Trattativa per l'acquisto di Daniel Bessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sì ma questo era un attaccante, metterlo mediano richiede un certo tipo di lavoro sul giocatore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Non è giocatore per questa Samp, per me Verre non gli è inferiore ed almeno in A ha già dimostrato di starci.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giocatore leggerino, incompatibile in un centrocampo che ha già Torreira.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Per l'immediato mi ispira veramente poco come sostituto di Praet e 6 milioni per il cartellino non sono sicuramente pochi per quello che ha fatto vedere finora.

    Probabilmente, come suggerito da altri, è un giocatore su cui Giampaolo potrebbe lavorare con profitto nel lungo periodo, operando una trasformazione simile a quella fatta a suo tempo con Paredes all'Empoli.

    In ogni caso credo che a noi in questo momento serva principalmente una mezzala già fatta e finita, anziché un progetto di giocatore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io invece vorrei un centrocampista con qualche kilo e qualche centimetro in più... Mi ricorda Bruno Fernandes
     
    .
  6. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (patrick@samp89 @ 26/1/2018, 09:58) 
    Non è giocatore per questa Samp, per me Verre non gli è inferiore ed almeno in A ha già dimostrato di starci.

    Dici? Per me Verre invece ha fatto veramente poco per essere considerato giocatore da serie A tra Pescara e le poche volte che lo abbiamo buttato in campo noi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    A me piace molto, ha caratteristiche che si sposano bene con il nostro calcio. Farei uno sforzo per metterlo a disposizione di Giampa. Anche perchè Verre non mi pare che sia ancora entrato tra i suoi "preferiti".

    Con lui potremmo anche vedere qualche rete con tiri dalla distanza, come faceva Bruno Fernandes.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi Verre non s'è dimostrato all'altezza, mi ha fatto incavolare anche la poca grinta vista negli spezzoni concessi...li doveva mangiare il mondo.
    Avere le riserve troppo distanti dal valore dei titolari oggi mi sembra il primo grosso problema.
    Detto questo non credo sia Bessa la soluzione in mediana, al massimo può fare la riserva a Ramirez.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,606
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Stiamo rimpiazzando Djuricic.... la mezza punta e' il ruolo in cui eravamo piu' coperti con Ramirez, Caprari, Alvarez e Djuricic. Onestamente non capisco il nostro calciomercato quando abbiamo altri ruoli da coprire con maggiore urgenza tipo le riserve di Strinic e Bere visto che chi abbiamo in rosa non e' di livello da A.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 1/26/2018, 06:09 AM) 
    Ma chi ha detto che Bessa è un giocatore toppa

    Per me e' un giocatore toppa nella misura in cui si ritiene improbabile che ad agosto sia titolare.

    Poi, se la societa' ritiene di alzare il livello della squadra, o mantenerlo, facendo uscire gente come Praet ed entrare gente come l'onesto Bessa, io per amor del cielo me ne sto, sono un tifoso, non il DS. E poi magari lui fa benissimo.

    Ma al momento io (che non conto nulla) non scommetto che ad agosto possa essere titolare, tutto li'
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 27/1/2018, 02:09) 
    Per me e' un giocatore toppa nella misura in cui si ritiene improbabile che ad agosto sia titolare.

    Poi, se la societa' ritiene di alzare il livello della squadra, o mantenerlo, facendo uscire gente come Praet ed entrare gente come l'onesto Bessa, io per amor del cielo me ne sto, sono un tifoso, non il DS. E poi magari lui fa benissimo.

    Ma al momento io (che non conto nulla) non scommetto che ad agosto possa essere titolare, tutto li'

    Concordo assolutamente.

    Ma per carità...Passare da Praet a Bessa mi farebbe tornare alla mente quando nell'estate del '98 cedemmo un certo Veron sostituendolo con Marco Sgró. Con tutto che Sgró era titolare in una discreta Atalanta mentre Bessa attualmente fa panchina in un pessimo Verona...😢
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Con tutto che Sgró era titolare in una discreta Atalanta mentre Bessa attualmente fa panchina in un pessimo Verona...😢

    Beh ma fa panchina perchè ha mezzo litigato con l'allenatore non certo per una questione gerarchica.
    Paragone inutile.
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 27/1/2018, 12:34) 
    Beh ma fa panchina perchè ha mezzo litigato con l'allenatore non certo per una questione gerarchica.
    Paragone inutile.

    Un allenatore non litiga con un giocatore perchè gli ha fregato la ragazza. E' probabile che l'allenatore non fosse soddisfatto del rendimento.
    Comunque è curioso il fatto che Bessa ha fatto solo un gol e un assist in stagione e li ha fatti l'unica volta che Pecchia lo ha fatto entrare nel corso della partita anzichè metterlo dall'inizio.
     
    .
57 replies since 23/1/2018, 00:02   4549 views
  Share  
.