Sampdoria-Crotone 5-0

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/10/2017, 20:47) 
    Probabile e probabilmente in modo più significativo.Perchè così già il Crotone è grammissimo,gli togli pure i due buoni che hanno e vuol dire che giochi con una squadra da bassa serie B.Puoi immaginare come sia difficile fare una goleada ad una squadra di bassa serie B con gli episodi per giunta a favore.Non dubito che allo scida al ritorno sarà una gara diversa.
    La Samp non ha fatto particolarmente niente,altro che grande samp.Abbiamo giocato proprio al piccolo trotto ma è bastato.

    Al piccolo trotto? Ovvio sei in vantaggio 2 a 0 dopo 10...gestisci e vai...ed è qui che ho visto una grande squadra.

    Al ritorno giochi fuori casa ovvio che sarà diverso ma sarà un altra gara...punto.

    Il Crotone era in ripresa e l abbiamo asfaltato. Cavolo ma come si fa a criticare una prestazione così ?....

    Episodi tutti cercati frutto di belle azioni...tranne il 5 a 0 ininfluente...e ripeto pure coi 2 fuori...per come abbiamo giocato avremmo vinto uguale.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Questa partita mi ha ricordato un Samp Pescara di qualche anno fa... Non c'è stata partita... Non si capisce dove arrivano i nostri meriti per un gioco di una superiorità imbarazzante e i demeriti di un Crotone troppo impresentabile in serie A almeno stasera... Una differenza così era un bel po' che non la vedevo e devo dire che per quanto visto finora escluso lo scivolone di Udine... Siamo una signora squadra e TUTTI ci devono temere soprattutto in casa... C'è la possiamo giocare con chiunque. Molto bene
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 21/10/2017, 21:01) 
    Al piccolo trotto? Ovvio sei in vantaggio 2 a 0 dopo 10...gestisci e vai...ed è qui che ho visto una grande squadra.

    Al ritorno giochi fuori casa ovvio che sarà diverso ma sarà un altra gara...punto.

    Il Crotone era in ripresa e l abbiamo asfaltato. Cavolo ma come si fa a criticare una prestazione così ?....

    E chi la critica.Semplicemente non la prendo nemmeno per un pò in considerazione (anzi proprio per quello nn mi soffermo su errori tipici di concentrazione che ho visto e non van fatti).Certo che hai gestito.Ma non è che rispetto al solito sei stato più bravo a gestire,semplicemente gli altri non avevano la qualità per rientrare in gara.Gestendo in questo modo con qualsiasi altra squadra (toglici il benevento) non finisci nè il primo tempo 3-0 nè con la porta inviolata.Certe leggerezze di solito si pagano in serie A.

    CITAZIONE
    Questa partita mi ha ricordato un Samp Pescara di qualche anno fa... Non c'è stata partita...

    Appunto.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 21/10/2017, 20:47) 
    Ma che centra scusa.Loro son da sempre più forti in casa.In più sia in casa che fuori han sempre fatto una fatica boia a segnare.Noi l'abbiamo sbloccata su colpo di testa.mettendola bene.Già così per come erano messi per loro era già quasi impossibile.In più hai segnato dopo 10 minuti il 2-0 con un rigore davvero ingenuo (per quanto sia un estimatore di Zapata della prima ora,non ti vengo certo a dire che è stato merito suo il rigore).Al decimo minuto del primo tempo la gara era bella che finita.Da li in poi non c'è stata una partita...c'è stato il Crotone che nonostante molti errori nostri non riusciva a tornare in partita perchè non ne ha le qualità per rovesciare una situazione simile.

    vabbeh, ma le occasioni per segnare i due gol in 10 minuti non è che le ha inventate il mago Silvan
     
    .
  5.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 21/10/2017, 21:12) 
    vabbeh, ma le occasioni per segnare i due gol in 10 minuti non è che le ha inventate il mago Silvan

    beh la samp col gioco non sicuro.Visto che è stata una innocua punizione dalla trequarti e un duello vinto in maniera assurda (per il difensore) da Zapata.E pure il terzo su...strapotere fisico ma che difesa è.
     
    .
  6.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma basta Pedro. Tra l'altro molto spesso noi partite così non le abbiamo vinte.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ah PedroPe questa partita non la prende in considerazione... immagino se non avessimo vinto quanto avresti scritto per criticare... ma oggi ti è andata male.... Dispiace

    CITAZIONE (Maronno84 @ 21/10/2017, 20:57)
    Ripeto...spero di sbagliarmi e che presto si riscatti...mi aspettavo ben altro tipo di giocatore,specie per il dinamismo...non potrei sopportare 2 Alvarez in squadra...

    Ti rendi conto che stai eticchetando Ramirez per DUE partite fatte male dove TUTTI han fatto cagare????
    Ma le altre le hai viste!???

