Filip Djuricic al Benevento

in prestito fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/1/2018, 10:51) 
    Se lo hanno regalato al Benevento mi girano.
    Se invece é in prestito e Noi abbiamo controllo sul giocatore mi trovo d accordo tanto Giampaolo ora non lo vede

    Se lo hanno dato in prestito ed è in scadenza di fatto è come se fosse svincolato in attesa di trovare una nuova squadra.
    Fermo restando che a 6 mesi dalla scadenza del contratto potrebbe comunque accordarsi con un'altra squadra.
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fattoria @ 17/1/2018, 10:51) 
    Se lo hanno regalato al Benevento mi girano.
    Se invece é in prestito e Noi abbiamo controllo sul giocatore mi trovo d accordo tanto Giampaolo ora non lo vede

    Non è Giampaolo che non lo vede, ma lui che quando ha l'occasione per farsi vedere la fallisce regolarmente. Questo è uno di quei mezzi giocatori di cui è pieno il mondo: tecnica sopraffina e niente di più. Con i Djuricic non si vince e se ne accorgerà anche il Benevento che ci metterà tempo zero a relegarlo in panchina a vantaggio di qualche giocatore molto meno sopraffino ma completo di tutte le qualità di un giocatore di calcio. Dispiace di non averci monetizzato, anzi, di averci rimesso, ma quando concedi una chance ad un giocatore che ha fallito praticamente ovunque è facile che rimangano aperte solo la strada di casa e quella di qualche squadra disperata come il Benevento.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/1/2018, 12:03) 
    Non è Giampaolo che non lo vede, ma lui che quando ha l'occasione per farsi vedere la fallisce regolarmente. Questo è uno di quei mezzi giocatori di cui è pieno il mondo: tecnica sopraffina e niente di più. Con i Djuricic non si vince e se ne accorgerà anche il Benevento che ci metterà tempo zero a relegarlo in panchina a vantaggio di qualche giocatore molto meno sopraffino ma completo di tutte le qualità di un giocatore di calcio. Dispiace di non averci monetizzato, anzi, di averci rimesso, ma quando concedi una chance ad un giocatore che ha fallito praticamente ovunque è facile che rimangano aperte solo la strada di casa e quella di qualche squadra disperata come il Benevento.

    possibile, come è possibile il contrario. Ormai sono in serie B quindi non hanno nulla da giocarsi, in una situazione del genere dove comunque anche a livello di tifo non sembra ci siano possibilità di guerre civili il buon Filippo può giocare regolarmente senza pressioni. Chiaro che se gioca senza palle finisce in panca in tempo zero.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Tanto bravo con i piedi e nel breve quanto scarso di "testa".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Djuricic: "A 25 anni è molto importante fare la scelta giusta"

    Secondo le ultime indiscrezioni Filip Djuricic sarebbe un passo dal lasciare la Sampdoria. Il trequartista blucerchiato a Genova sta trovando pochissimo spazio negli schemi di Giampaolo. Durante un'intervista rilasciata ai microfoni della stampa olandese di Voetbal International, il giocatore ha parlato del suo desiderio di tornare a giocare con regolarità e di trovare nuovi stimoli:

    "È un disastro totale, in estate volevo andarmene, ma l'allenatore ha rifiutato di lasciarmi andare, lo stesso allenatore non mi ha usato affatto, è un dramma".

    Sembra che il Benevento sia molto interessato: "Ho molte opzioni, ma è molto difficile, ho 25 anni. Alcuni dicono: hai solo 25 anni, hai una carriera intera davanti a te, ma è anche un'età in cui devo davvero fare una buona scelta. Voglio un nuovo inizio, voglio sbarazzarmi della seccatura degli ultimi anni".

    Al Benfica avevi iniziato bene: "Al Benfica ho avuto un buon inizio, ma dopo una stagione il club ha avuto improvvisamente altri piani." - dice Djuricic, che pensa con malinconia al suo periodo a Heerenveen, ma un ritorno in Friesland non è un'opzione - " E' stato bello a Heerenveen, mi sono divertito là. Ho ancora molti amici la, adoro Heerenveen, ma non ho alcun contatto con le persone che fanno parte del club. Quindi non è realistico ora".

    https://www.sampdorianews.net/calcio-merca...a-giusta-101013
     
    .
  6. Fedesamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ufficiale al Benevento.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,485
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Spero che gli diano il giusto spazio e continuità. Sono proprio curioso di vedere come se la cava. Lo seguirò con attenzione.
    Per me, non lo abbiamo valorizzato a dovere. Un errore considerarlo una mezz'ala.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    guarda ...non voglio fare polemiche..ma ti ricordo che ha giocato in Serbia..Portogallo..Olanda ..Belgio Germania Inghilterra e Italia... praticamente quasi tutto il football che conta..con allenatori e tipi di gioco differenti...e non ha mai convinto nessuno...possibile che la colpa sia degli altri e non sua ??? le potenzialita' le avrebbe...ha tecnica..dribling..tiro..ma aver tecnica e non saperla usare e' come non averla...detto cio'...anche s e non mi son piaciute le sue lamentele quasi non si fosse preso stipendi ben alti per scaldare la panchina...gli faccio i miei auguri per la sua ormai agli sgoccioli carriera..per me un altra promessa mai mantenuta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,298
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    Andava venduto la scorsa estate.
    Non mi pare credibile che Giampaolo si oppose alla sua cessione visto che lo ha sempre usato col contagocce.

    Una delle poche minusvalenze di questa gestione. Peccato, comunque, anche perché a me un funambolo piace sempre averlo in squadra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se é vero che Giampaolo ne ha impedito la vendita
    Visto che non l ha mai considerato troverei la cosa molto grave e lo sarebbe ancora di più se Djuricic facesse bene a Benevento
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io intanto ,per sicurezza ,me lo sono preso al fantacalcio per 1 milione . Sono convinto che ci farà rimpiangere il fatto di vedere Alvarez come riserva di Ramirez ...vedremo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 18/1/2018, 15:44) 
    Io intanto ,per sicurezza ,me lo sono preso al fantacalcio per 1 milione . Sono convinto che ci farà rimpiangere il fatto di vedere Alvarez come riserva di Ramirez ...vedremo

    Sono in 2
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero che Filip abbia finalmente la continuità per esprimersi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 18/1/2018, 15:44) 
    Io intanto ,per sicurezza ,me lo sono preso al fantacalcio per 1 milione . Sono convinto che ci farà rimpiangere il fatto di vedere Alvarez come riserva di Ramirez ...vedremo

    Su questo non ho il minimo dubbio.
     
    .
42 replies since 14/1/2018, 18:51   740 views
  Share  
.