Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (marcoramos @ 11/2/2018, 21:57) 
    Speriamo che l impegno di coppa di giovedi gli spompi bene bene

    vorrei proprio..ma credo faranno un ampio uso di panchinari...il loro interesse e' cercare di arrivare alla Champions..economico sopratutto..non hanno a mio parere la squadra per arrivare quarti ma ultimamente la serie positiva li ha abbastanza pompati..percio' si riserveranno per il campionato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/2/2018, 15:30) 
    vorrei proprio..ma credo faranno un ampio uso di panchinari...il loro interesse e' cercare di arrivare alla Champions..economico sopratutto..non hanno a mio parere la squadra per arrivare quarti ma ultimamente la serie positiva li ha abbastanza pompati..percio' si riserveranno per il campionato

    Non saprei però .
    Io fossi in loro ci penserei bene prima di rischiare di farmi eliminare dal Ludogorets . Loro hanno un filotto di 3 partite comunque molto difficili in campionato al momento ,quindi direi che segnano il loro cammino per la Champions o no . Purtroppo non ne dovrebbero sbagliare nemmeno una ,ma la vedo comunque difficile perchè sì hanno giocato bene finora ,ma contro la Spal . Nelle altre ho visto parechie difficoltà .

    Al momento al tifoso milanista può andare bene essere eliminato dalla coppa per puntare alla Champions ,ma se ti vanno male le prossime 3 partite poi te lo rinfacciano di esserti pure fatto eliminare dalla coppa da una squadretta .
    Sicuramente metteranno qualche riserva in Bulgaria ,ma credo che i vari Bonucci Romagnoli Biglia Suso e Bonaventura dovranno giocare (oltre a Kessiè che essendo squalificato giocherà sicuro) .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,541
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/2/2018, 15:30) 
    vorrei proprio..ma credo faranno un ampio uso di panchinari...il loro interesse e' cercare di arrivare alla Champions..economico sopratutto..non hanno a mio parere la squadra per arrivare quarti ma ultimamente la serie positiva li ha abbastanza pompati..percio' si riserveranno per il campionato

    Ma quale champions ? E già tanto se arrivano in EL.
    Anzi, se puntano alla CL, meglio qualificarsi vincendo la stessa EL.
    Per me ci puntano.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 12/2/2018, 17:26) 
    Non saprei però .
    Io fossi in loro ci penserei bene prima di rischiare di farmi eliminare dal Ludogorets . Loro hanno un filotto di 3 partite comunque molto difficili in campionato al momento ,quindi direi che segnano il loro cammino per la Champions o no . Purtroppo non ne dovrebbero sbagliare nemmeno una ,ma la vedo comunque difficile perchè sì hanno giocato bene finora ,ma contro la Spal . Nelle altre ho visto parechie difficoltà .

    Al momento al tifoso milanista può andare bene essere eliminato dalla coppa per puntare alla Champions ,ma se ti vanno male le prossime 3 partite poi te lo rinfacciano di esserti pure fatto eliminare dalla coppa da una squadretta .
    Sicuramente metteranno qualche riserva in Bulgaria ,ma credo che i vari Bonucci Romagnoli Biglia Suso e Bonaventura dovranno giocare (oltre a Kessiè che essendo squalificato giocherà sicuro) .

    Il quarto posto è lontanissimo, non penso nemmeno i tifosi milanisti più ciechi possano crederci. Per certi aspetti davvero l'unico modo per andare in CL passa per l'Europa League, anche se è dura. Cmq vedevo che la formazione più gettonata per giovedì è: Donnarumma Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez Kessie Biglia Bonaventura Suso André Silva Calhanoglu. Considerando squalifiche e infortuni se non è la titolare poco ci manca...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma il Milan non aveva problemi con la licenza UEFA?! Boh forse ho confuso.

    Abbastanza fiducioso sulla partita, di loro mi preoccupano Bonaventura e Suso specialmente.

