Fiorentina-Sampdoria 3-2

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antonioss81 @ 13/12/2017, 19:38) 
    I miei tanti amici di Cagliari ancora festeggiamo x aver ceduto e averci fatto un sacco di soldi con Murru. Qualcuno lo difendeva e ancora lo difende. Sempre stato un asino, calcisticamente limitato

    Mah, io un pò di volte negli anni l'ho visto e non era certo questo. Puoi pure andarti a vedere i gol presi in questi anni e non credo troverai tanti errori individuali quanti ne sta facendo qui in poche partite. Anche il fallo di mano di oggi non è tanto di scarsezza, quanto di un problema mentale, che si era manifestato in parte anche nell'ultima stagione qui a Cagliari. Idem il pallone perso col Cagliari ed il fuorigioco sbagliato con la Lazio, sono proprio errori di concentrazione. Comunque non tollerabili.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 13/12/2017, 19:48) 
    Nono a Cagliari era tale e quale a quello visto qui.
    Mai capirò i 7 milioni spesi per lui da una società che ha dimostrato di prenderci parecchio

    Non so che dire......ricorderò male io.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    Sto rivedendo la Samp della passata stagione..imbrocca una miniserie positiva, poi una negativa, poi una positiva e poi una negativa..
    Il salto di qualità ormai ce lo possiamo scordare, mi ero illuso di poter stare tra il sesto e settimo posto senza troppi affanni ma con le ultime gare mi sto ricredendo: troppi gol subiti, troppi a freddo ad inizio partita e troppi gol presi in un breve lasso di gara (con la juve 2 in 3 minuti, col Cagliari 2 in 5) a dimostrazione di una fragilità psicologica perenne.

    Infine, è chiaro che senza Linetty e Strinic titolari perdiamo tantissimo, visti i rincalzi (Murru sta facendo più danni di un'alluvione)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Magrissima consolazione: meglio perdere cosi che dopo aver giocato i supplementari. E meglio non vedere più nostre riserve come Reggini e Murru giocare in Coppa Italia.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/12/2017, 19:50) 
    Togliendo il Pescara, che gioca in serie B, abbiamo fatto 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, ok 3 in trasferta, ma sempre con 10 gol presi. Momentaccio dal punto di vista dei risultati, non nel gioco, segnamo pure sempre con regolarità.

    Tore come ti ho risposto in precedenza, il problema non è che prendiamo goal perché sbagliamo la fase difensiva, escludendo quelli presi da piazzato perché difendiamo a zona, ma perché i singoli fanno errori anche tecnici pazzeschi per la serie A, la Samp gioca e crea anche se Zapata nelle ultime due partite non mi è piaciuto, io al mister non faccio critiche, spero che domenica si portino a casa i tre punti perché la situazione inizia a farsi pesante.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Accozzaglia di giocatori.
    1 fuoriclasse per il suo ruolo.
    2 promettenti centrocampisti
    1 buono
    1 punta da 10 gol e un Quagliarella che da finché reggerà qualcosa in più.

    Il resto è da esaurimento.

    Arrivare decimi sarebbe un bel traguardo.
    Sotto, visto l inizio di stagione, un disastro.

    GiamPaolo ha dei limiti.
     
    .
  7. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai anche partire con Capezzi è stato un suicidio.....
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Concordo con chi si preoccupa per l'aspetto psicologico.
    Anche lo scorso anno potevamo andare in EL, ma abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 8, senza vittorie.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    no ma poi ce lo spiega il cambio di Strinic.Boh oramai l'hai fatto giocare prendendoti dei rischi belli grossi,ora che mancano 5 minuti cosa serve toglierlo?Mah..
    Capezzi inguardabile.Nel senso che non si è mai visto e se di mestiere vuoi fare il regista è un bel problema.
    Gara da X finita a favore di chi ha sbagliato di meno (anche se entrambe le squadre hanno sbagliato tanto).

