Interessamento per Sergio Romero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non sono mai stato uno particolarmente patito per Romero...non lo reputo un portiere "perfetto"...a dire il vero non ho mai avuto un debole per i portieri in generale...della Samp ho nel cuore solo Pagliuca e Storari che ho amato passionalmente in quei sei mesi :wub: ...

    ...detto ciò, non posso però considerare Romero, Viviano o Da Costa sullo stesso livello...le papere le fanno tutti e tre, ma se Romero ha giocato una finale mondiale e vinto l'EL per me qualcosa vuol pure dire...non è un portiere impeccabile, ma dire che Viviano o Da Costa sono pari o preferibili a lui mi pare un po' forzato...poi ognuno ha i suoi gusti e ci sta...ma il palmares parla da solo: se gli altri 2 guardano Romero in tv giocare le coppe un motivo ci sarà, sennò sarebbe il contrario...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 9/12/2017, 12:06) 
    Personalmente anch'io non avrei dubbi a preferire Romero a Da Costa, non capisco però perché ora il Chiquito sarebbe più affidabile visto che non gioca praticamente mai

    Perchè quando gioca gare vere (e ne ha giocate e ad altissimo livello) è sempre tra i migliori.E in quelle non di cartello non ha quei bassi che aveva prima.Anzi.

    CITAZIONE
    Qualche sporadica partita in una squadra straforte non è significativa

    Mah non sono per nulla d'accordo.Ricordo lo United l'Uefa non l'aveva mai vinta nella sua storia,per dire.Ok erano praticamente sempre in Champions ma direi che ha fatto una grande stagione l'anno scorso.Più di De Gea.Tra l'altro dovrebbe essere più difficile rendere quando sai che giocherai poco,non certo più facile.

    Edited by PedroPè - 9/12/2017, 13:40
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maronno84 @ 9/12/2017, 12:38) 
    Non sono mai stato uno particolarmente patito per Romero...non lo reputo un portiere "perfetto"...a dire il vero non ho mai avuto un debole per i portieri in generale...della Samp ho nel cuore solo Pagliuca e Storari che ho amato passionalmente in quei sei mesi :wub: ...

    ...detto ciò, non posso però considerare Romero, Viviano o Da Costa sullo stesso livello...le papere le fanno tutti e tre, ma se Romero ha giocato una finale mondiale e vinto l'EL per me qualcosa vuol pure dire...non è un portiere impeccabile, ma dire che Viviano o Da Costa sono pari o preferibili a lui mi pare un po' forzato...poi ognuno ha i suoi gusti e ci sta...ma il palmares parla da solo: se gli altri 2 guardano Romero in tv giocare le coppe un motivo ci sarà, sennò sarebbe il contrario...

    Viviano, se fosse nato in Argentina, avrebbe potuto giocare anche lui la finale. O,per meglio dire, un Romero nato in Italia, avrebbe mai giocato in nazionale? Direi di no.
    Insomma, se Romero ha giocato in nazionale, è perché la suddetta nazionale ha un centrocampo ed un attacco fenomenale.
    In Italia Romero, discreto portiere, sarebbe stato uno dei tanti. Un portiere da squadra da centroclassifica. Gli va riconosciuta però una grande personalità che gli ha consentito di passare oltre le inevitabili critiche dopo i suoi numerosi errori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/12/2017, 13:23) 
    Mah non sono per nulla d'accordo.Ricordo lo United l'Uefa non l'aveva mai vinta nella sua storia,per dire.Ok erano praticamente sempre in Champions ma direi che ha fatto una grande stagione l'anno scorso.Più di De Gea.Tra l'altro dovrebbe essere più difficile rendere quando sai che giocherai poco,non certo più facile.

    In UEFA ricordo una finale in cui lo United non ha concesso nulla agli avversari.
    E le partite precedenti non è che siano state molto diverse.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 9/12/2017, 13:52) 
    In UEFA ricordo una finale in cui lo United non ha concesso nulla agli avversari.
    E le partite precedenti non è che siano state molto diverse.

