Sampdoria-Hellas Verona (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ma non c'è un primavera da lanciare, al posto di Ramirez?
    No, perché l'idea di vedere Alvarez titolare non è che mi alletti tanto. E non mi entusiasma nemmeno l'alternativa Caprari.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/2/2018, 20:35) 
    Mi raccomando affrettiamo il recupero eh

    Dici? Come staff medico di solito ci andiamo abbastanza cauti no..? Comunque non ci avevo pensato..
     
    .
  3. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Occhio a Pecchia, Mr. molto preparato, persona molto intelligente con un'ottima cultura sia calcistica che generale.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Se il Cagliari e la Lazio ci sono sempre ostici, il Verona ci e' di solito squadra molto gradita.
     
    .
  5. ric_doria
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 7/2/2018, 22:33) 
    Ma non c'è un primavera da lanciare, al posto di Ramirez?
    No, perché l'idea di vedere Alvarez titolare non è che mi alletti tanto. E non mi entusiasma nemmeno l'alternativa Caprari.

    Metteresti sul serio un primavera al posto di Caprari?

    CITAZIONE (Meta @ 7/2/2018, 23:15) 
    Occhio a Pecchia, Mr. molto preparato, persona molto intelligente con un'ottima cultura sia calcistica che generale.

    A mio avviso il peggior allenatore del campionato, per distacco
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pgcex @ 2/7/2018, 10:33 PM) 
    Ma non c'è un primavera da lanciare, al posto di Ramirez?
    No, perché l'idea di vedere Alvarez titolare non è che mi alletti tanto. E non mi entusiasma nemmeno l'alternativa Caprari.

    Pareri...io sinceramente non vedo invece perche' bocciare Caprari al punto da mettere un Primavera con zero esperienza e che probabilmente vale meno di Caprari (il Polacchino che e' piu forte ed esperto di qualunque nostro Primavera abbiamo visto quanto e' riuscito a fare a Torino contro dei marpioni difensivi come Burdisso....)
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pgcex @ 7/2/2018, 22:33) 
    Ma non c'è un primavera da lanciare, al posto di Ramirez?
    No, perché l'idea di vedere Alvarez titolare non è che mi alletti tanto. E non mi entusiasma nemmeno l'alternativa Caprari.

    sicuramente da lanciare un giovane della brilliante primavera che sognare ci fa.
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Meta @ 7/2/2018, 23:15) 
    Occhio a Pecchia, Mr. molto preparato, persona molto intelligente con un'ottima cultura sia calcistica che generale.

    Porta anche un po' sfiga, ma quello è un problema del Verona.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 7/2/2018, 23:15) 
    Occhio a Pecchia, Mr. molto preparato, persona molto intelligente con un'ottima cultura sia calcistica che generale.

    Mah sarà anche preparato come dici tu ,ma quest'anno ha sbagliato quasi tutto .
     
    .
  10. Loris Boni
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Occhio al colpaccio della Lazio! Roma in scioltezza con il Benevento e l'Inter pareggia ancora.
    Quando brindate per la bolletta presa ricordatevi di me.

    Veramente alla lazietta, dopo l'ennesimo regalo elergito a piene mani ai bibin's, auguro di cuore la sconfitta di goleada e di sprofondare, a fine campionato, molto più a sud del 5° posto!

    Edited by Tore MB - 8/2/2018, 15:46
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Meta @ 8/2/2018, 15:40) 
    Una squadra, il Verona, malamente attrezzata per la A qualsiasi Mr. faticherebbe a dare una parvenza di gioco e a far punti. Alla sua età Giampaolo lo cercavano a 'Chi l'ha visto!....

    Ha 44 anni. Giampaolo a 44 anni allenava il Catania in serie A. Comunque anche secondo me Pecchia non sta facendo così male in rapporto alla rosa a disposizione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere. Punto. Però queste gare sono sempre quelle che abbiamo patito a vincere (e tante infatti non le abbiamo vinte). Abbiamo visto che con squadre che se la giocano non abbiamo problema a tirar fuori il risultato, anche con squadre più forti; il banco di prova in più nel girone di ritorno saranno queste gare.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che la partita sia da vincere credo ormai lo sappiamo tutti . Se vogliamo andare in Europa queste partite sono da vincere . In caso non vincessimo ovviamente sarà un risultato pessimo ,ma vorrei che nessuno si sentisse già battuto per l’europa . In caso non vincessimo questa si può recuperare dando il 400% a Milano o a Bergamo ,2 partite dove ,se si pareggiasse , non sarebbe affatto male ,ma in questo caso dovresti andare a vincere . Sosteniamoli sempre !!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 8/2/2018, 01:00) 
    Pareri...io sinceramente non vedo invece perche' bocciare Caprari al punto da mettere un Primavera con zero esperienza e che probabilmente vale meno di Caprari (il Polacchino che e' piu forte ed esperto di qualunque nostro Primavera abbiamo visto quanto e' riuscito a fare a Torino contro dei marpioni difensivi come Burdisso....)

    Più che altro Caprari non è un trequartista e quindi lo ad adatteresti.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 8/2/2018, 16:46) 
    Più che altro Caprari non è un trequartista e quindi lo ad adatteresti.

    Caprari dove lo mette Giampaolo deve giocare perché fino ad ora ha convinto poco ovunque sia stato messo.
     
    .
282 replies since 22/1/2018, 19:41   14909 views
  Share  
.