Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo 2 risultati su 3...belli cazzuti!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Andiamo a giocarcela abbiamo due risultati su tre e siamo in condizione, sono fiducioso anche se loro stanno attraversano un buon momento, il migliore di questo campionato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Visto il differente momento di forma fisica che stanno vivendo Caprari e Zapata non mi dispiacerebbe se a partire dall'inizio fosse il primo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 11/2/2018, 21:46) 
    Visto il differente momento di forma fisica che stanno vivendo Caprari e Zapata non mi dispiacerebbe se a partire dall'inizio fosse il primo.

    Fisicamente il Milan è tosto: Romagnoli e Bonucci. Per me giocherà Zapata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Bisogna giocare con la formazione tipo. Ma sappiamo bene che quest'anno i titolari non sono solo 11 per cui Caprari può venire utilissimo a partita in corso. Non mi stupirei di vedere Strinic titolare.
     
    .
  6. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri84Doria @ 11/2/2018, 21:53) 
    Non mi stupirei di vedere Strinic titolare.

    Io invece mi meraviglierei per tre motivi: Giampaolo cavalca molto la fiducia del momento, Murru atleticamente può contenere un pochino Suso, Strinic sembra vada proprio al Milan
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 11/2/2018, 21:47) 
    Fisicamente il Milan è tosto: Romagnoli e Bonucci. Per me giocherà Zapata.

    Scelta davvero difficile, da una parte credo che il Milan debba fare la partita, quindi potrebbero esserci più spazi per la velocità di Caprari, dall'altra è vero anche quello che dici tu.

    Comunque l'assenza di Kessie può essere fondamentale
     
    .
  8. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero che un paio di defezioni la trasferta in Bulgaria gliele lasci.. magari Suso :)
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 11/2/2018, 21:46) 
    Visto il differente momento di forma fisica che stanno vivendo Caprari e Zapata non mi dispiacerebbe se a partire dall'inizio fosse il primo.

    Io più che altro continuo a non vedere bene in campo insime ,come duo d'attacco ,Quaglia e Caprari . Fanno movimenti che non aiutano l'uno o l'altro . Io oramai i cambi li lascerei secchi ...Quaglia per Caprari ,Zapata per Kowna .
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Con la vittoria sul Verona possiamo permetterci di andare a Milano come dice giustamente il mister, per giocare una di quelle partite che qualunque giocatore dovrebbe voler giocare...
    testa sgombra, e divertiamoci a fare una bella prestazione di collettivo. Il peso del risultato sara' tutto sulle loro spalle, chissa' che non si innervosiscano?

    Vediamo quale sara' il risultato...io spero solo che i nostri giochino al meglio (e possibilmente i loro sbaglino tanto).
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, questa squadra merita.
    Chi ha la possibilità di esserci, non sprechi l’occasione!
    Andiamo tutti a San Siro!!
     
    .
  12. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo andarci con qualche punto di vantaggio: come detto da altri due risultati su tre sono ok per noi. Aggiungo che secondo me è prematuro parlare di partita più importante della stagione, ne mancano ancora troppe e anche se dovessimo perdere rimarremmo sempre al sesto posto. Per ora direi che possiamo ancora pensare solo a divertirci senza fare tabelle.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Loro rispetto a 2 mesi fà o alla partita di andata sono messi molto meglio in campo e corrono circa il doppio, in più sono in un buon momento di fiducia ma giocano giovedì in bulgaria e quindi saranno un po' debilitati. Ci vorrà la migliore Samp in formato trasferta per fare punti.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche qui ,come già detto in precedenza della partita col Verona (anche se ovviamente più semplice) ,bisogna giocare a calcio . Non ci deve interessare di altro . Bisogna scendere in campo e giocare per vincere non perchè la classifica lo impone ma perchè si gioca a calcio per quello .
    Se noi entriamo in campo e giochiamo al calcio come siamo capaci di fare allora potremo toglierci delle soddisfazioni . Magari cominciando però a mangiarsi meno gol .

    Loro sono una squadra forte che vive un momento favorevole di risultati e di fortuna . Scendono in campo per il risultato ,il che gli sta facendo prendere molti punti . Ma hanno comunque molti punti deboli ,basta vedere la partita con l'Udinese o con la Lazio in cui hanno comunque subito parecchio .
     
    .
  15. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Loro rispetto a 2 mesi fà o alla partita di andata sono messi molto meglio in campo e corrono circa il doppio

    Su Gattuso ero molto scettico ma bisogna dargli atto di aver messo un pò d'ordine tattico dopo gli esperimenti di Montella. Il Milan gioca un calcio abbastanza semplice ma ha giocatori di qualità e sicuramente ha anche recuperato in convinzione: domenica sarà una partita molto difficile, soprattutto perché noi continuiamo ad essere contati a centrocampo per cui sarà importante correre bene per non arrivare troppo stanchi agli ultimi 20 minuti
     
    .
518 replies since 7/2/2018, 15:14   25213 views
  Share  
.