Sampdoria-ChievoVerona 4-1

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 29/10/2017, 18:51) 
    sono assolutamente d'accordo con te. Se guardiamo al gioco il Chievo con giocatori di enorme differenza di valore e tecnico, ci ha messi sotto di brutto fallendo vari gol.

    Addirittura enorme differenza tecnica? Secondo me per nulla. Riconosco la Samp leggermente superiore, ma non esageriamo. Hanno esperienza da vendere ed anche tecnicamente giostrano bene, non stiamo parlando certo di una squadra da zona retrocessione. Davanti hanno Inglese che non per niente è stato preso dal Napoli.
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Avete già detto tutto. Lascio un solo commento tecnico:quando Duvan esulta con la pipa godo come un riccio

    Edited by tagaca - 29/10/2017, 19:41
     
    .
  3. Doria65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/10/2017, 19:32) 
    B2bAlive 5: una settimana di lavoro per la validazione della bontà di una fonte di entropia per una cifrante e un pacchetto di sigarette fumato nel solo primo tempo gli distruggono gli ultimi neuroni sani rimasti... o questo o sono segni precoci di Alzheimer... :19.gif: :patt: :bevuta:

    Mi Sa che siamo colleghi...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    L'esultanza di Duvan è la ciliegina sulla torta :wub:
     
    .
  5. Doria65
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso leggere che abbiamo culo

    Perché sono 10 partite 10 che lo sento dire, e allora io una domanda me la faccio... Siamo la squadra più fortunata del mondo oppure siamo semplicemente tosti e gli avversari quando giocano contro di noi ci capiscono poco o nulla?

    Edited by Doria65 - 29/10/2017, 19:41
     
    .
  6. Utente strategico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tagaca @ 29/10/2017, 19:34) 
    Avete già detto tutto. Lascio un solo commento tecnico:quando Duvan esulta con la pipa godo un riccio

    Oltre al gol ed alla prestazione come sempre generosa,da ricordare quando l'ignaro Tomovic ha pensato bene di andare a contrasto con lui per ritrovarsi miseramente spazzato via da una semplice spallata.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,791
    Location
    Colonna dell'Oceano Atlantico Settentrionale

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/10/2017, 19:30) 
    La Ferrari la hanno Sarri, Spalletti...

    Giampaolo al massimo ha Ferrari, Gianmarco però :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 29/10/2017, 18:56) 
    Per adesso in casa riusciamo a segnare per primi, contro l'inter hanno segnato prima loro e abbiamo perso ... sarà un caso ma

    Dimentichi che 2 volte su 5, con Benevento ed Atalanta siamo pure passati in svantaggio e vinto bene lo stesso. Maciniamo
    gioco sempre e comunque, anche sotto di due gol.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Doria65 @ 29/10/2017, 19:40) 
    Non posso leggere che abbiamo culo

    Perché sono 10 partite 10 che lo sento dire, e allora io una domanda me la faccio... Siamo la squadra più fortunata del mondo oppure siamo semplicemente tosti e gli avversari quando giocano contro di noi ci capiscono poco o nulla?

    Piuttosto che ammettere i propri errori, certe persone andrebbero contro anche alla propria squadra. Come sta succedendo.
    Ma meglio eh.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/10/2017, 19:04) 
    Scusa Tore se mi permetto ma a me non piace chi sputa sul piatto dove ha mangiato per anni e Cacciatore lo ha fatto.. e non è la prima volta che ha atteggiamenti polemici

    Cacciatore gioca nel Chievo da svariati anni, è legittimo che esulti. E' certamente molto più attaccato a quella maglia che alla Sampdoria dove ha giocato poco e tantissimi anni fa. Ha segnato un gol bello ed importante ed è esploso. Posso dire di aver fatto la stessa cosa anni fa dopo aver cambiato squadra solo da 6 mesi ed aver fatto gol del 2-2 alla mia ex squadra al 93'. Ho esultato come un matto, mi è venuto naturale, non sono una persona ipocrita e non c'è nessuna mancanza di rispetto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/10/2017, 19:34) 
    Addirittura enorme differenza tecnica? Secondo me per nulla. Riconosco la Samp leggermente superiore, ma non esageriamo. Hanno esperienza da vendere ed anche tecnicamente giostrano bene, non stiamo parlando certo di una squadra da zona retrocessione. Davanti hanno Inglese che non per niente è stato preso dal Napoli.

    Ho scritto cosi perché loro non hanno giocatori che valgono 10 o 20 milioni di euro eppure hanno giocato bene. Evidentemente hanno il manico giusto...... poi lo so benissimo che non sei daccordo ma non ce problema. Come dice riak: ignorami.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doria65 @ 29/10/2017, 19:40) 
    Non posso leggere che abbiamo culo

    Perché sono 10 partite 10 che lo sento dire, e allora io una domanda me la faccio... Siamo la squadra più fortunata del mondo oppure siamo semplicemente tosti e gli avversari quando giocano contro di noi ci capiscono poco o nulla?

    Siamo una squadra che più di tutto sta bene.Quindi corriamo più degli altri,anzi corriamo nei momenti giusti.Siamo anche fortunati ma questo non fa male.
    Diciamo che siamo una squadra che specie in attacco ha le caratteristiche giuste per far male.Non abbiamo nessun fenomeno,ma abbiamo gente che ha varie caratteristiche e quindi mettendole tutte assieme si riesce a segnare o a creare gli spazi in modo che si segni in altro modo.Anche perchè è sulle seconde palle che costruiamo la vittoria in genere.
    Va verificata la tenuta perchè poi è il girone di ritorno quello importante ma fin qui inizio di campionato ottimo.Ripeto,la differenza la farà secondo me la possibilità di avere quanto più possibile i giocatori disponibili.Specie in avanti.Quindi il grande lavoro di Giampaolo deve vedersi qui.

    Edited by PedroPè - 29/10/2017, 19:54
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Voi vedete il fatto che, pur vincendo, ci siano delle pecche in alcune fasi della presentazione come una nota negativa. Io la trovo un'enorme notizia! Ragazzi, vinci 4-1 col Chievo, gara che storicamente è ostica e con una squadra di solito solida dietro, e la prestazione non è stata ineccepibile. E idem vale per l'Atalanta (3-1), per il Crotone (5-0), per citare le più recenti...E sono d'accordo in tutte. Non cito l'Inter perché è una gara, come con tutte le big, a parte.

    Ci rendiamo conto che questa squadra ha questo rendimento e ancora vediamo degli aspetti grossi da migliorare? Pazzesco.

    P.S. il mio non è un tono sarcastico...sono piacevolmente spiazzato.
     
    .
  15. Doria65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 29/10/2017, 19:48) 
    Piuttosto che ammettere i propri errori, certe persone andrebbero contro anche alla propria squadra. Come sta succedendo.
    Ma meglio eh.

    Meglio un paio di balle...

    Qui, lo ripeto, siamo fuori dalla realtà. Ogni settimana facciamo schifo, vinciamo solo perché gli altri sono grammi, etc etc

    E bastaaaaaaaa. Andate a scrivere sul muro, che manco li massacrano la Samp in questo modo...

    Ecccheccccazzzz.....

    Ps ovviamente non è diretta a te, che sei uno dei pochi a vedere le cose come stanno...
     
    .
264 replies since 29/10/2017, 16:01   12126 views
  Share  
.