioni psico-fisiche ottime e da quando c'è Giampaolo in queste partite si esalta e riesce a dare il meglio. Inutile dire che in caso di vittoria il Milan andrebbe a -6 (ma con i due scontri diretti persi) a 13 giornate dalla fine ed anche psicologicamente, con le due partite che avranno dopo, sarebbe una botta quasi decisiva. Anche il pareggio sarebbe importantissimo per mettere un altro tassello verso il ritorno in Europa, coi rossoneri che resterebbero a -3 e sempre scontri diretti negativi. La sconfitta, magari di misura, dopo il nostro 2-0 dell'andata, per quanto mi riguarda sarebbe digeribile. Ma spero e credo in altro. Avremo un Ramirez riposato mentalmente e magari un Zapata voglioso di rivincita dopo le ultime prestazioni negative. Non sarà in ogni caso una partita decisiva essendoci dopo ancora 39 punti in palio. Dai Doria!

    Edited by Tore MB - 14/2/2018, 10:32
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 13/2/2018, 13:19) 
    Delvecchio e Maggio.
    Era un mercoledì sera, rete di Paloschi per il Milan, e illusione del goal ad un tiro di Favalli.
    Se non ricordo male , la stessa sera il Genoa vinse 1-0 contro l’Inter , goal di Borriello sotto la Nord.

    Ps è stata la mia prima trasferta. La prima delle tante ...

    Esatto Maggio . L'assist lo aveva fatto Sammarco . Si proprio quella . Io ero nei distinti loro ,quindi in mezzo ai milanisti .......e la goduria che ho provato dopo una partita intera in cui li sentivo darci della squadra scappata di casa è stata infinita !!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 13/2/2018, 10:00) 
    Mi ricordo uno 0-3 subito a San Siro dove al 25' del primo tempo la partita era già finita, loro hanno giocherellato per 65' aspettando che l'arbitro fischiasse e noi pure. Ero in curva milanista, con tutti che esultavano e paraculavano la Samp come una squadretta e io muto: quella domenica fu una sofferenza incredibile. Gol di Ronaldhino e Pato se non ricordo male. :cry:
    Ecco una cosa del genere confido di non riviverla quest'anno.

    era quella in cui il rigore sul 2-0 lo tirò cassano che poi esultò come se avesse segnato in finale di Champions se non ricordo male...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    No mi sa Che era doppietta di Ronaldinho e gol di Inzaghi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk99 @ 2/13/2018, 01:57 PM) 
    GIUDICE SPORTIVO: MILAN SENZA KESSIÉ, BERESZYNSKI IN DIFFIDA

    Franck Kessié salterà Milan-Sampdoria. Già diffidato, il centrocampista rossonero è stato ammonito nel corso della partita con la SPAL ed è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. A seguire le altre sanzioni dopo la 24.a giornata: una giornata a testa per Masina, Mbaye e Palacio (Bologna), Leiva (Lazio) e Mattiello (SPAL). In chiave blucerchiata da segnalare la quarta ammonizione stagionale per Bartosz Bereszynski che raggiunge Edgar Barreto e Lucas Torreira in diffida.

    www.sampdoria.it/giudice-sportivo-m...zynski-diffida/

    C'e' qualcuno disposto a limitare la mia ignoranza? Vorrei sapere come funziona la diffida, in tutti i suoi particolari. Per esempio, quando scatta? Quando viene cancellata, ecc. Grazie.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 13/2/2018, 18:08) 
    C'e' qualcuno disposto a limitare la mia ignoranza? Vorrei sapere come funziona la diffida, in tutti i suoi particolari. Per esempio, quando scatta? Quando viene cancellata, ecc. Grazie.

    Scatta alla 4° ammonizione. Non viene cancellata mai.
    La seconda scatta nuovamente dopo 4 poi a scalare (ovviamente se è già stato squalificato un turno).

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/04-0...820274434.shtml

    Dopo la quinta ammonizione, la successione delle squalifiche proseguirà dopo altre cinque ammonizioni, poi quattro, tre, due e una ammonizione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,548
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    QUI BOGLIASCO: RIPRESA IN DUE GRUPPI, MERCOLEDÌ DOPPIA SEDUTA

    La Sampdoria è tornata all’opera. Lo ha fatto in due gruppi, come di consueto alla ripresa. Sul campo 2 del “Mugnaini” i maggiormente impiegati domenica scorsa sono stati sottoposti ad un allenamento rigenerativo; il resto della rosa ha invece svolto una serie di partitelle tattiche a tema, lavoro aerobico a secco e, infine, una partita a rettangolo da gioco ridotto.

    Programma. Sul fronte dell’infermeria Dennis Praet prosegue tra campo e palestra il proprio iter di recupero agonistico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta, alla quale non sarà possibile assistere per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento del centro sportivo di Bogliasco.

    http://www.sampdoria.it/qui-bogliasco-ripr...-doppia-seduta/
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (aleffio @ 2/13/2018, 06:58 PM) 
    Scatta alla 4° ammonizione. Non viene cancellata mai.
    La seconda scatta nuovamente dopo 4 poi a scalare (ovviamente se è già stato squalificato un turno).

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/04-0...820274434.shtml

    Dopo la quinta ammonizione, la successione delle squalifiche proseguirà dopo altre cinque ammonizioni, poi quattro, tre, due e una ammonizione.

    Grazie Aleffio. Contento di notare che hai ricevuto due pollici in su, segno che forse non ero l'unico ad essere confuso.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 14/2/2018, 03:58) 
    Scatta alla 4° ammonizione. Non viene cancellata mai.
    La seconda scatta nuovamente dopo 4 poi a scalare (ovviamente se è già stato squalificato un turno).

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/04-0...820274434.shtml

    Dopo la quinta ammonizione, la successione delle squalifiche proseguirà dopo altre cinque ammonizioni, poi quattro, tre, due e una ammonizione.

    Dalla ventesima ammonizione in stagione, ogni cartillo giallo porta alla squalifica nella gara successiva. Quindi ci vogliono 26 partite da (20 giocate e 6 di squalifica) per arrivare alla squalifica automatica dopo il cartellino giallo.Dubito che un giocatore sia mai arrivato alle 20 ammonizioni in stagione.

    Se un giocatore prende il secondo giallo in partita e viene espulso, contano i due gialli nel totale di 5 per la squalifica? Non credo.
     
    .
518 replies since 7/2/2018, 15:14   25214 views
  Share  
.