Trattativa per l'acquisto di Daniel Bessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,000
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Se a praet danno più di un mese affondiamo il colpo . Ha più o meno le stesse caratteristiche offensive che ha il Belga .
    Barreto non può sostituirlo così come ora Verre .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Voci dicono che il genoa abbia un po' mollato la presa per Bessa (per risparmiare due dindi potrebbero far tornare dal prestito Hiljemark)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Guardando qualche filmato in rete su questo giocatore non ho potuto fare a meno di notare che la sua caratteristica più evidente è un tiro dalla distanza forte e preciso.
    Ha un'ottima capacità di tiro da fuori area anche in spazi ridotti e calciando quasi da fermo.
    Per il resto non ho idea di quanto sappia rendersi utile al gioco di squadra, di quanto sappia disimpegnarsi anche in fase d'interdizione e della sua rapidità di testa e di corsa. Cose queste fondamentali per capire quanto potrebbe effettivamente far comodo alla nostra causa.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,769
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Verre ha deluso e barreto è quel che è... Un medianaccio ormai sul viale del tramonto. Prendiamolo, secondo me non è male come mezzala, di sicuro un passo in Avanti a quello che abbiamo.
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 25/1/2018, 22:24) 
    Verre ha deluso e barreto è quel che è... Un medianaccio ormai sul viale del tramonto. Prendiamolo, secondo me non è male come mezzala, di sicuro un passo in Avanti a quello che abbiamo.

    Abbiamo Verre.
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 25/1/2018, 21:53) 
    Guardando qualche filmato in rete su questo giocatore non ho potuto fare a meno di notare che la sua caratteristica più evidente è un tiro dalla distanza forte e preciso.
    Ha un'ottima capacità di tiro da fuori area anche in spazi ridotti e calciando quasi da fermo.
    Per il resto non ho idea di quanto sappia rendersi utile al gioco di squadra, di quanto sappia disimpegnarsi anche in fase d'interdizione e della sua rapidità di testa e di corsa. Cose queste fondamentali per capire quanto potrebbe effettivamente far comodo alla nostra causa.

    Più che altro serve capire come dev'essere utilizzato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,765
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Verona, su Bessa c'è sempre il Genoa. Il Cagliari insegue

    Daniel Bessa resta in uscita da Verona e sarà verosimilmente protagonista di questi ultimi giorni di mercato. Il Genoa, dopo l’incontro di due giorni fa, è sempre sul pezzo, il Cagliari insegue mentre l’altra genovese, la Samp, sul centrocampista brasiliano (naturalizzato italiano) classe 1993 adesso è fredda. Lo riporta l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ve...insegue-1069599
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Classici su e giu. Il fatto che nessuno affondi il colpo vuol dire che probabilmente c'e' qualche riserva sulle richieste del Verona e, forse, nel nostro caso sull'integrazione del giocatore negli schemi del mister?

    Per me dipende da quanto costa. Se poco, lo prenderei. Per pagarlo sui 6 milioni, credo lo lascerei a una delle due squadre con divise zozzoblu (per 6 milioni prendiamo un futuro (si spera) titolare, non un giocatore-toppa)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 26/1/2018, 01:48) 
    Classici su e giu. Il fatto che nessuno affondi il colpo vuol dire che probabilmente c'e' qualche riserva sulle richieste del Verona e, forse, nel nostro caso sull'integrazione del giocatore negli schemi del mister?

    Per me dipende da quanto costa. Se poco, lo prenderei. Per pagarlo sui 6 milioni, credo lo lascerei a una delle due squadre con divise zozzoblu (per 6 milioni prendiamo un futuro (si spera) titolare, non un giocatore-toppa)

    Ma chi ha detto che Bessa è un giocatore toppa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Daniel Bessa è finito nel mirino di vari club. Il centrocampista del Verona piace al Genoa e alla Samp e al Bologna ma anche il Cagliari si è interessato al giocatore italo-brasiliano. Di lui e delle sue caratteristiche abbiamo parlato con un profondo conoscitore della squadra gialloblù come Pietro Fanna. "Per me era uno dei migliori al Verona - dice a Tuttomercatoweb.com - l'anno scorso in B ha fatto la differenza, mentre quest'anno ha avuto poco spazio. E' stato impiegato in vari ruoli ma a mio parere la posizione in cui può rendere meglio è quella di trequartista. Ha i piedi buoni e mi è sempre piaciuto. Può giocare dietro le punte, ha la capacità di trovare l'ultimo passaggio ma in una squadra organizzato può fare anche il mediano".

    Ha anche qualche gol nel suo repertorio?
    "In B li ha fatti e sono stati anche decisivi. Non ha una una grande forza fisica o la progressione però è un giocare di qualità ed è pronto per un salto di qualità. Dovrà trovare una sua collocazione ma ripeto, è un bel giocatore".

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/es...n-salto-1069498
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 26/1/2018, 01:48) 
    per 6 milioni prendiamo un futuro (si spera) titolare, non un giocatore-toppa

    Se vogliamo puntare all'Europa serve una rosa all'altezza, con giocatori validi in tutti i ruoli. A mio parere 6 milioni per un giocatore, in un ruolo dove è richiesta qualità, anche se è poi riserva, sono accettabili. Poi in questo caso sarebbe qualcosa in più di una riserva, perché per ruolo potrebbe anche far rifiatare Ramirez.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 25/1/2018, 21:53) 
    Guardando qualche filmato in rete su questo giocatore non ho potuto fare a meno di notare che la sua caratteristica più evidente è un tiro dalla distanza forte e preciso.
    Ha un'ottima capacità di tiro da fuori area anche in spazi ridotti e calciando quasi da fermo.
    Per il resto non ho idea di quanto sappia rendersi utile al gioco di squadra, di quanto sappia disimpegnarsi anche in fase d'interdizione e della sua rapidità di testa e di corsa. Cose queste fondamentali per capire quanto potrebbe effettivamente far comodo alla nostra causa.

    Un giocatore con il tiro dalla distanza a noi manca.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Non mi ispira molto e nel caso lo vedrei più come sostituto di Torreira, nel senso che Giampaolo con lui potrebbe fare la stessa cosa che fece con Paredes a Empoli.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Potrei sbagliarmi ma mi sa che con Torreira rubapalloni ha poco a che fare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 26/1/2018, 09:49) 
    Potrei sbagliarmi ma mi sa che con Torreira rubapalloni ha poco a che fare.

    Io invece lo metterei proprio lì per la capacità che ha di giocare nello stretto mettendosi sulle linee di passaggio
     
    .
57 replies since 23/1/2018, 00:02   4549 views
  Share  
.