Sampdoria-Torino 1-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dario blucerchiato @ 3/2/2018, 20:16) 
    Generoso il 6,5 a Murru.. Nel primo tempo Iago lo ha fatto ammattire e infatti ha fatto l'assist.. Nel secondo tempo meglio..

    Però probabilmente non hai contato che ha salvato un gol sicuro di Iago Falque sullo 0-0 ed un recupero eccellente su Belotti lanciato a rete, senza fare fallo quando rischiava una espulsione per "ultimo uomo". Poi comunque qualche buon inserimento con cross là davanti. Promosso anche oggi per me.
     
    .
  2.     -10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Giampaolo oggi ha dimostrato di essere un allenatore mediocre perchè a senso unico.Per esempio in confronto ad uno come Mazzarri.
    La gara era difficile,Mazzarri è stato furbo,e ha schierato la squadra molto bene.alla fine non abbiamo perso ma non ci abbiamo capito nulla in tutta la gara.Nel primo tempo davvero un divario importante con tante occasioni per loro e quasi nessuna per noi.Nel secondo il toro non è più riuscito ad essere così compatto a centrocampo e noi siamo usciti.Ma ciò nonostante abbiamo fatto niente davanti,un tiro e nessuna occasione da gol.Se non in qualche mischia,non siamo stati pericolosi.Segno che attaccavamo in maniera prevedibile.Giusto con l'entrata di Caprari e loro in 10 è cambiato questo.E qualcosa di meglio si è visto.
    Loro comunque sempre pericolosi pur ridotti in 10 e Belotti ha sulla coscienza il match ball.
    Meglio così.Meglio che abbiamo segnato su una punizione,cosa rara per noi.Se no oggi si usciva dal campo con 0 punti visto che avremmo potuto giocare altri dieci giorni che non avremmo segnato manco morti.

    Singoli.
    Torreira su tutti,migliore dei nostri.Discreto Barreto.Bel tiro di verre nel finale.
    Male Zapata,Ferrari,Murru (nonostante due salvataggi),Linetty,Viviano (un uscita da brividi veri) e anche Quaglia.

    Edited by PedroPè - 3/2/2018, 20:45
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    Niente allarmismi, partita sottotono, soprattutto davanti dove Zapatone e quaglia non pervenuti per circa 60minuti....
    aspetti positivi : d'accordo con Tore sulla buona gara di Murru, un po' di continuità dopo Roma, e sottolinerei ancora una volta la gara sopra le righe di Gaston, il giallo di Gaston(assente contro il Verona), il campo (leggere migliorie), un buon punto preso

    aspetti negativi : il gioco, le due mezzali (Linetty e Barreto) perché aiutano poco i laterali difensivi (per chi critica la prova di Murru, bisognerebbe notare quante volte la ns meazzala lo lascia nell'uno-contro-uno con Falque), il recupero (indifendibile i 5 minuti!!), un solo punto preso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Finita
    Secondo me risultato giusto
    Non siamo mai stati pericolosi nel primo tempo...e nel secondo poca cosa solo dopo la loro espulsione...
    Loro moooolto più cattivi,falli e braccia sempre larghe
    Partita in cui i protagonisti son stati gli arbitri...ho perso il conto delle cagate che hanno fischiato tra falli e fuorigioco..
    Mi aspetto 3 punti alla prossima
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,296
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Mazzarri si è messo a specchio e ha limitato i rifornimenti a Torreira.
    Loro brutti, scorretti, fallosi ma concentrati e muscolari. Noi con più identità di gioco, ma poco lucidi e reattivi.

    Arbitraggio che ha contribuito a imbruttire una partita già bloccata.. troppi fischi. Ma il rosso c'era tutto.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Scusate, ma del fallo di mano di N'Kolou in area di rigore nessuno dice nulla? Io non mi impunto quasi mai su questi episodi, però per il metro di giudizio che si è visto quest'anno, quello era calcio di rigore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Avanti tutta Samp!
     
    .
  8.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2018, 20:38) 
    scusa ma quale crescita?

    Giampaolo oggi ha dimostrato di essere un allenatore mediocre perchè a senso unico.Per esempio in confronto ad uno come Mazzarri.
    La gara era difficile,Mazzarri è stato furbo,e ha schierato la squadra molto bene.alla fine non abbiamo perso ma non ci abbiamo capito nulla in tutta la gara.Nel primo tempo davvero un divario importante con tante occasioni per loro e quasi nessuna per noi.Nel secondo il toro non è più riuscito ad essere così compatto a centrocampo e noi siamo usciti.Ma ciò nonostante abbiamo fatto niente davanti,un tiro e nessuna occasione da gol.Se non in qualche mischia,non siamo stati pericolosi.Segno che attaccavamo in maniera prevedibile.Giusto con l'entrata di Caprari e loro in 10 è cambiato questo.E qualcosa di meglio si è visto.
    Loro comunque sempre pericolosi pur ridotti in 10 e Belotti ha sulla coscienza il match ball.
    Meglio così.Meglio che abbiamo segnato su una punizione,cosa rara per noi.Se no oggi si usciva dal campo con 0 punti visto che avremmo potuto giocare altri dieci giorni che non avremmo segnato manco morti.

    Singoli.
    Torreira su tutti,migliore dei nostri.Discreto Barreto.Bel tiro di verre nel finale.
    Male Zapata,Ferrari,Murru (nonostante due salvataggi),Viviano (un uscita da brividi veri) e anche Quaglia.

