Sampdoria-Juventus 3-2

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 21/11/2017, 09:36) 
    Sicuro, ma come ha scritto un mio amico 'La Juve non perde contro l'avversaria, perde contro se stessa'

    Per la Juve da 3/4 anni a questa parte è verissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    http://www.ultimouomo.com/quanto-e-preoccu...ta-con-la-samp/

    Articolo sulla partita di ieri, anche se è incentrato sulla Juventus spiega un pò i pregi e i difetti della Sampdoria di questa stagione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 21/11/2017, 15:18) 
    www.ultimouomo.com/quanto-e-preoccu...ta-con-la-samp/

    Articolo sulla partita di ieri, anche se è incentrato sulla Juventus spiega un pò i pregi e i difetti della Sampdoria di questa stagione.

    Bellissimo articolo, ultimo uomo merita veramente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tagaca @ 21/11/2017, 19:28) 
    Bellissimo articolo, ultimo uomo merita veramente

    racconta il calcio.è bello per quello.Lo spiega.
    Sono d'accordo soprattutto quando dice che noi potremmo soffrire molto i cambi di gioco.E per fortuna i nostri avversari fin qui non l'hanno fatto abbastanza.

    CITAZIONE
    Sicuro, ma come ha scritto un mio amico 'La Juve non perde contro l'avversaria, perde contro se stessa'

    vero.è una squadra che vince da più di un lustro,non può essere falso.Infatti li capisco gli juventini che si lamentano dei troppi gol subiti in stagione.Questo perchè aldilà della Samp con una Juve come era quella degli anni passati tre gol in una partita li prendono una volta a stagione.Non di più.Non capisco invece gli juventini che si attaccano alle belinate tipo i rigori o var o non var.

    Edited by PedroPè - 21/11/2017, 22:43
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Sto fischiettando "L'inno alla gioia" da due giorni

    Avete già detto tutto, posso aggiungere solo che:
    1) Non avrei mai pensato di vincerla prima della partita e onestamente neppure durante. Sull' 1-0 dopo l'urlo belluino di prassi la prima cosa che ho pensato è stata: "Ora si svegliano e ce ne fanno tre". Dal 2-0 ho iniziato a sperare nel pareggio...

    2) Mi è dispiaciuto per i due goal presi perché così amici e giornalisti hanno potuto scrivere di juve svegliata tardi etc etc, ma spero sia servita come lezione dura e fortunatamente indolore per i più giovani.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosen @ 22/11/2017, 00:46) 
    Sto fischiettando "L'inno alla gioia" da due giorni

    Avete già detto tutto, posso aggiungere solo che:
    1) Non avrei mai pensato di vincerla prima della partita e onestamente neppure durante. Sull' 1-0 dopo l'urlo belluino di prassi la prima cosa che ho pensato è stata: "Ora si svegliano e ce ne fanno tre". Dal 2-0 ho iniziato a sperare nel pareggio...

    2) Mi è dispiaciuto per i due goal presi perché così amici e giornalisti hanno potuto scrivere di juve svegliata tardi etc etc, ma spero sia servita come lezione dura e fortunatamente indolore per i più giovani.

    Sul nostro primo goal ho pensato più o meno la stessa cosa. Mi è venuto in mente una partita di parecchi anni fa. Rete di De Giorgis all'inizio del secondo tempo e doppietta di Altafini in 5 minuti suggellata da una rete di Anastasi nel finale. Ma sto parlando della preistoria e soprattutto di un'altra Samp.
     
    .
  7. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io fino al 3-0 pregustavo un punticino :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/11/2017, 09:40) 
    Sul nostro primo goal ho pensato più o meno la stessa cosa. Mi è venuto in mente una partita di parecchi anni fa. Rete di De Giorgis all'inizio del secondo tempo e doppietta di Altafini in 5 minuti suggellata da una rete di Anastasi nel finale. Ma sto parlando della preistoria e soprattutto di un'altra Samp.

