Che posizione e quanti punti in Serie A 2017/18?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8°/9° posto
    48.72%
    19
  • 10°/11° posto
    30.77%
    12
  • Tra 53 e 56 punti
    17.95%
    7
  • Tra 46 e 49 punti
    17.95%
    7
  • Tra 57 e 59 punti
    15.38%
    6
  • 6° posto (qualificazione EL)
    12.82%
    5
  • 7° posto (preliminari EL)
    12.82%
    5
  • 12°/14° posto
    10.26%
    4
  • Tra 50 e 52 punti
    10.26%
    4
  • Tra 61 e 65 punti
    7.69%
    3
  • Tra 66 e 70 punti
    2.56%
    1
  • Tra 42 e 45 punti
    2.56%
    1
  • Meno di 42 punti
    2.56%
    1
  • 5° posto (qualificazione EL)
    0.00%
    0
  • 15°/17° posto
    0.00%
    0
  • 18°/20° posto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 39)

Che posizione e quanti punti in Serie A 2017/18?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    A metà campionato esatto, ripropongo sondaggio analogo a quello di inizio Settembre: https://sampdoria.forumfree.it/?t=74807648

    NB: dovete votare sia la posizione che il punteggio.

    Edited by Tore MB - 7/1/2018, 15:45
     
    .
  2. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo su per giù quello che pensavo ad inizio stagione. Per un po' mi sono illuso di poter fare meglio, ma ora è chiaro che non sarà così. 10°-11° posto perchè alla lunga (ma forse già alla breve) ci ritroveremo davanti Milan, Torino e Fiorentina, oltre all'Atalanta, che magari potrebbe mollare qualcosa nel caso puntasse decisa sulle due coppe. Speriamo di tenere dietro l'Udinese. Di punti credo che ne faremo più di 20 ma meno di 25 nelle rimanenti 19 partite.
     
    .
  3. Utente strategico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da ottimista quale sono mi sentirei di riconfermare in sostanza i giudizi di inizio campionato.In questo momento però ci sono veramente troppe incognite dal recupero dei giocatori fino al mercato,ora entrato nel vivo.
    Penso che con un minimo di presa di coscienza da parte di Giampaolo e il recupero a pieno regime di Zapata e Strinic,possiamo mantenere la posizione attuale a prescindere da tutto.
    Prima di rispondere al sondaggio preferisco aspettare almeno qualche giorno per avere notizie,si spera positive,dall'infermeria,e osservare l'evoluzione del nostro mercato.

    Edited by Utente strategico - 7/1/2018, 16:29
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ottavi/noni. In EL per me non ci andiamo. Ho visto troppi indizi andare in direzione contraria. Gare come quella di Benevento la devi vincere sempre se davvero vuoi andare da qualche parte.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Più o meno riconfermo l'idea di Settembre...se arriviamo noni abbiamo fatto il nostro. Al momento siamo in corsa per l'EL che sarebbe un risultato notevole......sarà dura, peccato esserci mangiati un po' quanto messo in cascina nei primi mesi di campionato. Per me le gare con Fiorentiina e le due con la Roma saranno spartiacque per farci capire se possiamo giocarcela fino alla fine.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,851
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dodicesimi al massimo. Abbiamo tirato i remi in barca. Una vera vergogna poveri illusi noi tifosi e uno schifo di società poco seria
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Confermo più o meno i voti dello scorso sondaggio, credo ce la giocheremo per l' ottavo-decimo posto vedendo cosa faranno l'Atalanta e l'Udinese alla lunga. Torino Milan e Fiorentina giustamente ci passeranno. Non abbiamo la rosa e la panchina da EL e soprattutto la mentalità giusta, ed il problema trasferta pesa tantissimo. Ovviamente felicissimo di essere smentito.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Io tengo le stesse impressioni di inizio anno. Secondo me arriveremo ai preliminari di Europa League. L’unico dubbio che ho è che, visto il gruppone dietro, questo risultato sia legato anche a loro
     
    .
  9. Matt1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento non vedo oltre 45 punti, al massimo 12° posto. Certo con un mercato mirato e Giampaolo che cambia aria, potrei rivedere la mia opinione.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Però a Settembre non si poteva nemmeno ipotizzare un Milan che faticasse a raggiungere i 60 punti. Ora devono fare 35 punti nel ritorno, idem il Torino e per quello che hanno dimostrato fin qui non ce la faranno, poi vedremo...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Mah, nel calcio ci sono periodi di alti e bassi dovuti a forma (tua e avversario), stato mentale, infortuni, motivazioni, ecc. e poi ci sono periodi prolungati di alti o bassi dovuti alla costanza di rendimento della rosa (o la sua mancanza), rosa ben/mal gestita da un allenatore bravo che sa/non sa leggere le partite e lavorare su tutti i/pochi punti necessari per far rendere la propria squadra al massimo.

    Quindi dobbiamo decidere se pensiamo che questo periodo di "bassa" sia estemporaneo o strutturale. Secondo me un po' ed un po', pertanto mi aspetto che faremo tra i 24-26 punti nelle 18 partite che restano del ritorno (+ quella con la roma), e termineremo cosi sui 54-56 punti, che potrebbero valere un nono posto.
    Al momento la Fiorentina e almeno due tra Torino, Milan e Atalanta sembrano destinate a finirci davanti, per l'Udinese aspetterei ancora qualche partita a giudicare, puo' darsi che anche loro come noi abbiamo imbroccato il filotto ed ora si stiano normalizzando.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Matt1983 @ 7/1/2018, 17:58) 
    Al momento non vedo oltre 45 punti

    Considera che concludere a 45 punti significherebbe fare 19 punti nelle ultime 26 partite (0,73 punti/partita), cioè risultare la peggiore squadra della serie A per 2/3 di campionato dopo essere stata la sesta migliore, con ampio distacco sulla settima, per 1/3 di campionato. Sarebbe veramente un evento unico e quasi irripetibile nella storia del calcio italiano. Una specie di apocalisse.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Scaramantico come sono, non voglio pronunciarmi.
    Mi limito a dire che sono fiducioso. Quando torneranno Zapata, Strinic e il vero Linetty per me possiamo toglierci grandi soddisfazioni.
     
    .
  14. Matt1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per carità, vorrei sempre il meglio per la nostra Samp, e sognare un posto in Europa, ma al momento non riesco a vedere come migliorare la condizione attuale in cui ci troviamo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,055

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi mi sembra probabile un nono posto perché vedo destinate a passarci Fiorentina, Torino e Milan. Ce lo giocheremo con Atalanta (solo xche' ha l'EL e la CI, altrimenti ci finirebbe davanti sicuro) e Udinese. Poi è chiaro che il mercato di Gennaio potrebbe spostare anche di parecchio questi equilibri ma nel caso temo non a nostro favore.
     
    .
32 replies since 7/1/2018, 14:57   1076 views
  Share  
.