Bologna-Sampdoria 3-0

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Titì14 @ 28/11/2017, 10:26) 
    Secondo me ,e mi ripeto ,l'unico errore commesso a Bologna è stata un po' di presunzione . E non di sentirci più forti ,ma di credere di poter giocare a Bologna esattamente come abbiamo fatto in casa fino ad ora . Ed io questo prima della partita lo dissi .
    Noi in casa abbiamo deciso di tenere un atteggiamento da pugile . Primo tempo lo faccio sfiancare cercando di reggere l'urto ,nel secondo ,quando ormai loro sono stanchi ,li punisco .
    Ora ...in casa è un atteggiamento rischioso ma che ci può anche stare . Fuori casa purtroppo rischi di non uscirne vivo . Ed infatti contro Inter e Bologna ti sei ritrovato a fine primo tempo quasi schiantato sotto di 2 gol ,cosa che in casa al momento non è mai successo .

    Questa è stato l'errore che secondo me ci ha portato a perdere a Bologna .

    Si ma in casa non è successo a volte abbastanza per caso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/11/2017, 10:33) 
    Si ma in casa non è successo a volte abbastanza per caso.

    Si infatti ho detto che è rischioso . Ma appunto per questo è un atteggiamento che proporrei solo in casa . Farlo fuori casa passa da rischioso a suicida . Difatti contro Inter e Bologna le hai prese e alla fine hai perso .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque incredibile come il risultato finale mascheri le magagne arbitrali. Se avessimo rimontato questa partita immaginatevi le polemiche per la svista del secondo cartellino giallo a Torosidis... Ma la VAR perché cazzo non viene usata in casi come quello?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/11/2017, 16:25) 
    Comunque incredibile come il risultato finale mascheri le magagne arbitrali. Se avessimo rimontato questa partita immaginatevi le polemiche per la svista del secondo cartellino giallo a Torosidis... Ma la VAR perché cazzo non viene usata in casi come quello?

    Io credo ,ma dico credo eh ,correggetemi se sbaglio ,che sui cartellini gialli non possa proprio intervenire ,nemmeno se portano poi ad una espulsione . La var sui cartellini ha la possibilità di intervenire solo sui cartellini rossi diretti .
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/11/2017, 16:25) 
    Comunque incredibile come il risultato finale mascheri le magagne arbitrali. Se avessimo rimontato questa partita immaginatevi le polemiche per la svista del secondo cartellino giallo a Torosidis... Ma la VAR perché cazzo non viene usata in casi come quello?

    Però avrebbero dovuta usarla anche una decina di minuti prima quando l'arbitro ha fischiato fallo a Zapata che invece è stato tirato giù da Torosidis ed era anche ultimo uomo...di sicuro la somma di ammonizioni ci stava, ma a ben vedere se usavano la Var probabilmente restavano in 10 ancora prima...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 28/11/2017, 16:43) 
    Io credo ,ma dico credo eh ,correggetemi se sbaglio ,che sui cartellini gialli non possa proprio intervenire ,nemmeno se portano poi ad una espulsione . La var sui cartellini ha la possibilità di intervenire solo sui cartellini rossi diretti .

    E' vero, però per me si dovrebbe estendere anche a questi casi. Hai falsato una partita che poteva essere resa regolare guardando due volte il replay entro 30 secondi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    La Var non può intervenire ad ogni azione dubbiosa...E' uno strumento dell'arbitro e solo lui deve decidere quando utilizzarlo.
    Gli errori saranno sicuramente di numero inferiore, ma continueranno ad esserci...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 28/11/2017, 17:04) 
    La Var non può intervenire ad ogni azione dubbiosa...E' uno strumento dell'arbitro e solo lui deve decidere quando utilizzarlo.

    E' proprio lì l'errore secondo me. La regia deve poter invece avvisare l'arbitro in caso di svista, come quella su Torosidis.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    C e da dire che l anno del quarto posto champions nel periodo topico della stagione avevamo un Cassano strepitoso che si inventata 9 punti assieme al realizzatore Pazzini.
    Juve con un pallonetto nonsense da centrocampo.
    Roma con questa prenotazione assist e un assist per 2 tiri in tutta la partita
    Derby.

    Questo anno siamo una bella macchina da prestazioni legata solo ed esclusivamente alla forma di Torreira linetty e gli assist di praet

    Questi in forma tutta la stagione e con zapata continuo ci potranno dare qualche soddisfazione.
    Se salta il centrocampo e finita
     
    .
323 replies since 25/11/2017, 16:08   11403 views
  Share  
.