Filip Djuricic al Benevento

in prestito fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh! Gli avesse meta' del minutaggio concesso ad Alvarez, si potrebbe giudicarlo, si è visto proprio poco e in contesti negativi.
     
    .
  2.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    DJURICIC PASSA AL BENEVENTO A TITOLO TEMPORANEO

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Benevento Calcio i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic.

    www.sampdoria.it/djuricic-passa-al-...olo-temporaneo/

    Edited by Tore MB - 20/1/2018, 16:05
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Quello di cui sono quasi certo (anche se non ne avremo mai la controprova) è che Djuricic nel gioco di Giampaolo avrebbe combinato poco o nulla di buono anche se fosse stato schierato con maggiore continuità.
    Motivi:
    1)non può giocare mezzala (meno che mai in un campionato "tattico" come quello italiano)
    2)perde troppi palloni e gioca troppo poco di squadra per fare il trequartista secondo l'interpretazione del ruolo adottata dal nostro allenatore.
    3)tende a partire troppo distante dalla porta per essere una delle due punte.

    Secondo me l'unico ruolo che può fare in Serie A (e forse in assoluto è il suo ruolo ideale) è l'esterno (mancino?) in un tridente.
    Proprio per questo credo che a Benevento possa fare bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Addio, acquisto inspiegabile e giocatore (di basso livello) che non ha mai lasciato traccia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna! Un mezzo Ufo.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo gli paghino tutto lo stipendio e che si rivaluti... non si sa mai!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Mah, uno dei pochi che crede ha talento. Penso abbiamo visto il 20% del giocatore reale. Cmq buona fortuna col Benevento!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Peccato, ma chiaramente qui da noi la sua esperienza era terminata. Vediamo se al Benevento (e poi dove andra') riuscira' a rilanciarsi. Non mi pare scontato, pero'.
     
    .
  9. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DD09 @ 19/1/2018, 14:26) 
    Mah, uno dei pochi che crede ha talento. Penso abbiamo visto il 20% del giocatore reale. Cmq buona fortuna col Benevento!

    credo che il giocatore reale sia quello che abbiamo visto. Naturalmente si tratta di un giocatore di "altro calcio". A Benevento si troverà pure peggio, perché lì, più che mai, conta saper fare le due fasi, mentre lui ha dimostrato di volerne conoscere solo una. Addio senza rimpianti, soprattutto dopo aver letto l'ultima intervista, che fa capire il motivo per il quale Giampaolo lo ha emarginato.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    penso che cme tecnica ne abbia da vendere..e' uno dei pochi che sa saltare l'uomo...ma..ma... ha giocato in SEtte paesi europei...Serbia..Portogallo..Belgio ..Olanda Germania ..inghilterra e Italia...Sette allenatori differenti ..sette maniere differenti ma importanti di giocare il calcio..In nessun caso si e' imposto...a parte il periodo serbo che faceva prevedere un diamante grezzo e spinse il Benfica a pagar una bella cifra per l'epoca...POI scese la notte...
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Djuricic: "E' stato un piacere giocare con la maglia più bella del mondo"

    Filip Djuricic è approdato a Benevento ma porta nel cuore le due stagioni passate all'ombra della Lanterna. Il trequartista serbo tramite il proprio profilo Twitter ha ringraziato tifosi e società.

    "Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e che hanno creduto in me nelle ultime due stagioni alla Sampdoria! Anche se non sono stati perfetti, mi sono piaciuti.

    Genova è una città bellissima, atmosfera fantastica e i tifosi migliori! Apprezzo ciò che avete fatto per me, non lo dimenticherò mai.

    E naturalmente è stato un piacere giocare con la maglia più bella del mondo!"

    https://www.sampdorianews.net/primo-piano/...el-mondo-101065
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che dolce :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Giusto così. Simpaticissimo e tecnico quanto inutile per la Sampdoria in 18 mesi.
     
    .
42 replies since 14/1/2018, 18:51   740 views
  Share  
.