Fiorentina-Sampdoria 3-2

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/12/2017, 20:07) 
    Ma che partita hai visto? Se noi siamo stati indecenti cosa dovrebbero dire i tifosi della Fiorentina? Ne abbiamo viste di partite indecenti in coppa gli anni scorsi. Oggi abbiamo giocato meglio della Fiorentina, lo vede anche Bocelli.

    Minriferivo al quote :
    1 tiro in porta al minuto 01 e 3 goal subiti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Oltre al risultato a me spiace che Praet a inizio stagione sembrava poter essere l'uomo in piu, che con Strinic porta a penetrazioni in area dalla sinistra; invece nelle ultime oramai varie partite ha perso la capacita' di rendersi pericoloso. Intendiamoci, e' sempre un buon giocatore, specie poi considerando che l'alternativa e' Verre (che al momento non e' pronto per giocare da noi titolare), pero' potrebbe darci imprevedibilita' e invece...no
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 13/12/2017, 19:44) 
    Io a Cagliari me lo ricordavo meglio....però è innegabile ora che sia in difficoltà tecnica e in confusione......mi spiace, però ecco Dodò per molto meno è finito nei magazzini a Bogliasco......

    A sto punto riesumiamo dodo e mettiamo in naftalina murru...tanto per
    sono sconfitte difficili da digerire considerando che sulla carta avremmo pure meritato di passare il turno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 13/12/2017, 19:59) 
    Accozzaglia di giocatori.
    1 fuoriclasse per il suo ruolo.
    2 promettenti centrocampisti
    1 buono
    1 punta da 10 gol e un Quagliarella che da finché reggerà qualcosa in più.

    Il resto è da esaurimento.

    Arrivare decimi sarebbe un bel traguardo.
    Sotto, visto l inizio di stagione, un disastro.

    GiamPaolo ha dei limiti.

    Mi chiedo che squadra segua certa gente...

    Comunque Giorgio, grazie di esistere, compensi la fantasia che manca a me. :19.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 13/12/2017, 20:01) 
    Anche lo scorso anno potevamo andare in EL, ma abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 8, senza vittorie.

    Ma potevamo andare in Europa quando mai??? :patt:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Non ho visto nulla, ma non mi aspettavo nulla di diverso. Leggo dei soliti errori di Regini e Murru, chissà perché proprio loro..:rolleyes:

    Edited by Alexcer395 - 13/12/2017, 22:06
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/12/2017, 20:13) 
    Per ora questa è la prima serie negativa, anche se principalmente di risultati. Paragonare con alcuni buchi neri della scorsa stagione, all'inizio quando solo il capolavoro di Fernandez salvò la panchina di Giampaolo, e nelle ultime 10 giornate, non mi pare giusto. Se battiamo Sassuolo e Spal siamo comunque nel miglior inizio di stagione da non so quanto.

    Vero!!!
    Bisogna pensarla solo che così
    Cmqe se facciamo come dici ci manca da fare almeno un punto per battere il record di sinisa 33bse non erro
    PS ti ho risposto sopra al discorso indecenti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    la cosa strana è che in tutte le squadre ci sono giocatori che non sono al livello dei titolari o che non si sono addattati al gioco oppure hanno problemi "ambientali" noi oltre la scarsezza tecnica abbiamo parecchi giocatori che hanno problemi psicologici e di concentrazione eppure per quanto il nostro tifo sia caloroso non stressa i giocatori fischiandoli appena toccano palla. mistero. ora voglio vedere chi si comprerebbe murru senza farci fare una maxi minus valenza dei 7 milioni pagati. in tutta la A forse se lo riprenderebbe solo il cagliari ma senza pagare, saremo costretti a darglielo a prezzo di costo (zero) magari comprando un loro giocatore, ma di buono andato barella hanno solo joao pedro e cragno
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 13/12/2017, 19:45) 
    Dodò è stato pagato 5 milioni, Murru 7

    Era meglio darli in beneficenza sti 12 milioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 13/12/2017, 20:15) 
    A sto punto riesumiamo dodo e mettiamo in naftalina murru...tanto per
    sono sconfitte difficili da digerire considerando che sulla carta avremmo pure meritato di passare il turno

    Non ho scritto questo.
     
    .
  11. B2bAlive
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Partitaccia da 0-0 giocata a ritmi da amichevole e decisa dagli episodi.

    Al primo minuto possiamo solo recitare il mea culpa, la difesa viola regala gentilmente palla a Zapata che sbaglia malamente il passaggio che avrebbe messo in porta Caprari, rilancio, Regini si addormenta su Babacar che entra in area e tira forte sul palo del portiere dove Puggioni dorme e prende gol, pronti via 1-0.

