Sampdoria-Atalanta 3-1

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 15/10/2017, 17:20) 
    Ma perché Regini che ha sbagliato oggi? Ma più in generale in questa stagione?Come centrale si sta dimostrando affidabile e solido e ha tutte le ragioni Giampaolo a considerarlo un titolare perché se lo merita.

    Io sono un estimatore di Regini e i miei post precedenti lo stanno a dimostrare, basta vedere quante volte l'Ho difeso dai pregiudizi, di molti utenti del forum, però oggi sul goal dell'Atalanta ha sbagliato al 50% con Puggioni ed in generale l'visto molto in imbarazzo in tutto il primo tempo. Poi nella ripresa si è riscattato.
     
    .
  2. Ovunque Sarai
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Godo da morire, caro gasperson comprati un tiro di pasta di fissan che per una settimana ti brucerà il culo!

    Male male il primo tempo dove abbiamo sofferto un sacco e siamo stati fortunati a prenderne solo uno, fantastico secondo tempo dove in 20 minuti li abbiamo azzerati e dove abbiamo anche sprecato.
    Complimenti al mister e a Praet, oggi davvero un gigante!
     
    .
  3. Marcoblucerchiato
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita fantastica vista, vissuta e vinta insieme all amico Piernetto!!! Grandissima Samp...zapata sempre più Pippone!
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 15/10/2017, 17:23) 
    Ma se l'Atalanta ha giocato il primo tempo talmente al di sopra delle proprie possibilità, mettendoci sì in difficoltà, ma bruciando così tante energie da non essere più reattiva nel secondo tempo, mi pare di poter dire che la nostra prestazione non sufficiente sia stata più merito delle loro energie profuse, che demerito nostro. Noi siamo stati bravi a reggere, prendendo solo un gol, e a reagire, con le corrette contromosse di Giampaolo, che, che a voi piaccia oppure no, ha grandi meriti in questa vittoria.

    Ma è talmente lampante.....è come se due si preparano per i 10.000 metri. Il primo fa i primi 5.000 in dieci minuti, il secondo in 15' il primo passati i primi 5 km scoppia e il secondo arriva al traguardo, uno è pirla, l'altro è bravo.....poi arriva uno da fuori e al secondo gli dice " e ringrazia che il primo è scoppiato che altrimenti col cazzo che vincevi"....risposta del vincitore "se il primo è un coglione io non ci posso far nulla, io mi sono allenato per vincere i diecimila mica per fare a razzo i primi 5.000"
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    Signori, stiamo andando ad una media di 2 punti secchi a partita. Io per scaramanzia continuo a dire -26, ma per quel che mi riguarda c'è proprio poco da lamentarsi.
    A fine anno se continua così recupero tutti i miei post su Zapata nel calciomercato, li quoto e li commento ognuno con un :cazzaro:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,741
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Dopo un primo tempo imbarazzante non avrei buttato un euro su un risultato positivo, ed invece i nostri hanno sfornato un secondo tempo di qualità. Cambi azzeccati e cinismo nel momento giusto, grande vittoria e grande goduria per averlo messo nel culo di nuovo a Gasperini.

    Ora cerchiamo di prenderci anche i 3 punti col Crotone, senza altri passi falsi.

    Edited by Alexcer395 - 15/10/2017, 17:38
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 15/10/2017, 17:33) 
    Signori, stiamo andando ad una media di 2 punti secchi a partita. Io per scaramanzia continuo a dire -26, ma per quel che mi riguarda c'è proprio poco da lamentarsi.
    A fine anno se continua così recupero tutti i miei post su Zapata nel calciomercato, li quoto e li commento ognuno con un :cazzaro:

    Zapata mi è sempre piaciuto. Ma si vede che atleticamente sta bene. È straripante sembra di giocare con un uomo in più lo trovi in difesa in attacco. Uomo ovunque. Insieme a Praet è il giocatore che mi sta più stupendo. (Per me Torreira era già un fenomeno lo scorso anno. )
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Utente strategico @ 15/10/2017, 17:26) 
    La vittoria del calcio sull'anticalcio,non appena sono calati li abbiamo bastonati.

    No dai, le parole Atalanta di questi anni ed "anticalcio", proprio non si possono mettere nella stessa frase. Sei da cartellino rosso. Diretto. :espulso:
     
    .
  9. Utente strategico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 15/10/2017, 17:37) 
    No dai, le parole Atalanta di questi anni ed "anticalcio", proprio non si possono mettere nella stessa frase. Sei da cartellino rosso. Diretto. :espulso:

    Lo so abbiamo visioni totalmente opposte sull'Atalanta di gasperini.Sono convinto che l'eccessiva intensità atletica verso cui sta andando il calcio moderno sia un male per questo sport.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    comunque poi andrà in un altra maniera ma vedendo il calendario si può anche pensare di rimanerci un pò in questa posizione.Se non si fanno cazzate
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Che partita, dai due volti, loro benissimo nel primo tempo ma non in grado di concretizzare, noi benissimo nel secondo e anche molto cinici (anche se si potevano sfruttare meglio due contropiedi).
    Migliore in campo Praet, ma benissimo anche Zapata.
    Caprari ha cambiato la partita insieme a Linetty, spero il goal possa dargli fiducia. Spero inoltre possa essere provata la coppia Zapata-Caprari, ma la vedo dura togliere Quaglia dal campo.
     
    .
  12. Carlo Rolando
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Utente strategico @ 15/10/2017, 17:40) 
    Sono convinto che l'eccessiva intensità atletica verso cui sta andando il calcio moderno sia un male per questo sport.

    Su questo sono d'accordo , certi ritmi rendono la tentazione del doping oggettivamente più forte e deprimono la tecnica pura.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque da appassionato di calcio dico gran bella partita giocata bene da entrambe le squadre. Un tempo per uno.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 15/10/2017, 17:45) 
    Comunque da appassionato di calcio dico gran bella partita giocata bene da entrambe le squadre. Un tempo per uno.

    si anche perchè subito il 3-1 l'atalanta non ha mollato e avrebbe potuto (e anche meritato se vogliamo) riaprire il discorso.Li siamo stati bravi noi a essere compatti e a non capitolare anche grazie a Puggioni che oggi è tornato sui suoi ottimi livelli.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 15/10/2017, 15:59) 
    Fin troppo evidente la differenza fra una squadra allenata da un allenatore di serie A ed una allenata da uno da quarta serie sì e no. Eppure la maggior parte dei tifosi questquest'ultimo lo incensa non si sa bene perché.Misteri della vita!

    Un grande intenditore. Mi inchino... ^_^

    Comunque trovo incredibile come Giampaolo sia considerato da qualunque calciofilo, dal becero tifoso di una curva italiana a caso, fino al miglior giornalista sportivo, mentre da una fetta non piccola di doriani sia etichettato come una mezza sega. Mah...
     
    .
248 replies since 15/10/2017, 14:57   12678 views
  Share  
.