Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questa fa proprio male, perché forse non meritavamo forse di vincere ma di certo non meritavamo di perdere. Lezione severa, ripartiamo dalle cose buone viste oggi e speriamo di portare via almeno un punto da Cagliari, anche se la vedo dura. Mi prenderò le critiche di molti utenti, ma continuo a pensare che l'Europa sia un obiettivo troppo pretenzioso in questo momento: ci manca qualcosa a livello di sostituti e rendimento esterno, non è una tragedia ma continuo a ritenere importante pensare partita per partita, i conti li faremo alla fine se proprio potremo arrivare a farli.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    A me rode per due motivi:

    1 perché quando prendi gol all'ultimo ti rode sempre...

    2 perché non puoi giocare così contro la lazio o la juve e poi andare a non giocare partite come a Bologna...diciamo che mi rode già preventivamente per Cagliari perché so già che non giocheremo come stasera...

    ...comunque la lazio mi sta proprio sulle palle...tutte le volte ci frega e spesso in questa maniera che brucia...mai una volta che sbagliano la partita...

    Edited by Maronno84 - 3/12/2017, 22:52
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Meno male che qualcuno in settimana inorridiva a sentire "un punto è grasso che cola"
    Dove vuoi andare con Barreto e Murru, che son di un altra categoria!
    In più, troppi gol mangiati nel I° tempo e cambi ceffati.

    VIVIANO 5

    BERESZYNSKI 9 SILVESTRE 6,5 FERRARI 6 MURRU 4

    BARRETO 4 TORREIRA 7 PRAET 5,5

    RAMIREZ 7,5

    QUAGLIARELLA 5,5 ZAPATA 5



    KOWNA 5
    ALVAREZ 5
    VERRE s.v.
     
    .
  4. Bluaccerchiato
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima partita della Samp... gli episodi nel finale non ci hanno favoriti ma bisogna ammettere che loro si sono imposti in campo e mostrato personalita' come nemmeno la Juventus era riuscita a fare. Meglio cosi', ci stiamo assestando sulla nostra posizione di classifica piu' ovia, ora possiamo cominciare a lottare per consolidarla e difenderla.
     
    .
  5. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato ma lazio forte davvero anche se alcuni non in forma smagliante. Penso che Murru abbia tenuto in gioco immobile sul loro secondo gol.nessun dramma andiamo a Cagliari a giocarcela.
    Beres 9..... gran terzino
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Loro sono forti, il pareggio era il risultato più giusto, perdere nel recupero fa incazzare, Viviano a colpe su entrambi i goal è vero due rimpalli ma lui è stato poco reattivo, il polacchino praticamente non ha inciso oggi i cambi non mi sono piaciuti ma non abbiamo perso per quelli.
    Ora dobbiamo fare punti a Cagliari, perché perdere tre partite di fila sarebbe dannoso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Il calcio è strano e capita prendere gol per dei rimpalli. Quello che dispiace è doversi sorbire fighetto come AlVarez, totalmente compassato e inutile da essere inconcepibile l'amore che l'allenatore prova per uno così. Oggi Dick che i cambi di giapaolo sono stati folli e che hanno agevolato la. Lazio. Murru ê un pacco di giocatore.

    Edited by Doink - 3/12/2017, 22:53
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Non perchè l ha detto 200 volte Maurizio Compagnoni ma Bere è un grandissimo terzino. Ci manca Strinic e stasera ha palesemente cannato i cambi. Poi la Lazio è una signora squadra. Non mi ricordavo quanto mi sta sulle palle Inzaghi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,298
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 3/12/2017, 22:49) 
    Brucia. Brucia davvero. Eppure sull'ultimo gol laziale per me c'era fuori gioco iniziale. Hanno consultato la VAR?

    regolarissimo
    Ed è meglio così
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 3/12/2017, 22:51) 
    A me rode per due motivi:

    1 perché quando prendi gol all'ultimo ti rode sempre...

    2 perché non puoi giocare così contro la lazio o la juve e poi andare a non giocare partite come a Bologna...diciamo che mi rode già preventivamente per Cagliari perché so già che non giocheremo come stasera...