    E che nessuna delle due squadre abbia granchè voglia di giocarsela seriamente lo si intuisce dal fatto che la partita si addormenta lì per tutto il primo tempo senza lo straccio di un'azione o un tiro nello specchio fino al 38', corner per la viola, bello stacco ma palla fuori.

    Pareggiamo su corner due minuti dopo, bell'inserimento di Sala su un corner rimesso sul secondo palo dove non c'era nessuno, tiro in corsa, la difesa viola che sale male, un rimpallo e palla che finisce tra i piedi di Barreto che ringrazia, e segna.... dopo 1 minuto e mezzo di VAR per convalidare una cosa che dalla TV lasciava più di un dubbio, ad un guardalinee in linea giusta no perchè era dietro di un metro.

    Il primo tempo è tutto qui.

    Nella ripresa subito Torreira per Capezzi e la partita si fa più vivace, ma solo come ritmo, perchè primo quarto d'ora e le uniche due conclusioni a rete restano i due gol del primo tempo.

    Poi il primo episodio: rinvio a campanile inguardabile della nostra difesa su una palla totalmente innocua, Babacar spinge via Regini che poi lo strattona leggermente, babacar si lascia cadere e per Abisso (ci finesse per davvero, in quello di D&D per chi sa cos'è) è rigore, 2-1.

    La partita non cambia, ma l'ingresso di Ramirez al posto dell'evanescente Alvarez fa sì che bastino le iniziative individuali per bucare la fragile retroguardia viola, che scesa in campo con 8/11 di titolari mi conferma di essere squadra che farà fatica a finire nella parte sinistra della classifica, altro che coppe.

    Prima iniziativa di Ramirez e infatti corner, dal corner svetta Barreto (uno dei pochi a giocare seriamente) e traversa piena.

    Seconda iniziativa di Ramirez che serve una bella palla al centro per Torreira, steso ai limiti dell'area. Tira la punizione Caprari palo pieno a portiere immobile come una stuatua di sale.

    Terza iniziativa di Ramirez e se ne dribbla 3 come birilli, entra in area e il quarto pensa bene di falciarlo, rigore e 2-2.

    Sembra finita e scivolare via verso i supplementari finchè Abisso e il suo guardalinee vedono un esistente (nell'unico replay che han fatto vedere era spalla piena con braccio lungo il corpo !!!) fallo di mano di Murru, appena entrato per Strinic, dopo un farsesco consulto con la VAR perchè quella sottospecie di direttore di gara non aveva manco capito se fosse successo in area o no secondo rigore regalato alla viola, che con 3 tiri in 90 minuti di cui due su rigore fa 3-2.

    Ogni altro commento è superfluo.

    Puggioni 5,5: poteva fare molto di più sul tiro di Babacar, che rimane l'unico tiro su azione che gli viene fatto in novanta minuti di non-calcio.
    Sala 6,5: fra tanti che han giocato con uno scazzo che se ce lo avessi io a lavoro mi ritroverei disoccupato fra tutti i 22, dimostrando di meritarsi pienamente la miseria di 7000 spettatori, Sala è uno dei pochi che, pur con i suoi limiti, ha giocato una partita vera. Ha coperto bene, ha spinto, da un suo tiro nasce il primo gol, insomma ha fatto fino in fondo il suo dovere.
    Silvestre 5,5: in una partita sonnacchiosa dove non è MAI seriamente impegnato trova il tempo per un paio di rinvii a campanile, fra cui quello da cui nasce il 2-1 e per perdere un paio di palloni che in una partita da ritmi non da scapoli-ammogliati sarebbero stati assassini.
    Regini 4: pronti via e si perde Babacar.... ora avessi detto chiunque ma Babacar !? Che se ne va via in velocità a chicchessia ?! Rimane frastornato 5 minuti dalla vaccata commessa in cui non azzecca un pallone a pagarlo, poi si riprende e si adegua al livello della sfida, almeno fino a quando nella ripresa commette il rigore del 2-1. Ora... imho c'era fallo su di lui prima e la trattenuta è lieve... ma che pollo comunque a intervenire così dai...
    Strinic 6: di incoraggiamento. Positivo sia rientrato in campo, anche se si limita al compitino e nel finale è stremato pur non avendo corso.
    Murru voto: vai dall'esorcista entra gli ultimi minuti giusto per farsi fischiare un rigore inesistente contro.. vai dall'esorcista per favore perchè ti hanno fatto il malocchio figlio caro.
    Capezzi 5: non so come commentare, gioca da perno basso del centrocampo ("regista" comunque è un'altra cosa) ma... tocca si e no 4 palloni in 45' :o: :o: :o: Torreira che appena entrato in un minuto serve un pallone in profondità a Caprari e va a prendere un corner aveva già fatto più di lui :o:
    Torreira 6: nulla di trascendentale, ma tanto si prende una punizione dal limite, serve un paio di palloni buoni in profondità, insomma gioca a pallone invece di nascondersi come fatto da Capezzi.
    Barreto 6,5: rileggetevi la premessa fatta per Sala, ecco lui è un'altro di quelli che ha giocato una partita vera, ha fatto gol, ha preso una traversa, ha corso tanto. Gli manca solo un po' di qualità nel piede (tanti tanti palloni persi, mezzo punto in meno per questo), ma almeno lui ha giocato a pallone e discretamente.
    Praet 6: non si può dire che giochi male, sbaglia pochi palloni, ne prova a servire un paio interessanti in profondità... ma il miglior Praet è tutta un'altra cosa. Incarna perfettamente lo spirito da "giochiamo perchè dobbiamo" facendo il minimo indispensabile.
    Alvarez 5,5: non si può dire che giochi "male", si impegna, corre... è solo che non combina veramente niente e il confronto con la mezzora giocata da Ramirez è semplicemente imbarazzante.
    Ramirez 7+: entra, fa tre azioni, prendiamo due legni e segnamo il 2-2, per poco non la vince da solo, segna su rigore che lui stesso si è procurato dopo aver seminato avversari come birilli... insomma in mezzoretta lui fa più degli altri 22+altri subentrati messi assieme. Migliore in campo.
    Caprari 5,5: gli do questo voto solo perchè tira una punizione fantastica che si stampa sul palo a portiere immobile... il gesto tecnico è fantastico, ma non meritava il gol, perchè per il resto della sua gara il voto sarebbe 4: un fantasma che non tocca palla.
    Zapata 5: Giampaolo si arrabbia molto con lui a sentire Paganini da bordo campo, ne ha ragione, nel primo tempo è essenzialmente un grosso soprammobile là davanti che non si muove e non difende palla. Nella ripresa evidentemente pungolato è va meglio ma rimane decisamente insufficiente rispetto alle prestazioni cui ci ha abituato. E' il centravanti, la squadra segna due gol, ma lui "tira" in porta solo al 3' di recupero, e metto il virgolettato perchè il tiro in sè è un passaggio al portiere e perchè ha ignorato Barreto meglio piazzato di lui.