    Bah

    Edited by Van Der Giarts - 21/10/2017, 21:30
     
    .
  8.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Pensavo di poter condividere qui la gioia per questa vittoria e invece mi ritrovo a leggere saccenti considerazioni su come abbiamo giocato con sufficienza con tanti errori che ci porteranno a sicure sconfitte al punto che sta partita non valeva la pena di vederla. E io povero stupido che mi sono deliziato nel vederla, che non ho mai pensato di spegnere la tivù e alla fine ero anche molto soddisfatto. Mah...
     
    .
  9. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 21/10/2017, 21:21) 
    beh la samp col gioco non sicuro.Visto che è stata una innocua punizione dalla trequarti e un duello vinto in maniera assurda (per il difensore) da Zapata.E pure il terzo su...strapotere fisico ma che difesa è.

    Sono gol che l'anno scorso non avremmo fatto, perchè ci mancava un difensore in grado di segnare gol di testa e un ariete come Zapata, che qualche rigore come quello di oggi se lo prenderà sempre, oppure viene lasciato passare e la butta in mezzo come in occasione del terzo gol. La differenza la fanno i giocatori, ma non solo quelli del Crotone in negativo. Devi considerare il salto di qualità della nostra squadra grazie ai nuovi arrivi. In difesa è da verificare nel lungo termine se è così, ma in attacco credo sia evidente che troviamo il gol in molti più modi grazie ai nuovi innesti.

    Edited by ToniSamp - 21/10/2017, 21:35
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/10/2017, 20:38) 
    Oggi davvero una gara che di calcio non ha avuto nulla.In più ci hanno dato una mano togliendosi i due loro migliori (uno per infortunio).Bene che questa vittoria possa valere tre punti,ma per il resto persino i giocatori han giocato con parecchia sufficienza visto che il risultato e la forza dell'avversario non dava alcuno scampo.Personalmente non ho resistito a vederla tutta,non aveva nemmeno senso,dopo dieci minuti del secondo tempo son andato a mangiare.
    Comunque bene i tre punti e vediamo di tirar fuori molta più attenzione con inter e chievo che se giochiamo così non vinciamo di certo.Oggi prestazione da s.v. un pò per tutti.

    Per carità del cielo le ultime 2 frasi non si possono leggere...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/10/2017, 21:21) 
    beh la samp col gioco non sicuro.Visto che è stata una innocua punizione dalla trequarti e un duello vinto in maniera assurda (per il difensore) da Zapata.E pure il terzo su...strapotere fisico ma che difesa è.

    Concordi almeno che anche una partita (anzi non partita) come questa evidenzia che rispetto all’anno scorso l’attacco è migliorato e la presenza di Zapata, oltre a far gol e assist, consenta a Quagliarella di essere piû fresco e lucido e lo stesso Caprari rispetto a Schick si fa sentire in campo per tutti i 90 minuti oltre ad aver già fatto tre gol.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdario @ 21/10/2017, 21:29) 
    Pensavo di poter condividere qui la gioia per questa vittoria e invece mi ritrovo a leggere saccenti considerazioni su come abbiamo giocato con sufficienza con tanti errori che ci porteranno a sicure sconfitte al punto che sta partita non valeva la pena di vederla. E io povero stupido che mi sono deliziato nel vederla, che non ho mai pensato di spegnere la tivù e alla fine ero anche molto soddisfatto. Mah...

    In effetti avremmo dovuto spegnere tutti quanti la tv.. :ph34r: :ph34r:

    Che ci tocca leggere ma ti rendi conto???
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/10/2017, 20:38) 
    Oggi davvero una gara che di calcio non ha avuto nulla.In più ci hanno dato una mano togliendosi i due loro migliori (uno per infortunio).

    Beh diciamo però che Simy e Rohden sono fra i loro migliori ma non spostano certo i loro equilibri in avanti; Simy sovente non è neanche titolare.
    Partita sicuramente non bella...pur col patimento, preferisco 10 mila volte le gare come con l'Atalanta. Però pur tenendo presente il valore dell'avversario, non dobbiamo svalutare troppo questa gara, perché è il tipo di gara che di solito noi sbagliamo. Dopo l'Atalanta tanti dicevamo che il serio banco di prova, per le nostre caratteristiche, erano le gare con Crotone e Chievo, per il tipo di squadre che sono (se pur diversissime)...Se lo consideravamo un esame prima, non vedo perché dire un simbolico "si vabbè" dopo che la vinci 5-0 con una superiorità imbarazzante.
    L'anno scorso in questo tipo di gare ne abbiamo forse vinta una...
     
    .
  14. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace segnalare anche l'ennesima sassata su rigore di Quagliarella. Spero che buchi la rete prima o poi.
     
    .
  15.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,949

    Status
    Anonymous
    Le partite sono tutte complicate.
    Sono facili solo quando le vinci nettamente, soltanto dopo però. Poi, se non vado errato, non mi pare che il Crotone abbia preso 5 gol da tutti.
     
    .
218 replies since 21/10/2017, 17:54   11133 views
  Share  
.