Cagliari-Sampdoria 2-2

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3 luglio 1985
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,291
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LiberoP @ 10/12/2017, 22:33) 
    Capisco il succo dell'intervento (esortare ad avere una mentalita' meno provinciale), ma non la forma. Non saranno ne' i conigli da tastiera ne' i leoni da tastiera a fare perdere o vincere la Samp o a convincere Giampaolo a fare certe scelte (mi riferisco a quel "tiriamo un po' fuori le palle"). Io non ho parlato di impatto fisico, visto che il problema maggiore, nella mia piccola esperienza personale, sta invece a livello nervoso/mentale: e' da quel punto di vista che i giocatori patiscono anche molto giocare 3 partite in una settimana...o pensiamo che siano tutti sciocchi quelli che dicono che per certe squadre giocare 3 partite alla settimana e' difficile per ragioni di mentalita'???
    Il fatto che guadagnino tanto e lo facciano per lavoro non implica che siano macchine e giochino al 100% ogni partita. Basta vedere come siamo entrati nel secondo tempo a Cagliari...

    Comunque, il mio intervento e' solo per dire che, dovendo scegliere - che non implica che sia una scelta che si ha da fare - potrei capire il preparare meglio la partita col Sassuolo. E ho anche scritto "purtroppo", perche' di mio non lo farei, ma lo capirei pensando alle potenziali conseguenze sull'ambiente nel caso facessimo al massimo 1 punto nelle prossime 2 partite di campionato.
    [E di mio darei invece, se ci fossimo, la priorita' alla Europa League rispetto al campionato (come Gasperini)]

    Poi, oh, il mondo e' bello perche' c'e' varieta' di opinioni, quindi a ciascuno le sue, basta rispettare quelle degli altri, visto che nessuno di noi e' allenatore di serie A o ha la verita' in tasca.

    Onestamente non ho ben compreso i conigli, i leoni e le tastiere....
    Siamo in un forum e gradirei non ricevere pipponi sulla forma di quello che scrivo, visto che non insulto nessuno

    le palle devono tirarle fuori ovviamente quelli che entrano in campo
    che non saranno macchine ma nemmeno degli smidollati non in grado di fare "occasionalmente" tre partite di fila (che tra l'altro faranno anche i nostri avversari)
    Pertanto sarebbe bello che per una volta non si dovesse scegliere,
    anche perché: prediligere il campionato a che pro?
    Tanto se andiamo bene, poi ci tocca il "fastidio" dell'Europa League l'anno prossimo....
     
    .
93 replies since 4/12/2017, 15:44   2472 views
  Share  
.