    Edited by B2bAlive - 13/12/2017, 20:33
     
    .
  12. Ikeya Seki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whipwolf @ 13/12/2017, 20:26) 
    la cosa strana è che in tutte le squadre ci sono giocatori che non sono al livello dei titolari o che non si sono addattati al gioco oppure hanno problemi "ambientali" noi oltre la scarsezza tecnica abbiamo parecchi giocatori che hanno problemi psicologici e di concentrazione eppure per quanto il nostro tifo sia caloroso non stressa i giocatori fischiandoli appena toccano palla. mistero. ora voglio vedere chi si comprerebbe murru senza farci fare una maxi minus valenza dei 7 milioni pagati. in tutta la A forse se lo riprenderebbe solo il cagliari ma senza pagare, saremo costretti a darglielo a prezzo di costo (zero) magari comprando un loro giocatore, ma di buono andato barella hanno solo joao pedro e cragno

    Si dicevano più o meno le stesse cose di Škriniar a inizio campionato scorso, poi è andata come è andata
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B2bAlive @ 13/12/2017, 20:30) 
    Sembra finita e scivolare via verso i supplementari finchè Abisso e il suo guardalinee vedono un esistente (nell'unico replay che han fatto vedere era spalla piena con braccio lungo il corpo !!!) fallo di mano di Murru, appena entrato per Strinic, dopo un farsesco consulto con la VAR perchè quella sottospecie di direttore di gara non aveva manco capito se fosse successo in area o no secondo rigore regalato alla viola, che con 3 tiri in 90 minuti di cui due su rigore fa 3-2.

    Il rigore di Murru è netto.

    Edited by Tore MB - 13/12/2017, 21:03
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 13/12/2017, 20:31) 
    Si dicevano più o meno le stesse cose di Škriniar a inizio campionato scorso, poi è andata come è andata

    Ti sbagli, io di Skriniar avevo sempre buone parole nonostante errori grossolani ma lo si vedeva che aveva classe e determinazione, murru invece è proprio inadeguato per la serie A sia tecnicamente che mentalmente.
    Un disastro

    CITAZIONE (ilconte81 @ 13/12/2017, 20:30) 
    Non ho scritto questo.

    No no lo so, ma io lo sto pensando seriamente.
     
    .
  15. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torreira è mezza Samp, lo sappiamo tutti, sostituirlo con Capezzoli, è stata una sciagura,abbiamo perso un tempo, mettici Praet, mettici Verre, persino Barreto, mettici chi vuoi, senza Torreira tranne i portieri, giocano male tutti.
     
    .
240 replies since 1/12/2017, 09:51   6001 views
  Share  
.