Udinese-Sampdoria 4-0

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 30/9/2017, 21:44) 
    proprio perché la cosa è evidente
    (e per me inevitabile ahimè) che senso ha ribadirlo sempre?

    E comunque ripeto la domanda: lo hai scritto anche domenica pomeriggio dopo la partita col Milan?

    Quindi se l'opinione non ti piace bisogna dirla una volta e stop? Qualche altro editto o stiamo a posto così?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Certi commenti li trovo davvero offensivi nei confronti non dico dell'ultras, ma del sampdoriano medio.

    Gente che sa tutto, ha capito tutto e potrebbe allenare il PSG domani mattina facendogli vincere tutto quello che non ha vinto sino a oggi.

    Ma com'è che non siete già stramiliardari, fenomeni?

    Le mie Pagelle:

    Puggioni 4
    Bereszynski 5
    Silvestre 6
    Ferrari 5,5
    Strinic 5
    Torreira 5,5
    Barreto 4
    Praet 6
    Ramirez 5,5
    Quagliarella 5,5
    Zapata 5

    Linetty 5,5
    Caprari s.v.
    Kownacki s.v.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/9/2017, 21:52) 
    Quindi se l'opinione non ti piace bisogna dirla una volta e stop? Qualche altro editto o stiamo a posto così?

    ma non è che non piace, ripetila pure quanto vuoi figurati... Solo che, chissà com'è, il messaggio esce sistematicamente solo dopo prestazioni negative. È un tema ampio che dovrebbe prescindere dai risultati non trovi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,751
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Partita condizionata dal solito atteggiamento e dagli episodi. Classiche partite che fanno cadere i coglioni ai tifosi, resta la tristezza di constatare che passano gli anni, ma certi salti di qualità continuano a latitare. Non piangiamoci addosso, la classifica è più che buona, pensiamo alle prossime.

    Edited by Alexcer395 - 30/9/2017, 22:40
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta e magicamente il Topic della partita è più contribuito, mah
     
    .
  6. ric_doria
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 30/9/2017, 22:14) 
    Sconfitta e magicamente il Topic della partita è più contribuito, mah

    È un classico. Poi ci son quelli che non vedevano l'ora di una sconfitta per tornare a ripetere i soliti mantra, addirittura qualcuno sotto sotto gode per il vecchio principio del "io l'avevo detto".. tutto regolare, speriamo che dopo Samp-Atalanta si torni a pochi commenti, relativi alla partita. Vorrebbe dire altri 3 punti casalinghi :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi semplicemente la Samp non é neppure scesa in campo comunque l arbitro Fabbri ha arbitrato a senso unico nei primi 20 minuti Torreira é stato riempito di botte a turno dai giocatori dell Udinese e il primo ammonito al primo fallo é stato ammonito Barreto il 2rigore che ha chiuso la gara lo definirei fantasioso...comunque salto di qualità rimandato.....peccato perché. L Udinese é proprio poca roba....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 30/9/2017, 22:01) 
    ma non è che non piace, ripetila pure quanto vuoi figurati... Solo che, chissà com'è, il messaggio esce sistematicamente solo dopo prestazioni negative. È un tema ampio che dovrebbe prescindere dai risultati non trovi?

    Infatti quando si parlò della valutazione sul mercato, dopo 2 vittorie consecutive in campionato, scrissi lo stesso identico concetto. Vatti pure a rivedere il topic in questione se non ti fidi.

    E' un concetto che va al di la della singola prestazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,694
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Commenti sulla partita ce ne sono pochi...partita falsata dalle cappelle di puggioni e barreto...quindi non giudico il collettivo ma i singoli per come hanno rovinato la partita...sulle conclusioni che molti traggono dico che non eravamo fenomeni prima ne tantomeno siamo schiappe adesso...prendiamoci questi 4 schiaffi e sotto col lavoro per cancellare subito dalla prossima questa figuraccia
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/9/2017, 20:31) 
    Bereszynski francamente imbarazzante.Ma tutti eh.Ma lui uno dei peggiori.

