Sampdoria-Hellas Verona (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Credo anche io che la formazione sia quasi obbligata e sia quella proposta da Titi14.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 4/2/2018, 16:24) 
    Partita da vincere, loro oggi da quello che ho letto hanno giocato male pur giocando quasi un tempo con l'uomo in più.

    Beh male no . Diciamo che i primi 25 minuti sì ,sono stati presi a pallonate . Ma dalla mezzora in avanti è stata una partita da pareggio . E dico da pareggio solo perchè l'Hellas ,nonostante abbia giocato quasi meglio ,in 90' non ha mai tirato nello specchio della porta . Quanto gli avrebbe fatto comodo un Pazzini a loro oggi . A questo punto menomale che non c'è più ,anche se la prossima tornerà Kean dalla squalifica .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Ok che dobbiamo vincere ok che qualitativamente siamo più forti ma la formazione un minimo di equilibrio lo deve avere. Io Verre e Caprari insieme dal primo minuto non li rischierei. Anche perché a partita in corso potrebbe essere utile un innesto che possa cambiare la partita. Io sarei per Verre al posto di Barreto e Alvarez al posto di Gastone. E ovviamente Strinic al posto di Murru se il croato sta bene. Spero di rivedere il miglior Zapata perché abbiamo patito la sua scarsa vena ieri e magari avere un Linetty più fresco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 4/2/2018, 19:39) 
    Ok che dobbiamo vincere ok che qualitativamente siamo più forti ma la formazione un minimo di equilibrio lo deve avere. Io Verre e Caprari insieme dal primo minuto non li rischierei. Anche perché a partita in corso potrebbe essere utile un innesto che possa cambiare la partita. Io sarei per Verre al posto di Barreto e Alvarez al posto di Gastone. E ovviamente Strinic al posto di Murru se il croato sta bene. Spero di rivedere il miglior Zapata perché abbiamo patito la sua scarsa vena ieri e magari avere un Linetty più fresco.

    Bisogna stare attenti però, rischiamo di andare a S.Siro senza Barreto e soprattutto Torreira.
    E' anche vero, che domenica dobbiamo assolutamente vincere. Boh, sarà dura.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,409
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/2/2018, 19:40) 
    Bisogna stare attenti però, rischiamo di andare a S.Siro senza Barreto e soprattutto Torreira.
    E' anche vero, che domenica dobbiamo assolutamente vincere. Boh, sarà dura.

    Credo che lui dica sì a Verre titolare ma metterebbe Alvarez a quel punto .

    Io però penso che onestamente affronterei la partita esattamente come hai affrontato quella col crotone . Bisogna attaccarli . Qualitativamente sono imbarazzanti ,quindi bisogna continuare ad attaccarli tutta la partita ,a costo di rischiare qualcosina dietro ,perchè di 1 punto non te ne fai nulla . Oggettivamente a mettere Alvarez ormai ho la certezza di regalare un giocatore in più agli avversari .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,707
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/2/2018, 17:36) 
    Per te era una giostra anche a Roma, appena saputo che giocavano Barreto e Murru.
    Ho mai scritto che abbiamo una rosa migliore del Milan? O che la squadra è stata costruita per l'Europa League? No, mai.
    Anzi, ad agosto ho messo la Samp dietro alle big e al Torino, consapevole che questa squadra aveva i mezzi per dare fastidio.
    Sui punti di Benevento ecc, c'entra nulla. Hai battuto Juve, Roma, Milan, Fiorentina (2 volte). Perciò...

    Certo...non reputo i due all'altezza dei ruoli che ricoprono...e quello che è successo a Roma sai bene che è stato frutto di una "congiunzione astrale"...e non penso che siano giudizi soggettivi...comunque per concluderla qui dico solo che bisogna stare coi piedi per terra ed essere obiettivi,prendere le cose come vengono e guardarsi sempre le spalle perché dietro sono più attrezzati di noi....va bene essere positivi,ma non facciamo che alla prima serie di sconfitte gettiamo tutti merda...perché ne ho visti già tanti fare così qui...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Intanto manteniamo 2 punti sui Bergamaschi . Vediamo questa giornata che arriva
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 4/2/2018, 19:47) 
    Credo che lui dica sì a Verre titolare ma metterebbe Alvarez a quel punto .

    Io però penso che onestamente affronterei la partita esattamente come hai affrontato quella col crotone . Bisogna attaccarli . Qualitativamente sono imbarazzanti ,quindi bisogna continuare ad attaccarli tutta la partita ,a costo di rischiare qualcosina dietro ,perchè di 1 punto non te ne fai nulla . Oggettivamente a mettere Alvarez ormai ho la certezza di regalare un giocatore in più agli avversari .

    Si è vero infatti c'è il rischio di regalare un tempo se Alvarez sforna la solita partita da titolare abulica. Ma Verre lo metterei al cento per cento. Barreto in queste partite può essere più utile a partita in corso se le cose si mettono bene. Poi meglio averlo disponibile a San Siro col Milan.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/2/2018, 19:40) 
    Bisogna stare attenti però, rischiamo di andare a S.Siro senza Barreto e soprattutto Torreira.
    E' anche vero, che domenica dobbiamo assolutamente vincere. Boh, sarà dura.

    Torreira era meglio non averlo col Verona se si poteva scegliere. Ma firmerei per i 3 punti col Verona e a Milano giocarcela senza Lucas.
     
    .
  10. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri84Doria @ 4/2/2018, 20:15) 
    Torreira era meglio non averlo col Verona se si poteva scegliere. Ma firmerei per i 3 punti col Verona e a Milano giocarcela senza Lucas.

    La partita con il Verona è da vincere, quella di Milano ci sta di perderla.
    Personalmente preferisco comunque avere i migliori domenica e poi si vedrà.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 4/2/2018, 20:13) 
    Si è vero infatti c'è il rischio di regalare un tempo se Alvarez sforna la solita partita da titolare abulica. Ma Verre lo metterei al cento per cento. Barreto in queste partite può essere più utile a partita in corso se le cose si mettono bene. Poi meglio averlo disponibile a San Siro col Milan.

    Proprio per questo e considerato che e' una partita da vincere assolutamente...non avrei dubbi, Caprari al posto di Gaston e Verre al posto di Barreto! Poi se la partita si mettesse subito sui giusti binari nel 2 tempo sostituirei Torreira Quagliarella e Zapata con Capezzi Alvarez e Kownacki
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Gara insidiosa per un sacco di motivi tra cui inserisco anche la condizione psicologica di affrontare una squadra che lotta per non retrocedere....Da affrontare con tanta concentrazione ed evitare si sottovalutare l'avversario ..."chiunque messo con le spalle al muro diventa un pericoloso avversario" gara che richiede maturità e forza mentale .
    Per il gioco facciamo quello che sappiamo fare ! DAI DORIA !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Siamo in ballo per l'Europa, e la prossima è sempre la partita più importante. Bene che ci sia Torreira contro l'Hellas.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Mi fa più paura l hellas che la Roma.. Con udinese sassuolo Verona e Benevento abbiamo fatto super fatica.. Sarà durissima senza Gaston e Praet..
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Già solo intravedere il nome di Alvarez nella discussione mi fa venire su la colazione...fiducia a Caprari, la sua sfiga avrà pure una fine! Poi personalmente darei fiducia a Verre dopo il buon ingresso di Sabato
     
    .
282 replies since 22/1/2018, 19:41   14909 views
  Share  
.