Trattativa per l'acquisto di Daniel Bessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 23/1/2018, 20:39) 
    Ho letto anch'io che pare vada al genoa, ma non so se crederci: non hanno i soldi manco per pagare gli steward dello stadio e prendono solo gente in prestito, non credo possano permettersi di comprarlo. Forse prestito con diritto di riscatto per loro? O forse e' il procuratore di Bessa che sta mettendo in continuazione in giro queste voci per gli interessi del suo assistito?

    Bé dai, onestamente non mi sembra un giocatore di altissimo profilo. Io ammetto di non conoscerlo, ma da quello che leggo ha 25 anni ed è la sua prima stagione in A nelle file di una squadra invischiata in piena zona retrocessione. Poi al posto di Alvarez dalla disperazione prenderei anche un giocatore del genere, però se non arriva non mi strappo sicuramente i capelli.
    Quanto potrà valere?Forse un profilo del genere se lo può permettere anche il Genoa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 23/1/2018, 20:45) 
    Bé dai, onestamente non mi sembra un giocatore di altissimo profilo. Io ammetto di non conoscerlo, ma da quello che leggo ha 25 anni ed è la sua prima stagione in A nelle file di una squadra invischiata in piena zona retrocessione. Poi al posto di Alvarez dalla disperazione prenderei anche un giocatore del genere, però se non arriva non mi strappo sicuramente i capelli.
    Quanto potrà valere?Forse un profilo del genere se lo può permettere anche il Genoa.

    Parlano di 5/6 milioni.
    Il giocatore a me piace, più da mezzala che da trequartista. Sarebbe una buona riserva di Praet, ma abbiamo già Verre, che non brucerei dopo appena 6 mesi.
    Visto invece come sostituto di Praet non mi farebbe impazzire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (P@blito @ 1/23/2018, 08:45 PM) 
    Bé dai, onestamente non mi sembra un giocatore di altissimo profilo. Io ammetto di non conoscerlo, ma da quello che leggo ha 25 anni ed è la sua prima stagione in A nelle file di una squadra invischiata in piena zona retrocessione. Poi al posto di Alvarez dalla disperazione prenderei anche un giocatore del genere, però se non arriva non mi strappo sicuramente i capelli.
    Quanto potrà valere?Forse un profilo del genere se lo può permettere anche il Genoa.

    Forse hai ragione...il mio punto di partenza e' la loro situazione debitoria, il loro consueto non pagare i puffi, ed il fatto che finora hanno preso solo gente in prestito, quindi dindi ne hanno proprio pochi direi (al netto della vendita sospetta di Centurion in argentina).

    Quanto puo' valere Bessa? Tenendo conto che non e' giovanissimo ma anche che ha fatto bene quasi ovunque e che e' in rotta col Verona, credo possa valere 4 milioni + bonus (1 - 1.5 se fa bene?). Si, potrebbero averceli quei soldi. -_-

    Cio' che pero' mi stupisce e' che non pare un profilo facilmente plusvalenzabile: ha gia' 25 anni, e avra' bisogno minimo di un anno e mezzo per dimostrare di essere forte. A 26 anni e mezzo qualcosa puoi fare, ma pare improbabile che lo possano vendere a piu di 10 milioni, a meno che non dimostri di essere davvero un fenomeno. (Lo abbiamo pagato noi Ramirez quella cifra, che non giocava molto ma aveva colpi che Bessa manco si sogna ed e' piu offensivo = vale di piu)
    E se invece non fa granche' bene se lo tengono sul groppone e ci rimettono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,772
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Calciomercato | Genoa, Bessa possibile prossimo rinforzo: doppia trattativa che coinvolgerebbe anche Caracciolo

    Potrebbe essere Bessa il prossimo acquisto per il Genoa. L’italo brasiliano classe '93 sarebbe coinvolto in una doppia trattativa che porterebbe dal Verona a Genova anche Caracciolo. Sempre per quanto riguarda Bessa il Cagliari rimane sullo sfondo, mentre la Samp si è tirata indietro visto che Alvarez non partirà ed il Verona vorrebbe chiudere a breve. Col giocatore quindi possibile nuovo rinforzo per Ballardini.

    http://gianlucadimarzio.com/it/calciomerca...nche-caracciolo
     
    .
  5. farobserver
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric_doria @ 23/1/2018, 20:04) 
    Nel nostro scacchiere lo vedo più mezzala d’inserimento. Ruolo in cui a giugno credo avremo da rimpiazzare Praet

    Se rimpiazzano Praet con Bessa sono matti.
    Più scarso e pure più vecchio, sarebbe una operazione senza senso.
    Che vada alle m@rde tanto Preziosi a gennaio si considera sempre salvo e lavora già “in prospettiva”...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    Vado un attimo OT ma il Genoa come può fare mercato vista la situazione?!?
    Me lo chiedo da almeno tre sessioni di mercato...boh
     
    .
  7. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 24/1/2018, 02:28) 
    Se rimpiazzano Praet con Bessa sono matti.
    Più scarso e pure più vecchio, sarebbe una operazione senza senso.
    Che vada alle m@rde tanto Preziosi a gennaio si considera sempre salvo e lavora già “in prospettiva”...

