Inter-Sampdoria 3-2

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo articolo farebbe il punto sulla linea di giampaolo.

    Interessante. Molto belli i commenti dei genoani sotto: "serie B sicura" o "peggio di Zenga e Montella" :-D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 26/10/2017, 10:52) 
    Ok ipotizziamo che Strinic abbia problemi fisici di tenuta atletica...sapendo che la forza offensiva dell Inter nasce dalle fasce cioe da Candreva e Perisic mi chiedo non era forse piu opportuno di coprirsi con Regini a sinistra invece di Murru che ha dimostrato che ha grosse lacune in fase difensiva???
    Io reputo lo schierare Murru un atto di Presunzione evitabile e anche schierare Ramirez e Barreto apparsi in evidenti difficoltá fisiche non l ho capito, questo atteggiamento di Giampaolo mi ha ricordato molto l atteggiamento avuto l anno scorso con la partita di mercoledi giocata con la Juventus...probabilmente come giustamente hai scritto Tu Giampaolo ha dei valori che non Noi non conosciamo o semplicemente avrá voluto preservare quelli che al momento ritiene i suoi titolari per il Chievo e per il derby gare chiaramente piu alla nostra portata.
    Se avesse fatto questa scelta non avrei nulla da eccepire anche se vedere il 1tempo la mia squadra del cuore presa letteralmente a pallonate non é una cosa che mi ha fatto piacere...

    Son tutte considerazioni che ci possono stare le tue, Regini credo che lo consideri a tuti gli effetti riserva (o un terzo titolare come si voglia dire) dei centrali......anche io ho pensato a quel turnover. C'è da dire che in quella settimana raccolse 6 punti su 9. Vediamo come chiude questo trittico...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 26/10/2017, 01:13) 
    Mal posizionato Bere??? Stai scherzando, spero.
    Se lui era mal posizionato, com'erano posizionati i centrali difensivi? Guardati come hanno accorciato, uscendo dalla linea con tempi sbagliati, prima Ferrari, poi Silvestre. Bere ha provato la diagonale per metterci una pezza. Non è arrivato in tempo, ma è l'ultimissimo colpevole su quel gol.
    Vi prego, lo dico a tutti, non fossilizzatevi solo sul pallone durante le azioni. Provate ad usare un minimo di "vista periferica"...

    non sono un'esperto di tattica e quindi non voglio insistere..
    ho trovato degli highlights che mostrano bene lo sviluppo dell'azione rispetto a quello più breve di sky
    nella mia ignoranza mi sembra che Bere si tenga defilato dall'azione e non vada a supporto del centrale
    Bere inizia la diagonale solo dopo che Silvestre si sposta in direzione della palla ma ormai è troppo indietro

    http://footyroom.com/matches/79944734/inte...ampdoria/review
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Stiamo parlando del terzo gol? secondo me l’errore non è di posizione, bensì di scelta: bere prova l’anticipo invece di andare in contrasto...
    a mio avviso troppe critiche, ha fatto una partita di grande corsa e appoggio continuo al centrocampo... invece ho visto
    Silvestre dormire sul primo corner
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lellok @ 27/10/2017, 00:22) 
    non sono un'esperto di tattica e quindi non voglio insistere..
    ho trovato degli highlights che mostrano bene lo sviluppo dell'azione rispetto a quello più breve di sky
    nella mia ignoranza mi sembra che Bere si tenga defilato dall'azione e non vada a supporto del centrale
    Bere inizia la diagonale solo dopo che Silvestre si sposta in direzione della palla ma ormai è troppo indietro

    http://footyroom.com/matches/79944734/inte...ampdoria/review

    Guarda, se ne può parlare. Nel senso che forse, anche se non ne sono tanto convinto, Bere sia rimasto 1/2 mt troppo esterno rispetto allo svolgimento dell'azione.
    Ma, anche se così fosse, rimane assolutamente il meno colpevole. Perché i centrali erano entrambi a spasso senza una ragione, attratti dallo svolgimento dell'azione e della palla. Bere è andato a fare la diagonale quando sarebbe bastato che almeno Silvestre fosse in posizione.
     
    .
  6. farobserver
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 25/10/2017, 00:50) 
    (...) Non era possibile far giocare Regini a sinistra al posto di un disastroso Murru?

    Pier ti hanno hackerato l'account???
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Rivisti a freddo i gol presi:

    1° - qualche responsabilità di Puggioni, poca reattività, ma ci può stare. Ma Skriniar arriva da dietro dove presidiavano la zona Bereszynski e Barreto. Nessuno dei due lo segue nel movimento.

    2° - poco da dire, scarsa la responsabilità di Bereszynski che non ha avuto il tempo di chiudere su Icardi. Magari un altro portiere avrebbe fatto il miracolo.

    3° - qui Bereszynski ha più colpe, si perde Icardi, dopo che Silvestre non riesce a chiudere su Perisic.

    Edited by Tore MB - 28/10/2017, 15:46
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 26/10/2017, 01:13) 
    Mal posizionato Bere??? Stai scherzando, spero.
    Se lui era mal posizionato, com'erano posizionati i centrali difensivi? Guardati come hanno accorciato, uscendo dalla linea con tempi sbagliati, prima Ferrari, poi Silvestre. Bere ha provato la diagonale per metterci una pezza. Non è arrivato in tempo, ma è l'ultimissimo colpevole su quel gol.
    Vi prego, lo dico a tutti, non fossilizzatevi solo sul pallone durante le azioni. Provate ad usare un minimo di "vista periferica"...

    No non era mal posizionato . E questo a mio parere non lo scagiona anzi . Ha semplicemente marcato male Icardi . Ovvio che le colpe non siano solo sue (Silvestre uno dei maggiori indiziati) ,ma Icardi lì va marcato davanti ,non ti puoi far passare davanti e quindi venir anticipato visto che eri pure posizionato bene .
    Ripeto che comunque non gli metto la croce addosso . Marcarsi Icardi e Perisic tutta la partita non è facile per nessuno . Il mio discorso era legato invece al dire che Murru abbia fatto ben peggio di lui ,quando ad esempio errori suoi sui gol non ce ne sono stati . Secondo me oramai con il sardo partite prevenuti . Qualsiasi prestazione tirerà fuori direte sempre che fa schifo e che ha fatto una prestazione da 5 massimo
     
    .
247 replies since 24/10/2017, 08:59   8673 views
  Share  
.