Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 3/12/2017, 23:19) 
    Ma se Quaglia finché ha giocato è stato uno dei migliori? Fossero tutti scoppiati così

    Perdonami ma che partita hai visto? Sono già una serie di partite che Quaglia non vede boccia
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ed ora vi so una notizia: la Lazio dal 51' quando ha preso il palo di Parolo, fino alla punizione che ha portato al gol del pareggio, aveva creato zero occasioni da gol. Parliamo di 29 minuti, un'eternità. Giusto per ricordare che la partita l'avevamo gestita veramente bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 3/12/2017, 23:22) 
    Perdonami ma che partita hai visto? Sono già una serie di partite che Quaglia non vede boccia

    Guarda i voti domani sui giornali e poi ne riparliamo. Stasera siamo tutti incazzati e non siamo lucidi. Forse io per primo
     
    .
  4. ToniSamp
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 3/12/2017, 23:22) 
    Perdonami ma che partita hai visto? Sono già una serie di partite che Quaglia non vede boccia

    se c'è una partita in cui si è capito cosa significa avere una vecchia volpe come Quagliarella anzichè un giovanotto, per quanto promettente, quella partita è stata giocata questa sera.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,723
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 3/12/2017, 23:05) 
    Si però se la juve segna il 3 a 1 solo 5 minuti prima oggi saremmo qui a parlare di un pareggio ne sono certo...fortuna o meno certe squadre hanno giocatori superiori ai quali bastano 3 azioni per fare 3 gol...

    La Lazio oggi ha creato 10 occasioni da gol segnandone solo 2. Noi con 9 occasioni nitide, 1 gol.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 3/12/2017, 23:24) 
    Guarda i voti domani sui giornali e poi ne riparliamo. Stasera siamo tutti incazzati e non siamo lucidi. Forse io per primo

    Perdonami non voglio fare polemica ma se Zapata avesse una punta mobile accanto renderebbe di più, Quagliarella ha 35anni, è normale non possa dare tutto in ogni partita, io farei giocare Caprari.
    Perché Caprari non ha giocato oggi? Mistero
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vedo molte pagelle figlie del pregiudizio.
    Su Murru e Barreto.

    E, caso contrario, su Torreira.
    Che voto gli daremmo oggi fosse alto 1.80?

    Ha solo avuto la fortuna che non sono nati goal dalle sue palle perse.
    Ha giocato con buona sostanza, ma sottotono. Capita, nessuna tragedia.
    Ma non va sempre assolto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,959

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 3/12/2017, 23:26) 
    Vedo molte pagelle figlie del pregiudizio.
    Su Murru e Barreto.

    E, caso contrario, su Torreira.
    Che voto gli daremmo oggi fosse alto 1.80?

    Ha solo avuto la fortuna che non sono nati goal dalle sue palle perse.
    Ha giocato con buona sostanza, ma sottotono. Capita, nessuna tragedia.
    Ma non va sempre assolto.

    Non le mie...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 3/12/2017, 23:24) 
    se c'è una partita in cui si è capito cosa significa avere una vecchia volpe come Quagliarella anzichè un giovanotto, per quanto promettente, quella partita è stata giocata questa sera.

    Leggi sopra il senso di ciò che volevo dire. Ciao
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/12/2017, 23:19) 
    Ricordiamoci che nelle ultime due Strinc si era addormentato sul primo gol del Bologna o aveva fatto fallo da rigore contro la Juventus riaprendo la partita, magari con Murru non sarebbe successo... tutto può essere. PEr quanto riguarda Regini, da quando gioca poco è diventato improvvisamente un giocatore da rimpiangere per molti. :rolleyes:

    Io lo difendo da mesi. Scontato che Strinic è più forte, questa era la partita per Regini non per Murru. E anche questo l'ho scritto in settimana. Poi per carità Murru si farà, lo vedo molto insicuro. Ma non possiamo pagare la crescita di un giocatore così indietro in partite cos' importanti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 3/12/2017, 23:18) 
    Ma infatti mica ho detto che è grammo, ho detto quello che sostieni tu, non è una partita per lui

    Chiedo scusa allora, devo aver frainteso il tuo post...è che ho letto che può giocare solo in coppa italia col Pescara e mi è venuta spontanea la risposta...io credo che possa giocare anche delle partite di campionato, ma magari non partendo subito dalla difficoltà massima...più che stasera avrebbe avuto già più senso un tempo a Bologna(ed invece non è entrato) o chessó domenica a Cagliari uno spezzone lo può fare, magari con intorno una squadra decorosa e non come quella ormai alle corde di stasera...
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,959

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 3/12/2017, 23:26) 
    Perdonami non voglio fare polemica ma se Zapata avesse una punta mobile accanto renderebbe di più, Quagliarella ha 35anni, è normale non possa dare tutto in ogni partita, io farei giocare Caprari.
    Perché Caprari non ha giocato oggi? Mistero

    L'assist per Zapata è un gioiello. La sua uscita non ha migliorato le cose, anzi. La sua esperienza forse sarebbe venuta utile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,688
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 3/12/2017, 23:05) 
    Si però se la juve segna il 3 a 1 solo 5 minuti prima oggi saremmo qui a parlare di un pareggio ne sono certo...fortuna o meno certe squadre hanno giocatori superiori ai quali bastano 3 azioni per fare 3 gol...

    Si ma la Lazio non ha fatto i gol in occasioni "pulite" come lo ha fatto la Juve...hanno avuto una buona dose di culo mista a nostre disattenzioni e carenze (murru)...
    Dico che alla fine se non abbiamo fatto punti oggi (almeno uno lo meritavamo) è per mancanza di condizione,cambi e culo....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 3/12/2017, 23:22) 
    Perdonami ma che partita hai visto? Sono già una serie di partite che Quaglia non vede boccia

    Concordo con te che nella ricerca del gol Quagliarella ultimamente sembra faccia male (oggi se non sbaglio ha ciccato un tiro e si poteva andare 2-0) ma conta che è stato lui a passarla a Zapata per l'1-0... Quaglia sembra che non serva se non segna ma la realtà è che spesse volte c'è il suo zampino nei gol della Samp.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io Murru l'ho sempre difeso e continuo a credere che possa dare molto di più di quanto visto finora, però se non si dà una svegliata alla svelta può rappresentare un problema fino a quando non riavremo Strinic.

    Il croato può aver avuto qualche piccola battuta a vuoto ma complessivamente dà molto alla squadra, anche in fase di costruzione.
    Murru al momento è nullo in fase offensiva e piuttosto dannoso in quella difensiva. Non credo che Regini possa fare molto meglio di rispetto all'ex Cagliari, ma forse qualcosa in più potrebbe dare (se non altro in termini di esperienza), fermo restando che sarebbe un "tapullo" perché il suo ruolo è quello di centrale.
     
    .
277 replies since 3/12/2017, 21:44   11243 views
  Share  
.