    Edited by PedroPè - 13/12/2017, 20:08
     
    .
  10. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non credo giochino con lo scazzo, certo che vedere certi atteggiamenti di Viviano, e oggi Zapata, mi lascia perplesso.
    Probabilmente sono limiti "atavici" dei due ragazzi. Se Zapata con Sarri non giocava mai, e non reputo uno scemo l'allenatore del Napoli, un motivo dovrà pur esserci stato. Simile discorso potrebbe esser fatto per Viviano (Fiorentina, sua squadra del cuore, Inter, Arsenal, Bologna, Palermo ...).
    La sensazione è che possiamo vincere contro chiunque ma al tempo stesso perdere, contro chiunque.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (l ultimo dei doriani @ 13/12/2017, 19:52) 
    Indecenti proprio stasera

    Ma che partita hai visto? Se noi siamo stati indecenti cosa dovrebbero dire i tifosi della Fiorentina? Ne abbiamo viste di partite indecenti in coppa gli anni scorsi. Oggi abbiamo giocato meglio della Fiorentina, lo vede anche Bocelli.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Partita strana e decisa da una ennesima fragilità della nostra difesa.
    Pronti via e la viola, dopo aver conquistato palla a 90 mt dalla nostra porta, con 3 passaggi facili facili mette Babacar davanti alla porta. L'attaccante non sbaglia e segna, approfittando di una indecisione di Regini e, in parte, di Puggioni. Alla fine di un nostro primo tempo povero in tutto, il risultato è di parità grazie ad un gol di Barreto, bravo a sfruttare una palla vagante a pochi metri dalla porta.
    Si riparte e, dopo un quarto d'ora, altra ripartenza rapida dei viola dalla loro trequarti, altri 3 passaggi rapidi con palla che entra in area. Ed altra indecisione di Regini che atterra Babacar. Rigore e 2-1.
    Veemente reazione dei nostri che dapprima porta ad una traversa di Barreto di testa su corner( :o: :o: :o: :o: ), poi un palo di Caprari direttamente su punizione, infine al pari di Ramirez su rigore che si era conquistato con una bella percussione. Partita finita? Neanche per sogno. Dopo aver patito su ogni palla alta indirizzata nella nostra area, arriva la Murrata. Fallo di mano comico con relativo rigore contro regolarmente trasformato.
    In linea generale sembra confermarsi la necessità per questa squadra di segnare 2/gol per sperare di fare risultato, stante l'enorme difficoltà a fare una fase difensiva degna di questo nome.
    Sui singoli, imbarazzanti Capezzi, Murru e Regini, male Zapata ed Alvarez. Maluccio Caprari e Praet, così e così gli altri. Bene solo Ramirez e Torreira.

    I voti:

    Puggioni 6-

    Sala 6-
    Silvestre 5,5
    Regini 4,5
    Strinic 6-(Murru 3)

    Barreto 6+
    Capezzi 4(Torreira 6,5)
    Praet 5,5

    Alvarez 4,5(Ramirez 7)
    Zapata 5
    Caprari 5,5

    Edited by DUNDDEE FC - 13/12/2017, 20:54
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    Capisco che è un compito sgradevole ma il mister dovrebbe spiegare a Murru che è per il suo bene non fargli vedere il campo. Dal giorno del suo acquisto mi espressi dicendo che qs ragazzo non è portato per il calcio ma non me la sento di inveire contro di lui nemmeno stasera perchè in campo fa davvero tenerezza nonostante cerchi di dare tutto

    Per il resto partita più che discreta con scarso apporto di Zapata, belle cose da Ramirez e la conferma che la nostra panchina è utile al progetto come i pensionati all'alba davanti ai cantieri
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Murru ci ha rovinato in queste ultime partite...basta non deve più giocare piuttosto rimettiamo Dodo'
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon Seadragon @ 13/12/2017, 19:56) 
    Sto rivedendo la Samp della passata stagione..imbrocca una miniserie positiva, poi una negativa, poi una positiva e poi una negativa..

    Per ora questa è la prima serie negativa, anche se principalmente di risultati. Paragonare con alcuni buchi neri della scorsa stagione, all'inizio quando solo il capolavoro di Fernandez salvò la panchina di Giampaolo, e nelle ultime 10 giornate, non mi pare giusto. Se battiamo Sassuolo e Spal siamo comunque nel miglior inizio di stagione da non so quanto.
     
    .
240 replies since 1/12/2017, 09:51   6001 views
  Share  
.