    ...comunque la lazio mi sta proprio sulle palle...tutte le volte ci frega e spesso in questa maniera che brucia...mai una volta che sbagliano la partita...

    I primi 25-30 minuti gli han mezzi sbagliato.. Non li ho visti così bene a inizio partita infatti ho sperato.. Purtroppo noi non siamo riusciti a portarci in vantaggio lì.
    Vantaggio che poi è arrivato dopo, ma per la prima volta quest'anno, dopo aver fatto gol ci siamo chiusi troppo (anche perché la Lazio premeva tantissimo)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 3/12/2017, 22:51) 
    A me rode per due motivi:

    1 perché quando prendi gol all'ultimo ti rode sempre...

    2 perché non puoi giocare così contro la lazio o la juve e poi andare a non giocare partite come a Bologna...diciamo che mi rode già preventivamente per Cagliari perché so già che non giocheremo come stasera...

    ...comunque la lazio mi sta proprio sulle palle...tutte le volte ci frega e spesso in questa maniera che brucia...mai una volta che sbagliano la partita...

    Bè una volta l'hanno diciamo sbagliata e per quello giochiamo ancora nella massima serie :rolleyes:
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BellOtto @ 3/12/2017, 22:52) 
    Meno male che qualcuno in settimana inorridiva a sentire "un punto è grasso che cola"
    Dove vuoi andare con Barreto e Murru, che son di un altra categoria!
    In più, troppi gol mangiati nel I° tempo e cambi ceffati.

    VIVIANO 5

    BERESZYNSKI 9 SILVESTRE 6,5 FERRARI 6 MURRU 4

    BARRETO 4 TORREIRA 7 PRAET 5,5

    RAMIREZ 7,5

    QUAGLIARELLA 5,5 ZAPATA 5



    KOWNA 5
    ALVAREZ 5
    VERRE s.v.

    Che partita hai visto?
    Barreto per esempio oggi ha fatto una gran partita, che non ti piace è ok ma 4 non si può sentire.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,688
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Persa per 4 cose in ordine di importanza:
    1-viviano (guardate cosa fa sul secondo gol)
    2-terzino sinistro assente (già detto tutto)
    3-condizione venuta meno nel finale
    4-fortuna

    Come dicevo in anteprima a chi inneggiava all'Europa ecc ecc..
    Per raggiungere quei traguardi ti deve girare tutto bene,oggi male sulla sinistra e vivano boh...non lo capisco...non mi sembra a posto con la testa come concentrazione...mancavano strinic e linetty e si è sentita la mancanza sopratutto del primo...
    la condizione nei 94 minuti manca...noi siamo calati tanto nel finale pagando il primo tempo bellissimo...e poi la fortuna...oggi è girata bene a loro con due gol con una buona dose di culo....vabbè,avevano anche preso palo però...
    Quindi niente....peccato...ora piedi per terra e cerchiamo di cominciare a fare punti fuori casa...altrimenti si finisce nell'anonimato e ci facciamo fregare dietro da fiorentina Torino o Milan....
    Peccato perché questa era la partita di bere....9 in pagella...e ramirez...peccato

    Edited by doriano82 - 3/12/2017, 22:59
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dite quello che volete, ma per me Viviano ha dei problemi...da quando è rientrato io noto dei problemi di mobilità...poco reattivo e rinvia male quasi avesse male da qualche parte...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Berezinsky ,da nobel , Silvestre ramirez praet e torrreiraz non meritavano la sconfitta!
    Con gli altri eravamo mediamente sotto
    Ci era girata bene , poi non siamo riusciti a chiuderla e poi quindi difenderlla
    I cambi se non dovuti a stanchezza ,manpenso lo siano , hanno inciso negativamente e x la lazio assolutamente al contrario
    Forse un Caprari x Ramirez ma eri sull' 1 0
    Davvero peccato solo più x un imbattibilità ,quantomeno,persa al 91
    E un punto utilissimo
    Buona prestazione comunque
    Avanti così
    Ale doriani :bandierasamp2:

    Edited by l ultimo dei doriani - 3/12/2017, 22:59
     
    .
277 replies since 3/12/2017, 21:44   11243 views
  Share  
.