    Loro tenteranno il tutto e per tutto per vincere ma io mi auguro siano stanchi dopo aver giocato in Europa League! Anche se conterà molto l'atteggiamento iniziale dei nostri.
     
    .
  6. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 12/2/2018, 17:58) 
    Ma il Milan non aveva problemi con la licenza UEFA?! Boh forse ho confuso.

    Abbastanza fiducioso sulla partita, di loro mi preoccupano Bonaventura e Suso specialmente.

    Loro tenteranno il tutto e per tutto per vincere ma io mi auguro siano stanchi dopo aver giocato in Europa League! Anche se conterà molto l'atteggiamento iniziale dei nostri.

    Che io sappia non hanno problemi con la licenza uefa ma con il FPF, per cui nel caso si qualificasse potrebbe partecipare ma con delle ammende (tendenzialmente restrizioni sulla rosa disponibile), tipo Inter e Roma negli anni passati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ullevi Stadion @ 12/2/2018, 18:53) 
    Il quarto posto è lontanissimo, non penso nemmeno i tifosi milanisti più ciechi possano crederci. Per certi aspetti davvero l'unico modo per andare in CL passa per l'Europa League, anche se è dura. Cmq vedevo che la formazione più gettonata per giovedì è: Donnarumma Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez Kessie Biglia Bonaventura Suso André Silva Calhanoglu. Considerando squalifiche e infortuni se non è la titolare poco ci manca...

    io spero proprio tu abbia ragione..in quanto ai tifosi milanisti,navigando sui loro forum...sembrano convinti di essere gia' in champions..per loro Inter-..Lazio sono ostacoli neanche da considerare...l'ho scritto e lo ripeto sono pompatissimi...poi ci sta che conoscendo Gattuso..ci provi con le migliori formazioni sia in campionato che in Uefa..pero' mai dimenticare che in Uefa c'e' un Signor Napoli....senza poi parlare degli altri.. ma questi sono problemi loro e a noi ce ne frega assai..importante che ci diano i 3 punti domenica prossima
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il quarto posto è lontanissimo, non penso nemmeno i tifosi milanisti più ciechi possano crederc

    Se la giocano perchè hanno tanti scontri diretti,ma dovrebbero vincerli tutti.Avendo anche l'EL non credo sia fattibile.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 12/2/2018, 18:40) 
    pero' mai dimenticare che in Uefa c'e' un Signor Napoli

    Sarri farà turnover, gli interessa solo del campionato (direi giustamente, quest'anno)
    Per il resto, il Milan è in salute ma il quarto posto lo vedo difficile, avrebbero davvero più possibilità di qualificarsi tramite l'EL, perchè sono partite secche in cui potrebbero anche surclassare una squadra più forte.

    In campionato è più difficile, troppe partite in cui devono mantenere lo stato perfetto, per non parlare degli sconti diretti con Roma e Inter, che dovrebbero continuare a fare schifo (insieme alla Lazio) per sperare...
    Sono dietro di noi, che cavolo, ho capito che hanno Suso e Bonaventura ma ho visto le loro partite e ho visto il nostro gioco e ad oggi non ho dubbi su chi dovrebbe finire davanti, con tutti gli scongiuri del caso!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Il Milan ha solo venerdì e sabato per preparare la gara. Mentre Giampaolo ha una settimana intera per indottrinare la squadra anti-milan. Considerato questo, com'è andata la sfida in autunno, il nostro buon gioco con le squadre aperte... beh credo proprio vedremo una bella Samp, che ci farà quantomeno divertire. E già sapere di andare a San Siro a giocarcela alla pari è una bella sensazione che accompagnerà la settimana.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taniuus @ 13/2/2018, 08:13) 
    Il Milan ha solo venerdì e sabato per preparare la gara. Mentre Giampaolo ha una settimana intera per indottrinare la squadra anti-milan. Considerato questo, com'è andata la sfida in autunno, il nostro buon gioco con le squadre aperte... beh credo proprio vedremo una bella Samp, che ci farà quantomeno divertire. E già sapere di andare a San Siro a giocarcela alla pari è una bella sensazione che accompagnerà la settimana.

