Sampdoria interessata allo stadio "Luigi Ferraris"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/1/2018, 18:52) 
    CITAZIONE
    Si ma se gli spazi non ci sono e tu in liguria ci sei sarà meglio che intanto fai il massimo per quello che hai, vale per lo stadio come per il centro sportivo, inaccettabile che siano gli stessi di 30 anni fà e che gente come te li voglia tenere cosi per altri 50 anni "perché tanto non saremo mai Milano".

    Perchè altri 50 anni?Io penso che si potesse terminare una ricerca degli spazi fuori da Bogliasco.E con i soldi che ci davano realizzare il tutto.
    E non che io abbia qualcosa contro Bogliasco in se,che è un gran bel posto.
    Non sono gli stessi di 30 anni fa.Piccole migliorie si sono sempre fatte negli anni sia nel centro sportivo che nello stadio.Poi se per te mettere gli Skybox e un ristorante è una miglioria così indispensabile...o fare una palazzina per farci dormire i ragazzi che comunque prima facevano la stessa cosa ma li vicino.
    Per fortuna che non siamo Milano.Non lo voglio manco essere.MI sta bene che ci siano dei tempi un pò lunghi per fare le cose date le difficoltà oggettive del territorio.Ferrero invece non ha pensato a niente e ha fatto la cazzata.Cosa che peraltro è una cosa comune per chi non è esperto di un posto che giocoforza non conosce.

    Il nome allo stadio sarebbe una cosa appetibile.da vedere chi si presenta e con quanto per sponsorizzare uno stadio del genere.

    CITAZIONE
    eh, ma se non gli va bene possono andare a giocare altrove.

    Se avessero un impianto a Genova dove poterlo fare si.Altrimenti non penso proprio.

    Spazi su cui costruire un centro sportivo non ce ne sono, o i pochi che ci sono sono soggetti a vincoli di ogni tipo. Uno dei pochi posti appetibili ce l'hanno quelli là a Cogoleto, ma è da anni che è tutto fermo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 1/3/2018, 06:52 PM) 
    Il nome allo stadio sarebbe una cosa appetibile.da vedere chi si presenta e con quanto per sponsorizzare uno stadio del genere.

    Se avessero un impianto a Genova dove poterlo fare si.Altrimenti non penso proprio.

    Vero lo stadio di per se' non e' molto appetibile per sponsor, e' anche questione di pubblicita', anche se lo stadio non e' un granche', da' visibilita' dare il nome dello sponsor ad uno stadio di una squadra di serie A, anche di piu se magari poi una volta vai in Europa.

    Quanto a loro, ci sono tanti stadi vicini, altre squadre vanno a giocare la domenica in campi in citta vicine, loro andrebbero a giocare ad Alessandria, per esempio, o al Bacigalupo di Savona (ci ho giocato piu volte, a me piaceva come stadio, anche se e' qualche anno che non lo vedo); forse anche il campo della Sanremese li puo' ospitare. O magari mettono a norma il campo di Sturla. Secondo me pero' sarebbe un problema loro, non nostro, a meno che il comune non metta una clausola che entrambe le squadre devono poterci giocare (o qualcosa del genere), ma non so quanto sia fattibile a livello legale.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Comunque non essendo a conoscenza di alcun dettaglio posso solo pensare e sperare che la Samp faccia una proposta di acquisto a spesa contenuta, se la fara'. Nell'attesa di vedere come si dipanera' questo gomitolo, mi diverto per il momento ad osservare il travaso di bile dei piccioni (manco fosse un dato di fatto il nostro acquisto in solitaria dello stadio!)
     
    .
  4. Utente strategico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante un sondaggio per capire quanti di noi sarebbero favorevoli all'acquisto del Ferraris da parte esclusivamente della Sampdoria.
    Io personalmente sono strafavorevole a questa ipotesi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Utente strategico @ 3/1/2018, 19:23) 
    Sarebbe interessante un sondaggio per capire quanti di noi sarebbero favorevoli all'acquisto del Ferraris da parte esclusivamente della Sampdoria.
    Io personalmente sono strafavorevole a questa ipotesi.

    fallo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Utente strategico @ 3/1/2018, 19:23) 
    Sarebbe interessante un sondaggio per capire quanti di noi sarebbero favorevoli all'acquisto del Ferraris da parte esclusivamente della Sampdoria.
    Io personalmente sono strafavorevole a questa ipotesi.

    Io voto a favore
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Visto che qualcuno l'aveva proposto, ho messo il sondaggio sull'acquisto del Ferraris
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si sono d accordo
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Preferisco uno stadio nuovo, ma visto che è impossibile sono favorevole all'acquisto del Ferraris.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    180
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Preferirei uno stadio nuovo, viste anche le diverse rogne che andresti ad accollarti acquistando il Ferraris, senza contare le problematiche di spazi che ci sono. In mancanza di possibilità alternative però, forse è meglio che niente, anche se non sono convinto al 100%
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    L'acquisto del Ferraris lo vedrei bene come soluzione momentanea, in futuro vorrei vedere uno stadio nuovo per la Sampdoria.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoSamp @ 3/1/2018, 22:09) 
    L'acquisto del Ferraris lo vedrei bene come soluzione momentanea, in futuro vorrei vedere uno stadio nuovo per la Sampdoria.

    soluzione di cosa però?Mica ci stavano sbattendo fuori ora eh.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/1/2018, 22:16) 
    soluzione di cosa però?Mica ci stavano sbattendo fuori ora eh.

    In ogni caso, seppur inferiore a quanto non sarebbe con uno stadio nuovo e di proprietà esclusiva, ti porta ad avere un aumento degli introiti derivanti dalla struttura stadio, rispetto alla situazione attuale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho90 @ 3/1/2018, 22:19) 
    In ogni caso, seppur inferiore a quanto non sarebbe con uno stadio nuovo e di proprietà esclusiva, ti porta ad avere un aumento degli introiti derivanti dalla struttura stadio, rispetto alla situazione attuale.

    Non subito e comunque un aumento pressochè nullo.
    Simo dice che è una soluzione temporanea
    Non ci guadagni da subito e anche dopo comunque molto poco.
    Se è una soluzione temporanea parliamo di almeno dieci anni per solo pensare di poter cambiare i piani e possiamo metterci in testa finalmente di fare un impianto nuovo.
    Alla faccia del temporaneo.O fanno i lavori per poi giocarci solo un paio d'anni e poi fanno lo stadio?Bah.Qua tra 4 anni avremo già molte società con lo stadio nuovo.Come si può non considerare la cosa..

    Edited by PedroPè - 3/1/2018, 22:32
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Mah.. l'unico introito che ci vedo sarebbe l'affitto al genoa. Comunque il ferraris è bellissimo e se ci fosse una buona possibilità di rientrare nei costi sarei d'accordo. A patto di non aumentare i prezzi...
     
    .
258 replies since 3/1/2018, 12:52   12822 views
  Share  
.