Collaborazione tecnica tra Sampdoria e Vis Pesaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Criscitiello sulle seconde squadre: "Samp e Lazio avanti a tutte. Compreranno un club di C della zona a poche migliaia di euro

    "In chiusura ci occupiamo ancora delle seconde squadre. Ci sta a cuore questa rivoluzione. Il problema è che non sarà una rivoluzione. Tutti volevano le seconde squadre, siamo a giugno e non sappiamo se ci saranno, dove giocheranno e quante saranno. Su queste basi sembra evidente che bisognerà rinviare, almeno, di un anno. L'Atalanta, ad esempio, farà la seconda squadra solo se ci sarà spazio per tutti gli stranieri che deciderà di far giocare. Juventus e Milan sono quelle più convinte, l'Inter vorrebbe farla ma dal prossimo anno, il Torino e la Roma ci stanno pensando, l'Udinese non spenderà un milione e duecentomila euro per l'iscrizione, mentre Samp e Lazio sono avanti a tutte. Non spenderanno 1,2 milioni per iscrivere la seconda squadra del club, compreranno un club di C della zona a poche migliaia di euro, non avranno il problema dell'impianto e riceveranno, al contrario delle seconde squadre, anche i 500-6000 mila euro di contributi previsti dalla Lega Pro. La base di partenza non è buona. Non ci sono impianti per giocare e alcune regole vanno riviste. Non siamo la Spagna. Siamo l'Italia".

    TMW
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Tmw: "Samp e Lazio non faranno la seconda squadra. Compreranno direttamente un club di lega pro locale a poche migliaia di euro."

    https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale...i-siamo-1121352
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Questa non l'ho capita assolutamente, eppure è un argomento che mi interessa moltissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Bene
    Se si può sostituire una squadra in difficoltà ancor meglio
     
    .
  5. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Articolo scritto con i piedi. La Sampdoria e la Lazio compreranno per poche migliaia di euro un club di C? In zona? Quale zona? In Liguria? Nel Lazio? Non mi risulta che ci siano club liguri in serie C. C'è l'Entella di Gozzi, ma non credo che Gozzi lo venda e tanto meno per poche migliaia di euro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 11/6/2018, 11:12) 
    Tmw: "Samp e Lazio non faranno la seconda squadra. Compreranno direttamente un club di lega pro locale a poche migliaia di euro."

    www.tuttomercatoweb.com/editoriale...i-siamo-1121352

    Mi pare una cavolata, ad occhio l'unico club locale che potremmo comprare è l'Entella ma non la vedo una cosa fattibile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tra l’altro leggo una squadra della zona ,quindi ligure .
    Le uniche 2 liguri in serie C credo siano l’entella e l’albisola prossimo anno .
    Visto che all’entella non manca la società ,e non credo che gozzi venda a pochi spicci alla Samp ,rimane l’albisola .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C’e L’albisola in serie c anno prossimo ...che siamo loro ???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi l'ho postato sulla pagina della C, domani Ferrero e Osti sono a Pesaro, per sancire la collaborazione fra Sampdoria e Vis Pesaro, conferenza nella sala comunale delle mia città alle ore 12.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 11/6/2018, 11:29) 
    Articolo scritto con i piedi. La Sampdoria e la Lazio compreranno per poche migliaia di euro un club di C? In zona? Quale zona? In Liguria? Nel Lazio? Non mi risulta che ci siano club liguri in serie C. C'è l'Entella di Gozzi, ma non credo che Gozzi lo venda e tanto meno per poche migliaia di euro.

    C’è l’Albisola. Non so però.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    lo compreremo se così sarà anche fuori Zona . Non deve per forza essere in Liguria ma nelle vicinanze tipo Piemonte o Toscana . Oppure ne compri uno e basta e ci mandi a giocare i tuoi ragazzi .
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 11/6/2018, 11:46) 
    lo compreremo se così sarà anche fuori Zona . Non deve per forza essere in Liguria ma nelle vicinanze tipo Piemonte o Toscana . Oppure ne compri uno e basta e ci mandi a giocare i tuoi ragazzi .

    Nelle vicinanze ok , però fuori zona non avrebbe senso perché allora la Lazio si tiene la sua succursale salernitana e se ne sta così ...lo scopo delle squadre b è anche l’avere sotto gli occhi i giocatori che ci giocano . Se mi compro l’Akragas comincia diventare complicato e senza senso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 11/6/2018, 11:39) 
    Ragazzi l'ho postato sulla pagina della C, domani Ferrero e Osti sono a Pesaro, per sancire la collaborazione fra Sampdoria e Vis Pesaro, conferenza nella sala comunale delle mia città alle ore 12.

    Però rimarrebbe errato l’articolo perché loro parlano di squadra locale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 11/6/2018, 11:51) 
    Però rimarrebbe errato l’articolo perché loro parlano di squadra locale

    A Pesaro è da giorni che si vociferava su alcune società interessate alla collaborazione con la Vis, oltre la Samp c'erano Inter, Bologna e Spal, ma da ieri la voce della Samp era trapelata fortemente e oggi tutti i quotidiani locali danno per certa la notizia se riesco dato che questa settimana inizio il turno alle 15 domani vado in comune, se fossi capace vi posterei le foto dei giornali ma purtroppo sono negato, domani saranno resi noti i termini della collaborazione e presentato molto probabilmente il direttore sportivo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 11/6/2018, 12:00) 
    A Pesaro è da giorni che si vociferava su alcune società interessate alla collaborazione con la Vis, oltre la Samp c'erano Inter, Bologna e Spal, ma da ieri la voce della Samp era trapelata fortemente e oggi tutti i quotidiani locali danno per certa la notizia se riesco dato che questa settimana inizio il turno alle 15 domani vado in comune, se fossi capace vi posterei le foto dei giornali ma purtroppo sono negato, domani saranno resi noti i termini della collaborazione e presentato molto probabilmente il direttore sportivo.

    No ma assolutamente non sto mettendo in dubbio quello che dici eh ,ci mancherebbe . Sto solo dicendo che nell'articolo parlano di un'altra cosa . Parlano dell'acquisizione da parte della società Sampdoria di una squadra locale di serie C . Parlano di acquisizione ,e non credo acquisiranno la vis pesaro ,con la quale comunque evidentemente avremo una collaborazione .
     
    .
97 replies since 11/6/2018, 10:11   6466 views
  Share  
.