Benevento-Sampdoria 3-2

serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 6/1/2018, 16:57) 
    Per chi vuole mandare via Giampaolo: chi vorreste al suo posto?

    Cavasin e’ occupato altrimenti è quello che certi si meriterebbero
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 6/1/2018, 16:57) 
    Fosse vero sta ceppa

    No sta ceppa è quella che ha rotto questo gioco vomitevole...basta non se ne può più di vedere una rete di passaggi lenti ed infiniti che non portano a niente...ed una squadra sulle gambe da far schifo da più di un mese...


    Oggi allenatore e squadra degni della maglia che indossavamo...da vomito...
     
    .
  3. osea73
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2018, 16:56) 
    Partita strana molto strana....

    Infatti..non so spiegarmi un po' di cose
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2018, 16:56) 
    Partita strana molto strana....

    Di strano sarebbe la Samp che vince in trasferta.
     
    .
  5. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilciri @ 6/1/2018, 16:57) 
    Va beh ma non è da arrabbiarsi con G. secondo me. In campo ci vanno sti abelinati e se Regini non vince mai un contrasto, Barreto sbaglia tutto, Sala fa una cacata e Viviano è, in modo altalenante, un idiota...che ci deve fare Giamp...ah beh, scegliere gli altri? Si. Io tirerei due urla in aereoporto.

    ha 90 minuti per capirlo, barrreto doveva cambiarlo e non praet, sala l'aveva cambiato la scorsa gara per berez, mah secondo me le colpe le ha tutte, incredibile l'approccio che si ha fuori casa, sembriamo un squadretta da serie B.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 6/1/2018, 16:58) 
    No diciamo cagate su Giampaolo...piuttosto dove sono finiti i soldi di schick e perché non compriamo delle riserve da serie A

    Abbiamo la rosa più completa, reparto per reparto, che io ricordi.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matute82 @ 6/1/2018, 16:52) 
    Dove sono tutti gli osannatori del mister??? L intoccabile... ho visto gente che nei voti del girone di andata dava 9 a Giampaolo

    Non ho visto la partita, ho letto i vostri commenti dal 2_1, sono un sostenitore del Giamp, non è esemte mai da colpe, ma mi sembra che alcuni (cosi non andiamo sul personale) siabo un po' come gli juventini che dopo 3 scudetti e due finali di champions ce l'avevano con Allegri.... Ma a parte la brutta figura, pensi veramente che con Maran o Del Neri (perché mettiti l'anima in pace, Ancelotti mica vie e eh!!!) la Samp sarebbe sempre spumeggiante, avrebbe 42 punti (verona, oggi, lazio, sassuolo e udinese), non prenderebbe imbarcate, giocherebbe bene e, soprattutto, verre, capezzi, konawcky e compagnia cantante diventerebbero fenomeni? Per me no..... La forza è questa, a volte fanno benissimo a volte no, la continuità che intendiamo noi ci porterebbe ad avere 42/45 punti: brutta notizia, sta squadra non li vale.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 6/1/2018, 16:56) 
    Incomincio a pensare che la differenza tra qua e il muro si sia assottigliata notevolmente nell'ultimo anno, e non per meriti dei bibini.
    Io me ne sparisco per qualche mese....

    Sono due anni che si è presa una certa piega, prima era una deriva di pochi cani sciolti, ma ora soprattutto nei topic partita è come leggere il muro.

    Edited by patrick@samp89 - 6/1/2018, 17:01
     
    .
  9. Marcoblucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa in assoluto più preoccupante è la condizione atletica dei nostri...letteralmente alla frutta. Quelli del Benevento andavano il doppio. Per fortuna c è la sosta perché camminando partite ne vinci poche.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Comunque 'ste trasferte contro le matricole che si affacciano in A per la prima volta le perdiamo tutte. Carpi, Frosinone, Benevento. Avevamo evitato il ko a Crotone lo scorso anno, "rimediando" comunque al ritorno in casa...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilciri @ 6/1/2018, 16:57) 
    Va beh ma non è da arrabbiarsi con G. secondo me. In campo ci vanno sti abelinati e se Regini non vince mai un contrasto, Barreto sbaglia tutto, Sala fa una cacata e Viviano è, in modo altalenante, un idiota...che ci deve fare Giamp...ah beh, scegliere gli altri? Si. Io tirerei due urla in aereoporto.

    Ma che discorso è? Allora de zerbi non avrebbe mai dovuto allenare questi 4 scoppiati del benevento...invece guarda come li fa giocare.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io do la colpa di oggi principalmente a Giampaolo e per il cambio patetico che ha tenuto Barreto in campo, e per la preparazione fisica, che è PRECISA RESPONSABILITA' dello staff tecnico. Imbarazzante.

    Ciononostante, la posizione della squadra rispecchia il proprio valore, per cui non credo salti la panchina. La rosa è corta e nemmeno troppo buona, gente come Barreto, Sala, Caprari (che oggi mi ha definitivamente deluso) & Company farebbero fatica a salvarsi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 6/1/2018, 16:58) 
    No diciamo cagate su Giampaolo...piuttosto dove sono finiti i soldi di schick e perché non compriamo delle riserve da serie A

    Per non essere umiliati dal Benevento, non servivano chissà quali rinforzi.
    Non mi sembra l'avversario adatto, per chiedere rinforzi sul mercato.
     
    .
  14. Matt1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma possibile se si perde o vince, rimaniamo sempre a fare sto cxxxo di gioco? Tutti tocchi di prima, inutili, arrivi sulla trequarti e ricominci dalla difesa, perchè non ha giocatori in grado? Non si riesce ad adattarsi a niente, e poi certi cambi che ti fanno cascare le braccia....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Io ancora mi capacito..è stato un incubo o è realtà?
     
    .
587 replies since 6/1/2018, 16:11   19979 views
  Share  
.