Sampdoria-Torino 1-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi dare del mediocre a chi ci sta facendo fare una delle migliori annate dopo quella di del Neri è quella del primo Mazzarri non si può sentire.

    Invece per me può vincere anche il campionato ma se ogni volta che qualcuno cerca di giocare in questo modo noi andiamo in grande difficoltà senza che lui apporti il ben che minimo correttivo rimane tale.L'annata cosa centra?Io più che altro mi chiedo come sia possibile che per fortuna ancora pochi allenatori ci affrontano in questo modo.perchè il modo di stasera di giocare del toro è quasi sempre mortifero per noi.

    CITAZIONE
    Ma preferisco vedere giocare a pallone io.

    Giocare come ha fatto Mazzarri oggi è giocare a pallone.E farlo bene.Perchè per giocare a pallone esistono vari modi.Non solo quello di fare mille passaggi veloci e centrali alla ricerca del bel gioco a tutti i costi.Per quanto questo Giampaolo non lo capisca.

    CITAZIONE
    Sull’entrata di Caprari che abbia cambiato qualcosa mi devi dire cosa. Uscito Ramirez spenta la luce.

    A me devi spiegare invece che ha fatto Ramirez.Secondo me praticamente nulla.Molto nervoso peraltro,ha rischiato in due circostanze il rosso.
    Entrato Caprari abbiamo cambiato marcia.e questo perchè puntava più facilmente l'uomo e ci permetteva di andare contro la loro difesa in maniera più diretta.Facilitato logicamente dall'uomo in più.
    Peccato il cross molto insidioso all'ultimo,dove Kowna non è arrivato.

    CITAZIONE
    Poi Murru ha giocato bene con Iago va in difficoltà chiunque.

    Beh visto che devo dare un voto alla partita e quindi anche al duello Murru contro Iago che lui ha perso gli do 5.

    Edited by PedroPè - 3/2/2018, 21:01
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ho guardato solo gli highligths e mi è sembrato che ci abbiano preso a pallonate
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    non ho voglia di polemizzare con altri foristi..ma imputare a GPaolo difetti che non sono colpa sua..(.e che anzi cerca di rimediare in corso partita cosa che prima non faceva... tipo far uscire Zapata completamente nullo.)..la poca vena della squadra mi sembra ingeneroso..cosa doveva fare nell'intervallo ?? frustrarli col gatto a nove code ???
     
    .
  4. gabriblu
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2018, 20:38) 
    Giampaolo oggi ha dimostrato di essere un allenatore mediocre perchè a senso unico.Per esempio in confronto ad uno come Mazzarri.
    La gara era difficile,Mazzarri è stato furbo,e ha schierato la squadra molto bene.alla fine non abbiamo perso ma non ci abbiamo capito nulla in tutta la gara.Nel primo tempo davvero un divario importante con tante occasioni per loro e quasi nessuna per noi.Nel secondo il toro non è più riuscito ad essere così compatto a centrocampo e noi siamo usciti.Ma ciò nonostante abbiamo fatto niente davanti,un tiro e nessuna occasione da gol.Se non in qualche mischia,non siamo stati pericolosi.Segno che attaccavamo in maniera prevedibile.Giusto con l'entrata di Caprari e loro in 10 è cambiato questo.E qualcosa di meglio si è visto.
    Loro comunque sempre pericolosi pur ridotti in 10 e Belotti ha sulla coscienza il match ball.
    Meglio così.Meglio che abbiamo segnato su una punizione,cosa rara per noi.Se no oggi si usciva dal campo con 0 punti visto che avremmo potuto giocare altri dieci giorni che non avremmo segnato manco morti.

    Singoli.
    Torreira su tutti,migliore dei nostri.Discreto Barreto.Bel tiro di verre nel finale.
    Male Zapata,Ferrari,Murru (nonostante due salvataggi),Linetty,Viviano (un uscita da brividi veri) e anche Quaglia.

    Ti rispondo solo una cosa: preferisco avere Giampaolo e vedere giocare al calcio.
     
    .
  5.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dad93 @ 3/2/2018, 20:56) 
    Ho guardato solo gli highligths e mi è sembrato che ci abbiano preso a pallonate

    Per quanto mi riguarda parlando in generale, mai basare la propria opinione su una partita guardando solo degli highlights.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma imputare a GPaolo difetti che non sono colpa sua

    Eh un cavolo,in realtà queste cose sono il suo marchio di fabbrica.

    CITAZIONE
    Ti rispondo solo una cosa: preferisco avere Giampaolo e vedere giocare al calcio.

    Liberissimo.Però tra Mazzarri e Giampaolo secondo me c'è un abisso.

    CITAZIONE
    mai basare la propria opinione su una partita guardando solo degli highlights.

    si ma mica c'è andato tanto distante.

    Edited by PedroPè - 3/2/2018, 21:08
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Con 3 punti oggi andavamo in orbita con sogni ancora più grandi. È arrivato un punto...importante per come è andata la gara e per l avversario che ha qualità notevoli.

    Punto che rafforza il nostro sogno di Europa.

    Oggi però Samp che ha sbagliato tanto come manovra con tanti in giornata no Ferrari Quaglia Zapata su tutti...brutta prestazione.

    Nella ripresa con più convinzione potevamo pure vincere ma va detto che il Torino ha creato e sprecato di più...ed onestamente meritavano almeno il pari se non la vittoria.

    Sull'arbitraggio gia'detto tutto...aggiungo che Rocchi sembra uno che vorrebbe arbitrare all'inglese ma che non sa farlo.

