Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 15 Ottobre ore 15, contro la stupenda squadra di Gasperini. Lo scorso anno vittoria nostra: 2-1.

    Edited by Tore MB - 1/10/2017, 18:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    UDINE È GIÀ ALLE SPALLE, MERCOLEDÌ LA RIPRESA SENZA I NAZIONALI

    Udine è sullo sfondo. Marco Giampaolo vuole allontanare il ricordo dell’ultima partita e lasciare qualche giorno di riposo ai suoi per mettersi alle spalle il k.o. della “Dacia Arena”. Per questo motivo i blucerchiati si ritroveranno mercoledì a Bogliasco per una doppia seduta. Assenti i cinque nazionali Bartosz Bereszynski e Karol Linetty (Polonia), Duván Zapata (Colombia), Joachim Andersen (Danimarca Under 21) e Dawid Kownacki (Polonia Under 21).

    http://www.sampdoria.it/udine-e-gia-alle-s...enza-nazionali/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,239
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Speriamo di ripartire da questa partita con nuovo entusiasmo
     
    .
  4. Sostenitore
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda: l'ultima partita in casa col Milan mi son dovuto sorbire i tamburi delle merde rossonere tutta la partita..
    nella sud non ci sono? perché? A me piacciono, senza contare che danno un po' di ritmo ai cori che ne hanno bisogno, almeno a sentirli dalla nord..io ci provo a cantare insieme ad altri, a dire la verità non tanti come vorrei..magari qualche tamburo riuscirebbe a coinvolgere anche più persone..scusate l'OT ma non sapevo dove postare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,742
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sostenitore @ 1/10/2017, 13:06) 
    Ragazzi una domanda: l'ultima partita in casa col Milan mi son dovuto sorbire i tamburi delle merde rossonere tutta la partita..
    nella sud non ci sono? perché? A me piacciono, senza contare che danno un po' di ritmo ai cori che ne hanno bisogno, almeno a sentirli dalla nord..io ci provo a cantare insieme ad altri, a dire la verità non tanti come vorrei..magari qualche tamburo riuscirebbe a coinvolgere anche più persone..scusate l'OT ma non sapevo dove postare

    I gruppi non hanno intenzione di chiedere le autorizzazioni per tamburi e megafoni
     
    .
  6. Sostenitore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/10/2017, 13:33) 
    I gruppi non hanno intenzione di chiedere le autorizzazioni per tamburi e megafoni

    Grazie per la risposta, precisa e puntuale.
    Colgo questa occasione per ringraziarti anche per tutti i contenuti, interviste e quant'altro che posti sul forum.
    Tornando al discorso, peccato veramente, non discuto le motivazioni, solo che sentire i tamburi nella sud..che ricordi! Mi è dispiaciuto dal primo giorno che non li ho più sentiti, e aspettavo il loro ritorno..e ora che si potrebbe, devo sentire solo quello degli avversari. Merda. Vabbè non posso che sperare che riusciremo a portarli dentro in un modo o nell'altro, senza prostrarsi alle istituzioni.
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Società seria e che sa pianificare, presidente serio, DS tra i più preparati e allenatore estremamente capace.
    Tralasciando la rimonta odierna con la Juve, una sfida molto difficile.
    Due modi differenti di intendere la gestione di una squadra.
    Inutile dica quale prediliga.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,538
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 1/10/2017, 22:44) 
    Società seria e che sa pianificare, presidente serio, DS tra i più preparati e allenatore estremamente capace.
    Tralasciando la rimonta odierna con la Juve, una sfida molto difficile.
    Due modi differenti di intendere la gestione di una squadra.
    Inutile dica quale prediliga.

    Infatti si son venduti pure le panchine su...

    Poi si grandissimo allenatore... ci sarà da soffrire parecchio
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 1/10/2017, 22:46) 
    Infatti si son venduti pure le panchine su...

    Ma di la verità, sei Ferrero infiltrato 😉
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io dovrei esserci.... Comunque temo molto più questa partita che quelle con squadre pompate come Milan e Torino. Sono forti mannaggia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,239
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Sarà dura perché stasera nonostante i tanti impegni ravvicinati hanno fatto un partitone..contro di noi saranno freschi per la.pausa delle nazionali quindi sarà ancora più ardua
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    L'Atalanta non molla mai! Non è come altre squadre che, appena prendono un goal, si disuniscono anzi... Cerca sempre di offendere in ogni modo!

    Temo, come detto anche da Piernetto, più loro che il Milan che ha dimostrato di essere poca cosa a Genova.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 1/10/2017, 22:50) 
    L'Atalanta non molla mai! Non è come altre squadre che, appena prendono un goal, si disuniscono anzi... Cerca sempre di offendere in ogni modo!

    Temo, come detto anche da Piernetto, più loro che il Milan che ha dimostrato di essere poca cosa a Genova.

    l'anno scorso in un momento in cui non erano l'atalanta di oggi ma erano in pieno rodaggio ci hanno fatto soffrire tanto,pur in inferiorità numerica.Sarà una bella partita.Oggi il goal di Cristante è stato davvero di rara bellezza come gioco d'insieme e voglia di arrivare.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/10/2017, 22:51) 
    l'anno scorso in un momento in cui non erano l'atalanta di oggi ma erano in pieno rodaggio ci hanno fatto soffrire tanto,pur in inferiorità numerica.Sarà una bella partita.Oggi il goal di Cristante è stato davvero di rara bellezza come gioco d'insieme e voglia di arrivare.

    Credo che, quando vedrò un nostro gol di testa così, potrei anche commuovermi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/10/2017, 22:51) 
    l'anno scorso in un momento in cui non erano l'atalanta di oggi ma erano in pieno rodaggio ci hanno fatto soffrire tanto,pur in inferiorità numerica.Sarà una bella partita.

    Concordo a pieno e, se non erro, loro avevano ancora Paloschi in campo... Che poi non ha più visto campo. Ed anche quello che era stato espulso non aveva più giocato molte altre partite. E va beh pure Sportiello in occasione del gol di Barreto non era stato impeccabile (eufemismo).

    Sarà una partita completamente differente da quella di un anno fa, venderanno cara la pelle e sono pure riusciti a rimontare la Juventus.
     
    .
292 replies since 21/9/2017, 08:30   17126 views
  Share  
.