    Scorrevo i messaggi ma leggo certe bestialità. Imbarazzanti sono certi commenti. Ha fatto una buona partita il polacco. Una sufficienza normale niente di che ma i peggiori sono stati altri. Capisco che lo hai preso di mira come Muriel e Viviano. Ma oggi per me inqualificabili Barreto e Puggioni. Altri anche insufficienti ma per me non gravi. Io guardo la partita non solo il risultato è rigiochiamo 10 volte questa partita la perdiamo una volta. Come ha scritto qualcuno io critico l'atteggiamento basta una partita fatta bene per riempirsi la pancia la fame bisogna averla sempre. Io resto comunque fiducioso sono certo che questo punteggio resterà un caso isolato.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mah, partita falsata da 3 rigori e metà partita giocata in inferiorità numerica.
    Cappella di puggioni assurda e si va sotto di uno.. Stracappella di Barreto che ha un momento di follia e compie un intervento inutile, giusto il secondo giallo mentre il primo non c'era e neppure era fallo.
    Prima di ciò non giocavamo né bene né male, giocavamo da squadra in trasferta che affrontava una squadra con motivazioni a 1000 e necessità di vincere.
    Dopo questi episodi il secondo tempo è solo di conseguenza.
    Risultato che conta poco e niente, voltiamo pagina in fretta e sotto con la prossima.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 30/9/2017, 22:38) 
    Scorrevo i messaggi ma leggo certe bestialità. Imbarazzanti sono certi commenti. Ha fatto una buona partita il polacco. Una sufficienza normale niente di che ma i peggiori sono stati altri. Capisco che lo hai preso di mira come Muriel e Viviano. Ma oggi per me inqualificabili Barreto e Puggioni. Altri anche insufficienti ma per me non gravi. Io guardo la partita non solo il risultato è rigiochiamo 10 volte questa partita la perdiamo una volta. Come ha scritto qualcuno io critico l'atteggiamento basta una partita fatta bene per riempirsi la pancia la fame bisogna averla sempre. Io resto comunque fiducioso sono certo che questo punteggio resterà un caso isolato.

    Bravo Cri,
    io gli ho dato 6. Ma i giudizi sono spesso condizionati da 2 aspetti:
    1) Pregiudizi tecnici. Stasera incomprensibili.
    2) Altri tipi di pregiudizi.(grave cessione di Pereira)
    Stasera il polacco ha fatto una prestazione decorosa, niente di eccezionale, con qualche errore. Ma decorosa.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 30/9/2017, 22:38) 
    Scorrevo i messaggi ma leggo certe bestialità. Imbarazzanti sono certi commenti. Ha fatto una buona partita il polacco. Una sufficienza normale niente di che ma i peggiori sono stati altri. Capisco che lo hai preso di mira come Muriel e Viviano. Ma oggi per me inqualificabili Barreto e Puggioni. Altri anche insufficienti ma per me non gravi. Io guardo la partita non solo il risultato è rigiochiamo 10 volte questa partita la perdiamo una volta. Come ha scritto qualcuno io critico l'atteggiamento basta una partita fatta bene per riempirsi la pancia la fame bisogna averla sempre. Io resto comunque fiducioso sono certo che questo punteggio resterà un caso isolato.

    Anche perché, se dai 4,5 a Bere, devi dare 2,5 a Strinic.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 30/9/2017, 22:43) 
    Bravo Cri,
    io gli ho dato 6. Ma i giudizi sono spesso condizionati da 2 aspetti:
    1) Pregiudizi tecnici. Stasera incomprensibili.
    2) Altri tipi di pregiudizi.(grave cessione di Pereira)
    Stasera il polacco ha fatto una prestazione decorosa, niente di eccezionale, con qualche errore. Ma decorosa.

    Concordo assolutamente. Non voglio esaltare nessuna prestazione figuriamoci dopo un 4a0. Ma io condanno le cappellate di Puggioni e Barreto che essendo dei senatori non dovevano assolutamente commettere certe leggerezze. Nonostante l'inferiorita la squadra ha comunque cercato di giocare. Ma sbilanciandoci ed essendo uno in meno ogni contropiede era sanguinoso. Approccio alla partita insufficiente come a Verona ma qui abbiamo commesso due errori imperdonabili che hanno condizionato la partita. Poi io due rigori mai li avrei fischiati ma questo è un altro discorso.
    Chi attacca oggi la squadra doveva attaccarla anche domenica scorsa. Voltiamo pagina e sono certo che queste sberle fanno bene così smettono di parlare di Europa per una partita fatta bene.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi ma come si fa a dire che Bere ha giocato bene? Col Milan a me era piaciuto ma oggi ci ha dato l'ennesima prova che semplicemente è un giocatore proprio scarso.
     
    .
247 replies since 30/9/2017, 15:38   3522 views
  Share  
.