    Ultima su Zapata...spero torni quello di inizio stagione...per sognare l Europa c è bisogno di lui...di Caprari non ho fiducia ormai.

    Ultimissima sull uomo in più....forse quando Silvestre segnera'...un giorno...sfrutteremo anche la superiorita'...spero di non essere troppo vecchio.

    Edited by marcosamp23 - 3/2/2018, 21:08
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2018, 20:38) 
    Giampaolo oggi ha dimostrato di essere un allenatore mediocre perchè a senso unico.Per esempio in confronto ad uno come Mazzarri.
    La gara era difficile,Mazzarri è stato furbo,e ha schierato la squadra molto bene.alla fine non abbiamo perso ma non ci abbiamo capito nulla in tutta la gara.Nel primo tempo davvero un divario importante con tante occasioni per loro e quasi nessuna per noi.Nel secondo il toro non è più riuscito ad essere così compatto a centrocampo e noi siamo usciti.Ma ciò nonostante abbiamo fatto niente davanti,un tiro e nessuna occasione da gol.Se non in qualche mischia,non siamo stati pericolosi.Segno che attaccavamo in maniera prevedibile.Giusto con l'entrata di Caprari e loro in 10 è cambiato questo.E qualcosa di meglio si è visto.
    Loro comunque sempre pericolosi pur ridotti in 10 e Belotti ha sulla coscienza il match ball.
    Meglio così.Meglio che abbiamo segnato su una punizione,cosa rara per noi.Se no oggi si usciva dal campo con 0 punti visto che avremmo potuto giocare altri dieci giorni che non avremmo segnato manco morti.

    Singoli.
    Torreira su tutti,migliore dei nostri.Discreto Barreto.Bel tiro di verre nel finale.
    Male Zapata,Ferrari,Murru (nonostante due salvataggi),Linetty,Viviano (un uscita da brividi veri) e anche Quaglia.

    Ma cosa si sarebbe visto di meglio con Caprari? il bello è che se ti dicono che scrivi post a scatola chiusa ti offendi pure.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 3/2/2018, 21:05) 
    Ma cosa si sarebbe visto di meglio con Caprari? il bello è che se ti dicono che scrivi post a scatola chiusa ti offendi pure.

    Più pericolosità,più verticalità.Ho premesso che poi eravamo anche un uomo in più e anche questo ha aiutato.
     
    .
  10. Loris Boni
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Pari giusto, niente da dire......purtroppo!
    Purtroppo perche' malgrado una prestazione complessivamente sotto tono (anche per merito degli avversari e ci puo' stare) non siamo riusciti a sfruttare oltre venti minuti di superiorita' numerica, rischiando la beffa nel finale. Comunque valutiamo la serie positiva nel suo complesso.....per 8 punti tra viola, doppio roma e toro avrebbe firmato ogni Doriano di buon senso.
    Sotto col Verona adesso!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2018, 21:07) 
    Più pericolosità,più verticalità.Ho premesso che poi eravamo anche un uomo in più e anche questo ha aiutato.

    Giusto su qualche ribaltamento di fronte in cui Caprari tirando le somme è risultato impalpabile
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Mazzarri è un volpone, ha studiato bene Giampaolo coprendo centralmente e facendo repentini cambi di gioco. In inferiorità poi si è chiuso a testugine, quindi potevamo giocare ancora un ora ma senza segnare.
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    A mio avviso pareggio giusto.
    Nel primo tempo, ha giocato molto meglio il Torino, nella ripresa è uscita la Samp.
    Quando non riesci a vincere, è importante non perdere: manteniamo a distanza il Torino e continuamo la striscia positiva.
    La Samp ha creato molto poco nel primo tempo, mentre nella ripresa ha fatto meglio.
    L'uscita di Ramirez non l'ho capita. Caprari ha fatto comunque poco, molto fumoso.
    In avanti, male Zapata e Quagliarella. Una giornata no può capitare anche a lui.
    Ferrari con i giocatori veloci (Niang) fa fatica, nella ripresa è cresciuto.

    CITAZIONE (Cri84Doria @ 3/2/2018, 20:46) 
    Dissento sull’osannare l’ottimo mister Mazzarri. Ma preferisco vedere giocare a pallone io.
    Sull’entrata di Caprari che abbia cambiato qualcosa mi devi dire cosa. Uscito Ramirez spenta la luce. Poi Murru ha giocato bene con Iago va in difficoltà chiunque.
    Solita analisi che enfatizza i tuoi pupilli e spala letame su chi non sopporti.
    Va bene che il calcio è bello perché non tutti la vediamo uguale ma sei un disco rotto. Poi dare del mediocre a chi ci sta facendo fare una delle migliori annate dopo quella di del Neri è quella del primo Mazzarri non si può sentire.

    D'accordissimo. Troppo poco.
    Uscito Gaston, e non è successo più nulla.
     
    .
  14.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Anche per una squadra che "recita a memoria" come la nostra è difficilissimo giocare contro una ostica come il Torino di quest'anno. Non per niente hanno perso solo 4 partite su 23, qualcosa vorrà dire. Leggo critiche esagerate, questo invece è un buon punticino, credete a me.

    Edited by Tore MB - 3/2/2018, 21:23
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Liberissimo.Però tra Mazzarri e Giampaolo secondo me c'è un abisso

    Io reputo Mazzarri un ottimo allenatore. Ma questo non significa matematicamente che Giampaolo sia mediocre. Sono uno l’antitesi dell’altro come sviluppo gioco. Ma sinceramente per fortuna che non tutti giocano così altrimenti la serie A perde ancora più appeal.
     
    .
222 replies since 3/2/2018, 18:57   11868 views
  Share  
.