    In effetti sei andato troppo in là persino per me :D
     
    .
  9. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ideale sarebbe stato sul 3-1, fargli il 4-1 e ci siamo andati vicini vicini,
    li avremmo spenti su tutto il fronte.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bobo52 @ 22/11/2017, 13:11) 
    l'ideale sarebbe stato sul 3-1, fargli il 4-1 e ci siamo andati vicini vicini,
    li avremmo spenti su tutto il fronte.

    Ci stava se ci fosse stato un ritorno. Così non è. al ritorno si parte da 0-0 i gol fatti dalla Juve alla andata in trasferta valgono zero e noi abbiamo preso il massimo.tre punti. Pensiamo al Bologna che in serie A gli esami non finiscono mai :)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/11/2017, 09:40) 
    Sul nostro primo goal ho pensato più o meno la stessa cosa. Mi è venuto in mente una partita di parecchi anni fa. Rete di De Giorgis all'inizio del secondo tempo e doppietta di Altafini in 5 minuti suggellata da una rete di Anastasi nel finale. Ma sto parlando della preistoria e soprattutto di un'altra Samp.

    Ricordo quella gara segnò De Giorgis(primo gol in serie A)
    sotto la Nord....
    Poi nell ultima mezzora della ripresa la nostra bestia nera dell epoca tale e simpaticissimoo...jose Altafini in 5minuti ribaltò la gara e Anastasi la chiuse....ma era un altra Samp....che l unico obbiettivo che aveva era quello di salvarsi all ultimo minuto dell ultima giornata....
    Grazie Tequila mi sono venuti ancora i brividi pensando al gol di De Giorgis...sono tornato indietro nei tempi non era una grande Samp ma Io la ricordo con affetto

    Il link sottostante contiene le formazioni di quella gara e relative immagini con intervista finale ad Altafini

    www.juworld.net/partita.asp?idpartita=3000

    Edited by fattoria - 22/11/2017, 14:12
     
    .
  12. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 22/11/2017, 13:30) 
    Ci stava se ci fosse stato un ritorno. Così non è. al ritorno si parte da 0-0 i gol fatti dalla Juve alla andata in trasferta valgono zero e noi abbiamo preso il massimo.tre punti. Pensiamo al Bologna che in serie A gli esami non finiscono mai :)

    dicevo solo per il piacere di spegnerli, nel senso che si evitavano tutti i discorsi e le recriminazioni fanciullesche
    dei bambini viziati.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,911
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/11/2017, 09:40) 
    Sul nostro primo goal ho pensato più o meno la stessa cosa. Mi è venuto in mente una partita di parecchi anni fa. Rete di De Giorgis all'inizio del secondo tempo e doppietta di Altafini in 5 minuti suggellata da una rete di Anastasi nel finale. Ma sto parlando della preistoria e soprattutto di un'altra Samp.

    ... seppur contro un'altra strisciata, e in un altro stadio, anche sul 3-0 vedevo il fantasma della trasferta a milano del 2012... ho sofferto fino al triplice fischio...
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,295
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 22/11/2017, 13:30) 
    Ci stava se ci fosse stato un ritorno. Così non è. al ritorno si parte da 0-0 i gol fatti dalla Juve alla andata in trasferta valgono zero e noi abbiamo preso il massimo.tre punti. Pensiamo al Bologna che in serie A gli esami non finiscono mai :)

    sempre se non arriviamo a pari punti a fine campionato..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    A distanza di giorni sto ancora godendo come un riccio, questa è una vittoria che ricorderemo per tanti anni, grazie ragazzi, grazie mister per le emozioni che ci state regalando!!! Dopo il derby un'altra vittoria fantastica, ci stiamo togliendo delle soddisfazioni enormi. Speriamo di continuare così, intanto godiamoci il momento magico e una classifica straordinaria.
     
    .
269 replies since 19/11/2017, 16:06   17409 views
  Share  
.