    Tu hai visto le 2gare con il Celta Vigo in semifinale?
    Lo United ha sofferto molto con il Celta rischiando di essere eliminato a Manchester e Romero é stato tra i migliori in entrambe le gare una vinta per 0-1 dal Manchester e una tiratissima al ritorno finita 1-1...

    Non é stata una passeggiata come Tu hai scritto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 9/12/2017, 13:52) 
    In UEFA ricordo una finale in cui lo United non ha concesso nulla agli avversari.
    E le partite precedenti non è che siano state molto diverse.

    Vuol dire che non le hai viste mi sa.In finale si,poco impegnato.

    CITAZIONE
    Viviano, se fosse nato in Argentina, avrebbe potuto giocare anche lui la finale.

    Sinceramente non sarebbe nemmeno stato chiamato.E perchè in Argentina che non è patria di portieri ce ne sono almeno tre che son meglio di lui.Non scambierei i tre dell'Argentina con Viviano sinceramente.E per giocare la finale in ogni caso Viviano avrebbe dovuto parare due rigori contro l'Olanda come ha fatto Romero.Cosa che dubito molto sarebbe riuscito a fare.

    Edited by PedroPè - 9/12/2017, 14:28
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,966

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 9/12/2017, 14:13) 
    Tu hai visto le 2gare con il Celta Vigo in semifinale?
    Lo United ha sofferto molto con il Celta rischiando di essere eliminato a Manchester e Romero é stato tra i migliori in entrambe le gare una vinta per 0-1 dal Manchester e una tiratissima al ritorno finita 1-1...

    Non é stata una passeggiata come Tu hai scritto

    Le ho viste entrambe. Non ricordo particolari difficoltà. Qualcosa in più rispetto alla finale ma niente di clamoroso.

    CITAZIONE (PedroPè @ 9/12/2017, 14:22) 
    Sinceramente non sarebbe nemmeno stato chiamato.E perchè in Argentina che non è patria di portieri ce ne sono almeno tre che son meglio di lui.Non scambierei i tre dell'Argentina con Viviano sinceramente.

    Opinioni. E te lo dice uno che non stravede per Viviano, anzi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente, non vedo chissà quali miglioramenti tra Viviano o Romero. Ognuno ha le sue pecche e ognuno ha i suoi punti forti, ma in media imho si equivalgono...l'età é un po' più a favore dell'argentino ma per un portiere la giovane età non é sempre un bene. Dall'altra Viviano ha attaccamento alla squadra e all'ambiente, ha come secondo un Puggioni.
    Io sinceramente punterei un bel portierino giovane da lasciare tranquillo a maturare uno-due anni che poi possa prendere pian piano il posto di Viviano...spendere anche fossero 4-5 mln per Romero, mi sembrerebbe un'assurdità. Sarebbe meglio investire 15 in Meret lasciandolo giocare in un Spal per esempio...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    fosse vero. dopo stasera andrei oltremanica a prenderlo col triciclo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma con tutti i portieri che ci sono... cerchiamo tra quelli. Non posso credere che sia l'unico sulla piazza
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 9/12/2017, 21:04) 
    fosse vero. dopo stasera andrei oltremanica a prenderlo col triciclo

    Triciclo con catene, mi raccomando. Sta nevicando a Manchester... :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Magari tornasse ragazzi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    180
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sul fatto che sarebbe necessario pensare di prendere un portiere concordo, io stravedevo per Romero, però non sono sicuro che sia il profilo giusto...avremmo bisogno di un portiere che sia prima di tutto affidabile e costante, mentre lui è uno che può farti la parata allucinante, come la cagata del secolo...
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Discutere Romero anche in una giornata come questa
    lo trovo francamente ai confini della realtà....
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Romero? MAGARI!!!
     
    .
180 replies since 7/12/2017, 10:56   2978 views
  Share  
.