    Ma infatti non credo lo rimpiazzino con un profilo simile, solo che sulle mezzali mi aspetto che quest’estate un paio di giocatori vadan presi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 24/1/2018, 02:28) 
    Se rimpiazzano Praet con Bessa sono matti.

    Visto che la vedono legata alla cessione di Alvarez, per me verrebbe preso come jolly per far rifiatare Ramirez e Praet; non certamente come sostituto del belga poi per giugno. C'è da considerare che, di fatto, il ruolo di Praet non è coperto da nessuno, perché Verre e Linetty hanno caratteristiche diverse, mentre Bessa è molto più simile.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Beh però dobbiamo anche capire che non possiamo sostituire tutti con giocatori costosi e talentuosi. A noi servono anche i verre, i bessa ecc ecc, anche perché a fine anno potremmo ritrovarci con tutti e tre ï titolari da sostituire
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Dipende da costi e tempi. A meno di 4 milioni e lasciato a Verona fino a giugno mi sembra una buona operazione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,549
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Incontro in corso con il Verona.

    Fonte; Di Marzio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 25/1/2018, 16:56) 
    Incontro in corso con il Verona.

    Fonte; Di Marzio

    Se lo si prende subito significa che l'infortunio di Praet è molto serio, e il mister non si fida di Verrè.
    Il giocatore mi piace, ma mi piaceva anche Verre quindi vuol dire poco :patt:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 25/1/2018, 17:12) 
    Se lo si prende subito significa che l'infortunio di Praet è molto serio, e il mister non si fida di Verrè.
    Il giocatore mi piace, ma mi piaceva anche Verre quindi vuol dire poco :patt:

    Secondo me ci sono un po' di motivi per cui potrebbero provare a chiudere. Il 1° è l'infortunio, perché se anche fosse una cosa da "solo" 1 mese, in questo mese avremo Roma, Torino, Verona, Milan, Udinese e Atalanta, cioè potrebbe essere il mese decisivo per la lotta all'Europa; e probabilmente Giampaolo non vuole (giustamente se fosse così) affidarsi al solo Verre o a mettere Linetty al posto di Praet e Barreto al posto di Linetty per un periodo così importante; il 2° è che, se come sembra, è facile che a giugno dovrai rifare la mezz'ali offensiva (se Praet va via e visto che, salvo esplosione, non credo resterà Verre), vedere già ora all'opera Bessa potrebbe servirti per capire se puoi già contarlo come una delle 2 pedine in quel ruolo.
    Poi vedremo...

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,414
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me sta bene pure lui . Non mi dispiace ,secondo me era uno dei meno peggio in questo verona ,e può ricoprire più ruoli . All'Hellas l'ho visto giocare mezzala trequartista prima punta seconda punta e mediano . Credo nasca trequartista ma ormai faccia la mezzala a tutti gli effetti . Se riusciamo a pagarlo poco ,2-3 milioni (se non sbaglio è in scadenza) è un buonissimo giocatore .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, terminato l'incontro con l'Hellas Verona per Bessa: gli aggiornamenti

    Interesse concreto e valutazioni in corso, è appena terminato l'incontro (leggi qui) tra Sampdoria ed Hellas Verona per Daniel Bessa. La società blucerchiata ha raccolto informazioni sul centrocampista italo-brasiliano - sul quale c'è sempre l'interesse del Genoa -, ma non vorrebbe ancora affondare il colpo. Nel frattempo per sostituire Praet, che verrà sottoposto domani alle 11:30 ad esami strumentali che chiariranno l'entità dell'infortunio accusato nel match contro la Roma (si teme uno stop di minimo 40 giorni), deciderà il presidente Ferrero se lasciare tutto invariato e puntare su Verre e Barreto, già presenti in rosa, o se oppure fare già in questa sessione un investimento, anticipando magari l'arrivo di un calciatore previsto per il prossimo mercato estivo. Intanto è terminato l'incontro tra i ds Osti e Fusco, Sampdoria ed Hellas Verona ragionano sul futuro di Bessa: i blucerchiati non vorrebbero affondare ancora.

    http://gianlucadimarzio.com/it/calciomerca...i-aggiornamenti
     
    .
57 replies since 23/1/2018, 00:02   4549 views
  Share  
.