Fiorentina-Sampdoria 3-2

coppa Italia, 8vi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bista la difficoltà de passaggio del turno, sono comunque soddisfatto, visto che ce la siamo giocata. Ormai certi limiti sono chiari anche al mister. Pensiamo a domenica
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Per quanto mi riguarda, questo è un boccone molto difficile da buttare giù.
    Secondo me la Sampdoria nel complesso ha fatto la sua partita, siamo stati anche sfortunati colpendo due legni. Questa formula è uno schifo, e forse per squadre come le nostre, l'unico modo per giocarsela è iniziare dagli ottavi in casa. Inutile però cercare scuse, siamo usciti e basta. Inqualificabile Regini, per me anche Puggioni ha fatto ridere. Su Murru mi sono completamente sbagliato, è proprio un babbo.
    Ramirez tecnicamente è favoloso. Ottimo anche Barreto, secondo me.

    Pagelle:

    Puggioni 5

    Sala 6
    Silvestre 6
    Regini 4
    Strinic 6

    Barreto 7
    Capezzi 4
    Praet 5

    Alvarez 5

    Caprari 5
    Zapata 5

    Torreira 6
    Ramirez 6.5
    Murru 3

    Giampaolo 6
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Ho preso pure un'ora di rol.... Next time vado a farmi due colpi al bar e leggo il forum.....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    SEMBRA che certi elementi si vendano le partite. Imbarazzanti a dir poco.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonioss81 @ 13/12/2017, 19:38) 
    I miei tanti amici di Cagliari ancora festeggiamo x aver ceduto e averci fatto un sacco di soldi con Murru. Qualcuno lo difendeva e ancora lo difende. Sempre stato un asino, calcisticamente limitato e domenica sono convinto che giocherà titolare. Su Regini è una causa persa, inutile commentare ancora. Non ho visto limiti in trasferta, la partita l'abbiamo fatta noi e anche meritata ma con delle sciagure in campo...che nervoso

    Che Murru fosse una pippa lo sapevamo tutti
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    E non inventiamoci cagate...siamo stati si sfortunati coi due legni,meritavamo di più senz'altro,ma il rigore di murru c'è...se l'è spostata goffamente col braccio seppur attaccato al corpo....
    Davvero rendiamoci conto che abbiamo 3 terzini sinistri inutili dodo regini murru...pazzesco...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 13/12/2017, 19:39) 
    Bista la difficoltà de passaggio del turno, sono comunque soddisfatto, visto che ce la siamo giocata. Ormai certi limiti sono chiari anche al mister. Pensiamo a domenica

    Vista la fiorentina era più facile passare...con la Lazio sarebbe stata un impresa in caso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/12/2017, 19:33) 
    Tutto sommato cinicamente dico meglio così, tanto ci saremmo presi la legnata dalla Lazio alla prossima,

    Ma si, cinicamente speriamo di retrocedere in lega pro almeno dominiamo :lol: .

    Il problema è che se tanti acquisti vengono presi in pieno tanti altri vengono cannati completamente.
    La cosa incredibile è che becchiamo quelli che dovrebbero essere scommesse e canniamo quelli che teoricamente dovrebbero essere giocatori meglio conosciuti". Capezzi inesistente anche oggi, murru dannoso anche oggi.

    Su "regini centrale molto meglio che sulla fascia" stendiamo un velo pietoso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 13/12/2017, 19:40) 
    Vista la fiorentina era più facile passare...con la Lazio sarebbe stata un impresa in caso.

    Io temevo la scampagnata. Invece ce la siam giocata
     
    .
  10. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo non sia sufficiente parlare di sfiga per giustificare il protrarsi di una striscia negativa, esistono evidenti responsabilità del singoli e anche del mister. E a dirla tutta anche della dirigenza laddove ti ritrovi con Murru e Regini e Capezzi come cambi.
    Involuzione di Zapata e poca incisività davanti.
    Queste partite, come quella di Cagliari, si vincono, così come non si perde 3 a 0 a Bolognq e 4 a 0 a Udine.
    In caso contrario godiamoci le vittorie su Juve e Milan

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 13/12/2017, 19:42
     
    .
  11. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene tutto ma perdere regalando due rigori è proprio difficile da digerire. Era solo un ottavo di coppa italia ma che nervoso!
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Spiace per chi si illudeva, ma sinceramente ero certo andasse così...nota positiva: non abbiamo sfigurato...ma nonostante questo si esce subito....si esce perché si vede dall'atteggiamento in campo e fuori che non puntano minimamente alla coppa...una squadra che vuole andare avanti ha una fame diversa ed una rabbia agonistica diversa...l'allenatore fa scelte diverse...insomma una squadra che vuole vincere la coppa è diversa dalla nostra, punto... fa tutto parte del discorso che si faceva qualche giorno fa su un altro topic...obiettivi non ce ne sono, pertanto anche la coppa italia viene presa alla "volemose bene"...

    ...bah, comunque va bene così...testa al campionato perché sarà dura mantenere la parte sinistra della classifica...e poi di incazzarmi il 26 di dicembre per una sconfitta contro la lazio non ne avevo proprio voglia...bene così...


    Ps...un sentito grazie a Regini e a Murru...insieme siete una sciagura che manco l'uragano Katrina...
     
    .
  13. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zapata, se non ha voglia di giocare, può stare direttamente sul divano, basta che lo dica...è stato indisponente.
    Regini è stato disastroso, in qualche modo colpevole in tutti e tre i gol, semplicemente non adeguato al resto della squadra.
    Murru, con l'aggravante che essendo appena entrato doveva essere almeno lucido, è semplicemente una sciagura che non credo potrà nel breve periodo essere utilizzabile......in assenza di Strinicnon avrei dubbi a far giocare Sala a sinistra...
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 13/12/2017, 19:39) 
    Su Murru mi sono completamente sbagliato, è proprio un babbo.

    Io a Cagliari me lo ricordavo meglio....però è innegabile ora che sia in difficoltà tecnica e in confusione......mi spiace, però ecco Dodò per molto meno è finito nei magazzini a Bogliasco......

    Edited by Tore MB - 13/12/2017, 20:04
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta assurda, partita dominata e persa per colpa di errori individuali dei soliti Regini e Murru che hanno regalato ai viola 2 rigori evitabilissimi. Siamo stati anche sfortunati con 2 pali colpiti, in questo momento ci gira anche tutto storto. Questa partita dimostra per l'ennesima volta che le riserve non sono minimamente all'altezza dei titolari, è un peccato uscire così dalla Coppa Italia.
     
    .
240 replies since 1/12/2017, 09:51   6001 views
  Share  
.