    Dissento sull’osannare l’ottimo mister Mazzarri. Ma preferisco vedere giocare a pallone io.
    Sull’entrata di Caprari che abbia cambiato qualcosa mi devi dire cosa. Uscito Ramirez spenta la luce. Poi Murru ha giocato bene con Iago va in difficoltà chiunque.
    Solita analisi che enfatizza i tuoi pupilli e spala letame su chi non sopporti.
    Va bene che il calcio è bello perché non tutti la vediamo uguale ma sei un disco rotto. Poi dare del mediocre a chi ci sta facendo fare una delle migliori annate dopo quella di del Neri è quella del primo Mazzarri non si può sentire.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Partita bruttina e risultato che ci sta. Nel primo tempo meritava più il toro e nel secondo quasi metà tempo a testa. L'unico grosso pericolo del secondo tempo l'abbiamo corso con Belotti davanti a Viviano dopo una grossa simulazione di Torreira (dallo stadio mi è sembrata netta ma potrei sbagliare). Vedo uno Zapata in netta difficoltà, oggi tra l'altro attacco quasi nullo, ed in generale il nostro gioco è stato come a volte accade asfittico.
    Il toro non mi ha fatto chissà quale impressione, Mazzarri sicuramente ha portato pragmatismo ed hanno giusto un pò più di fisicità di noi e buone individualità sugli esterni.
    Arbitro davvero insopportabile.

    Prendiamoci questo punto e pensiamo alla prossima.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    ONLINE
    Vista anch'io in streaming che, si è interrotto puntualmente verso il 30° sia del primo che del secondo tempo.
    Contento per Murru che piano piano sta dimostrando che non è quel ciabattone che sembrava.
    Corretto quanto detto da un altro utente che se le mezzali non aiutano ci si trova da soli nell'uno contro uno, con le inevitabili figuracce.
    Ottimo Ramirez che in una partita tattica come questa tutte le volte che aveva la palla al piede sembrava in grado di creare pericoli.
    T'orino sempre uguale negli anni picchiano come ferrai con licenza dell'arbitro il quale se è vero che è internazionale io che non capisco nulla di calcio
    potrei arbitrare la finale dei mondiali 2018 ed anche il super BOWL negli USA.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 3/2/2018, 20:46)
    Dissento sull’osannare l’ottimo mister Mazzarri. Ma preferisco vedere giocare a pallone io.
    Sull’entrata di Caprari che abbia cambiato qualcosa mi devi dire cosa. Uscito Ramirez spenta la luce. Poi Murru ha giocato bene con Iago va in difficoltà chiunque.
    Solita analisi che enfatizza i tuoi pupilli e spala letame su chi non sopporti.
    Va bene che il calcio è bello perché non tutti la vediamo uguale ma sei un disco rotto. Poi dare del mediocre a chi ci sta facendo fare una delle migliori annate dopo quella di del Neri è quella del primo Mazzarri non si può sentire.

    Applausi :wub: :wub:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2018, 20:44) 
    Scusate, ma del fallo di mano di N'Kolou in area di rigore nessuno dice nulla? Io non mi impunto quasi mai su questi episodi, però per il metro di giudizio che si è visto quest'anno, quello era calcio di rigore.

    Si però dato che si chiama Incu@@ l'arbitro non ha voluto punirlo ulteriormente
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    solita doccia scozzese...dopo una prestazione di volonta'...immancabile quella abulica e priva di...xxxxxoni...una squadra sottotono in tutti i suoi reparti...solo il tanto denigrato Viviano ci ha tenuti a galla uscendo sul gallo..dovessi dare punti salverei solo ..a parte il gia' citato Viviano..Torreira e Silvestre..il resto non pervenuto..e sul banco degli accusati..il primo ZAPATA...ORMAI L'OMBRA DEL GIOCATORE CHE CI AVEVA FATTO ENTUSIAMARE ALL´´INIZIO DEL CAMPIONATO..LITIGA SOLO COL PALLONE..COME SE L'AVVERSARIO FOSSE IL PALLONE E NON IL tORINO..anche Quagliarella ha deluso per l'imprecisione dei passaggi pur facendo il suo solito lavoro sporco di pressing ..cosi' utile alla squadra...intelligente l'ammonizione di Ramirez. la scontera' col Verona se non mi sbaglio..riassumendo..un punto benvenuto-.da come si era messa la partita e da come i nostri l'hanno affrontata...contro il Toro da sempre occorrono toreri...non apprendisti scudieri
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Risultato giusto. Abbiamo giocato un tempo a testa. Nel primo tempo il toro ha speso molto e ha perso anche tutto il centrocampo causa infortuni e ed espulsione. Nel secondo tempo siamo usciti fuori e abbiamo giocato meglio a parità numerica. I cambi non hanno inciso purtroppo. Caprari fumoso. Kownacki che corre e si impegna ma deve maturare molto ancora. Verre stava levando le castagne dal fuoco ma lo vedo ancora timido.
    Male tutto l’attacco. A me non è dispiaciiuto Ramirez e non lo avrei tolto. Murru ha sofferto nel primo tempo ma nel secondo è uscito bene su Iago Falque. Ferrari ha sofferto la velocità e tecnica di Niang.
    Il modo di giocare del toro ha reso brutta una partita che poteva essere sicuramente più divertente. Ho notato nei nostri anche un palleggio palla più impreciso.
    Comunque un punto va bene anche perché non è stata la nostra migliore prestazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Qualche tempo fa l avremmo persa.

    Inutile contro ste squadre ruvide e fisiche se hanno una condizione eccellente, soffriamo.

    Li abbiamo tenuti a distanza.
    Avanti Samp, vediamo domani milan e fiore che fanno
     
    .
222 replies since 3/2/2018, 18:57   11868 views
  Share  
.