Benevento-Sampdoria 3-2

serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Essere equilibrati ho cercarto e cerco di esserlo é giusto( ma sono umano non sempre ci riesco) ma non si puo appiattire tutto a quello é bravo e quello é meno bravo, Io ho gestito per oltre 15 anni una società amatoriale....anche a quel livello contano le emozioni il calcio non é scienza, solo la forma dell attrezzo con cui si gioca il calcio dovrebbe fare pensare, la palla rotola e puo girare in un verso o nell altro si gioca in undici contro undici si parte sempre da 0-0....Il giorno che l equilibrio ci porterà a dare tutto per scontato il calcio sarà morto
     
    .
  2. Meta
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 8/1/2018, 16:51) 
    Mi pare che qui si stia continuando a parlare di Samp tranquillamente come succede dal 1° Luglio 2005. Qualche limite c'è nei momenti di alta tensione, soprattutto se riteniamo questa sia fuori luogo come in questa fase, e forse per merito di questi paletti messi di tanto in tanto, oggi qui tutto sommato ci si autoregola abbastanza rispetto ad altri spazi che trovi in giro. Anche io adoro la molteplicità di pareri (sopratutto se i messaggi sono del livello del tuo), ma non le critiche "tanto per", la maleducazione, l'incoerenza, la "giungla".

    Proporrei in caso di vittoria contro la Fiorentina un'amnistia!!!...Pro tempore!...diciamo fino alla prossima sconfitta, onde evitare, i dentro fuori. quasi immediati, ora la maleducazione è intollerabile ma il tifoso che se la prende a male e si sfoga contro il Mister in particolare, dopo un Benevento Samp con tre gol incassati!!!.....Gli allenatori, guadagnano tanto, anche per quello e insomma Giampaolo è una brava persona ha credito ma non è come ho già detto Ferguson, è anche lui uno che starà qui al massimo due o tre anni, un rimbrotto virtuale. anche senza costrutto, da un operaio o impiegato che tifa non ci dorme sopra e spende per la Samp da 30/40 anni, lo può tranquillamente incassare.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Comunque vorrei sottolineare come la societa', Prade' in primis, ma anche Ferrero sia stata presente e loro come anche Giampaolo abbiano tolto alibi ai giocatori per la sconfitta e non siano stati (a parole) molto teneri con loro. Che sia un punto di partenza, una molla per ripartire con piu orgoglio, continuita' e qualita'.
     
    .
587 replies since 6/1/2018, 16:11   19979 views
  Share  
.