Che voto al mercato Invernale 2018?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    49.32%
    36
  • 5,5
    15.07%
    11
  • 6,5
    12.33%
    9
  • 7
    8.22%
    6
  • 5
    6.85%
    5
  • 8
    4.11%
    3
  • 4,5
    2.74%
    2
  • 4
    1.37%
    1
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 3,5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 73)

Che voto al mercato Invernale 2018?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    questa campagna é da senza voto perché non é esistita; finalmente dopo tante campagne a pardifiato con entrate e uscite a centinaia questa é stata di immobilismo assoluto quindi do un 7 per non aver ceduto nessuno
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/2/2018, 09:26) 
    5,5 perché speravo aggiungessero un giocatore a centrocampo e riuscissero a cedere qualche altro esubero. Comunque è positivo non aver ceduto nessuno. La squadra fino a Maggio avrà quindi la totale continuità.

    Concordo grossomodo. Arrivo a dire che più che il centrocampista per oggi avrei sperato in un centrocampista per domani da inserire da subito. Un'operazione alle Bere dell'anno passato.
     
    .
  3. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belec al posto del buon Puggioni mi pare un buon affare. Ho visto molti video mi pare massiccio ma molto agile e rispetto a Viviano impavido.
    Fra un mesetto lo proverei da titolare.
    Da tifoso mi rode perdere un tifoso come Puggioni e chissà quando ci ricapitera' un Sampdoriano vero in squadra, d'altro canto,bando ai sentimentalismo l'occasione è stata ghiotta per entrambi, chissà forse Viviano pativa un secondo così amato.
    5.5 il mio generoso voto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    5+, si poteva fare di più sia per il centrale di difesa, il terzino destro e il sostituto di Praet, più che altro in ottica futura. La cosa buona è non aver toccato i titolari, ma questo dovrebbe essere la norma se si punta a qualcosa in più della salvezza e della plusvalenza. Dispiaciuto per Puggioni, Belec non mi entusiasma, ma rimane secondo sperando tra 6 mesi di prendere un portiere davvero buono. Aapettiamoci la rivoluzione a fine anno comunque, non metteteci il cuore sopra a questi giocatori che sennò rimanerrete delusi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,769
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Voto 6. Il cambio Puggioni-Belec non mi ha destabilizzato più di tanto, anche se lo sloveno a me piace zero. La classifica finale dirà se sarebbe stato meglio prendere qualche seconda linea di un certo spessore.
     
    .
64 replies since 30/1/2018, 14:16   11671 views
  Share  
.