Sampdoria-Hellas Verona (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 7/2/2018, 22:33) 
    Ma non c'è un primavera da lanciare, al posto di Ramirez?
    No, perché l'idea di vedere Alvarez titolare non è che mi alletti tanto. E non mi entusiasma nemmeno l'alternativa Caprari.

    Lasciamo la primavera dove sta, che quest'anno hanno gravi problemi pure a vedersela coi 17enni di pari livello.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 8/2/2018, 17:10) 
    Caprari dove lo mette Giampaolo deve giocare perché fino ad ora ha convinto poco ovunque sia stato messo.

    Certo ma lui mica si lamenta. Tuttavia il risultato non puoi pretendere che sia uguale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 17:35) 
    Certo ma lui mica si lamenta. Tuttavia il risultato non puoi pretendere che sia uguale

    Sono d’accordo
     
    .
  4. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che verde(uno dei migliori del Verona attuale) è stato fuori per scelta tecnica. Confermate che anche domenica possa fare tribuna?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 17:35) 
    Certo ma lui mica si lamenta. Tuttavia il risultato non puoi pretendere che sia uguale

    Trequartista o seconda punta ha sempre alternato buone prestazioni con altre mediocri. Ma il ragazzo vuole emergere per cui massima fiducia. Ma vorrei un cambio di passo nelle sue prestazioni. Ovunque giochi.
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiberoP @ 8/2/2018, 01:00) 
    Pareri...io sinceramente non vedo invece perche' bocciare Caprari al punto da mettere un Primavera con zero esperienza e che probabilmente vale meno di Caprari (il Polacchino che e' piu forte ed esperto di qualunque nostro Primavera abbiamo visto quanto e' riuscito a fare a Torino contro dei marpioni difensivi come Burdisso....)

    Al Polacco dev'essere dato tempo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 8/2/2018, 18:32) 
    Trequartista o seconda punta ha sempre alternato buone prestazioni con altre mediocri. Ma il ragazzo vuole emergere per cui massima fiducia. Ma vorrei un cambio di passo nelle sue prestazioni. Ovunque giochi.

    Proprio perché anche io voglio un miglioramento (leggasi gol perché per il resto mi sta bene come gioca) lo farei giocare in un ruolo più suo in modo da fargli prendere sempre più confidenza
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Io comunque, pur essendo d'accordo che Caprari ha alternato buone gare ad altre mediocri, devo dire che nell'ultimo periodo l'ho visto con una fame in più...Poi è vero che con la Roma in casa si è mangiato un paio di gol, ma in quelle due gare in particolare l'ho visto con un bel piglio e molto pericoloso, così come trovo sia entrato abbastanza bene col Torino, nonostante lì ci fosse un numero tale di giocatori in pochi metri da rendere abbastanza difficile incidere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 18:36) 
    Proprio perché anche io voglio un miglioramento (leggasi gol perché per il resto mi sta bene come gioca) lo farei giocare in un ruolo più suo in modo da fargli prendere sempre più confidenza

    Dovrà comunque svariare parecchio su tutto il fronte se vorrà trovare dello spazio utile, senza contare che lasciare fuori Zapata o Quaglia contro l'hellas sarebbe veramente improbabile.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 16:46) 
    Più che altro Caprari non è un trequartista e quindi lo ad adatteresti.

    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 17:35)
    Certo ma lui mica si lamenta. Tuttavia il risultato non puoi pretendere che sia uguale

    Sì, sostanzialmente era il concetto che volevo dire, esprimendomi comunque male.
    Alavarez è stato spesso irritante;
    Caprari, quando ha giocato da trequartista (e non solo), da adattato, non mi ha convinto (a me il giocatore non piace).

    Per questo ho detto quella cosa del primavera .... non so neanche chi sia o se ce l'abbiamo il trequartista in primavera.

    Era solo un modo per manifestare un po' di preoccupazione riguardo la sostituzione di Ramirez.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 18:36) 
    Proprio perché anche io voglio un miglioramento (leggasi gol perché per il resto mi sta bene come gioca) lo farei giocare in un ruolo più suo in modo da fargli prendere sempre più confidenza

    Però ad ora non lascerei fuori ne Quaglia e neanche Zapata. Ha l’occasione da trequartista la colga. Son certo che può fare bene anche li.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    PARTITELLE TATTICHE SUL CAMPO 1, VENERDÌ MATTUTINO A PORTE CHIUSE

    Continuano le prove anti-Hellas Verona. Sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco la Sampdoria è stata sottoposta ad un allenamento a base di esercitazioni e partitelle tattiche. Alla seduta – alla quale sono stati aggregati i giovani Goncalo Cabral, Giovanni Cappelletti, Yassin Ejjaki, Giacomo Ferrazzo, Filippo Oliana, Joao Gomes Ricciulli, Carlo Romei, Ognjen Stijepovic, Andrea Tessiore e Roberts Veips – non ha partecipato il solo Dennis Praet, impegnato nel suo doppio lavoro quotidiano di recupero agonistico. Domani, venerdì, è in agenda una sessione mattutina a porte chiuse.

    http://www.sampdoria.it/partitelle-tattich...o-porte-chiuse/
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    989
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    A me piace fare valutazioni sulla base dei dati concreti e non solo delle mie opinioni o sensazioni ; la partita e' di quelle da 1 fisso , ma nelle ultime 3 partite con squadre " minori " , Sassuolo, Spal e Benevento , abbiamo faticato moltissimo , per cui non do per scontato che sara' una passeggiata di salute ; in piu' mancano i 2 giocatori piu' tecnici e piu' capaci di giocare in verticale del centrocampo , cioe' Praet e Ramirez , per cui mi aspetto anche qualche variante sul tema, del tipo giocare molto su Zapata e su Quagliarella , essendo piu' difficile il fraseggio tecnico.

    Per quanto riguarda Caprari, al di la' del fatto che possa fare meglio , e questo e' vero, i fatti concreti dicono pero' che ha giocato da titolare , dietro le 2 punte, sia col Chievo ( 4 - 1 ) che col Crotone in casa ( 5- 0 ) , per scelta tecnica ; questo magari qualcosa vuol dire
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 8/2/2018, 19:21) 
    Però ad ora non lascerei fuori ne Quaglia e neanche Zapata. Ha l’occasione da trequartista la colga. Son certo che può fare bene anche li.

    Beh visto il valore del Verona può essere...alla fine può bastare anche una singola giocata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gabriblu @ 2/8/2018, 06:33 PM) 
    Al Polacco dev'essere dato tempo.

    Certo...io concordo! Quello il prossimo anno esplode e fa una paccata di gol, sono serissimo ed un suo grande sostenitore da sempre, come vedrai nei commenti che ho sempre fatto su di lui.

    L'ho pero' usato come esempio perche' per me e' superiore a qualunque nostro Primavera e di molto, e ciononostante non ha avuto affatto vita facile. Da qui la mia risposta del "Perche' usare un Primavera quando gia' il Polacchino che pure e' forte e mi piace tanto ha difficolta'?"
     
    .
282 replies since 22/1/2018, 19:41   14909 views
  Share  
.