    L'impegno del Milan di giovedi è un bel vantaggio per noi tuttavia Gattuso li mette in campo in maniera piuttosto semplice per cui non credo gli manchi il tempo per preparare la tattica
    Loro sono tutt'altra storia rispetto agli sbandati di Montella visti all'andata che fecero la stessa figura del Verona con zero tiri in porta e una difesa che persino Bonucci pareva li li per essere arrestato per vagabondaggio
    Fiducioso di fare una bella partita ma spero di portar via punti senza brillare perchè altrimenti Giampaolo finirebbe inevitabilmente nel taccuino di Mirabelli
     
    .
  12. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 13/2/2018, 08:13) 
    E già sapere di andare a San Siro a giocarcela alla pari è una bella sensazione che accompagnerà la settimana.

    Concordo, è un pò quello che ha detto Giampaolo: anzitutto si deve esser contenti di andare la a giocarsela senza partire battuti, condividendone obiettivi. Poi se si dovesse uscire con dei punti (anche uno sarebbe tanta roba) sarebbe davvero un bel segnale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 13/2/2018, 09:34) 
    L'impegno del Milan di giovedi è un bel vantaggio per noi tuttavia Gattuso li mette in campo in maniera piuttosto semplice per cui non credo gli manchi il tempo per preparare la tattica
    Loro sono tutt'altra storia rispetto agli sbandati di Montella visti all'andata che fecero la stessa figura del Verona con zero tiri in porta e una difesa che persino Bonucci pareva li li per essere arrestato per vagabondaggio
    Fiducioso di fare una bella partita ma spero di portar via punti senza brillare perchè altrimenti Giampaolo finirebbe inevitabilmente nel taccuino di Mirabelli

    Sicuramente sarà una partita diversa rispetto all'andata. Gattuso ha il pregio, come dici tu, di far giocare la squadra in modo semplice, puntando sulla qualità dei singoli e la loro capacità di leggere il gioco nel corso della partita. Montella, col senno di poi, stava veramente distruggendo una rosa che non è affatto male. D'altronde l'estate scorsa sembrava un gruppo competitivo e, al netto di qualche operazione un po' azzardata, non è possibile che tutti quei buoni acquisti siano in realtà dei bidoni colossali.
    Detto questo non credo che il Milan voglia veramente puntare su Giampaolo in estate. Ci vedo più un allenatore stile Gasperini o Allegri se volesse provare una nuova avventura. Anche se molto dipenderà da che tipo di campionato faremo noi e le strisciate: vedo grandi cambiamenti nel caso in cui la Juve non vinca il campionato, il Milan non si qualifichi in Europa e l'Inter in Champions.

    Edited by Taniuus - 13/2/2018, 11:18
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Di errori la SPAL ne ha fatti parecchi e lo 0-4 e' parecchio forviante (per fortuna).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 13/2/2018, 09:47) 
    Concordo, è un pò quello che ha detto Giampaolo: anzitutto si deve esser contenti di andare la a giocarsela senza partire battuti, condividendone obiettivi. Poi se si dovesse uscire con dei punti (anche uno sarebbe tanta roba) sarebbe davvero un bel segnale.

    Mi ricordo uno 0-3 subito a San Siro dove al 25' del primo tempo la partita era già finita, loro hanno giocherellato per 65' aspettando che l'arbitro fischiasse e noi pure. Ero in curva milanista, con tutti che esultavano e paraculavano la Samp come una squadretta e io muto: quella domenica fu una sofferenza incredibile. Gol di Ronaldhino e Pato se non ricordo male. :cry:
    Ecco una cosa del genere confido di non riviverla quest'anno.
     
    .
518 replies since 7/2/2018, 15:14   25213 views
  Share  
.