Udinese-Sampdoria 4-0

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/9/2017, 20:31) 
    Bereszynski francamente imbarazzante.Ma tutti eh.Ma lui uno dei peggiori.

    Bere sufficiente. Male Strinic e tantissimi altri. Certo, ci manca il fuoriclasse portoghese che ora sta giocando, con profitto, nel Real...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Maxi Lopez nel dopo partita che è convinto che abbiano vinto per via del ritiro settimanale :risata3:

    Fossi in loro ringrazierei Puggioni, Barreto e Fabbri!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Partita da archiviare immediatamente, certamente la piu brutta della Samp in questo campionato. Detto cio', mi si permetta di fare tre osservazioni.
    1) Io penso che Giampaolo abbia fatto male a lavorare sulla mentalita' dopo una vittoria cosi' eclatante contro il Milan. Mi spiego meglio. Se il morale e' a mille, lasciali in pace. Sulla testa si lavora dopo partite come quella di oggi, non si smorzano entusiasmo e confidenza dicendo voliamo bassi, ecc..
    2) Qualcun'altro ha notato che in area vanno solo gli attaccanti? Cerchi qualcuno a cui passarla e non ne trovi. Mai un centrocampista che si candidi all'impresa.
    3) Mi auguro che non si ricominci col presagire Serie B o roba simile. Oggi e' andata cosi'. Domani e' un altro giorno.
    Comunque, non si puo dare la sufficenza a nessuno oggi, anche se il risultato e' ben piu pesante di quello visto in campo, dove un pareggio sarebbe stato il risultato piu equo.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 30/9/2017, 20:32) 
    L'errore di molti è stato proprio quello di avere troppe attese da questa squadra. La verità è che eravamo e rimaniamo una squadra da 10° posto. Se va bene da 9°. Ma in realtà è una squadra che perderà molte partite. Certo quella di stasera, fino all'incredibile rigore(se ne vedono davvero pochi così), stava giocando maluccio senza rischiare. Il resto è venuto di conseguenza.

    Per me il 7° posto con Fiore Toro e Atalanta ce lo possiamo giocare, ma se ogni volta che devi fare il salto di qualità pigli schiaffi è ovvio che non ti giocherai mai nulla e finirai a fare amichevoli a Febbraio come lo scorso anno.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,506
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 30/9/2017, 20:35) 
    Per me il 7° posto con Fiore Toro e Atalanta ce lo possiamo giocare, ma se ogni volta che devi fare il salto di qualità pigli schiaffi è ovvio che non ti giocherai mai nulla e finirai a fare amichevoli a Febbraio come lo scorso anno.

    Gente, siamo a settembre. A settembre.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 30/9/2017, 20:25) 
    Non è così. O, per meglio dire, oltre a Praet, sufficienti i centrali difensivi e Bere.

    Mah, Bere che ha pasticciato sul primo goal quando avrebbe potuto tranquillamente passare dietro e soprattutto all'inizio era in evidente difficoltà. Secondo me anche lui insufficiente. Comunque Giampaolo che non riesce a caricare la squadra se si incontrano le piccole è preoccupante. Lo scorso anno era così e quest'anno pure. E, al dilà di possibili errori arbitrali, rimane difficile spiegare perchè Puggioni faccia quella entrata suicida, perchè Barreto sfalcia l'avversario a metà campo sapendo di essere ammonito, perchè Strimic sembrava un altro, Torrerira impreciso, Zapata inesistente etc. Come se qualcuno fosse eccessivamente caricato e altri invece spenti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/9/2017, 20:32) 
    Per me no. Credo molto in questa squadra. E te lo dico ora che ho il culo che scotta come non so cosa.

    Ma io spero vivamente che abbia ragione tu, perché sono stufo di sapere sempre già il finale...la Samp per me è il film del cuore che guardi sempre anche se conosci a memoria il finale...qualche volta vorrei rimanere stupito(in positivo)....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi faccio disincantare da una sconfitta, per me la squadra resta buona. Quando non si vende le partite
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Al terzino polacco manca intelligenza calcistica

    Anche una pippa sa che quella palla va appoggiata indietro al portiere di sinistro. Poi magari la pippa sbaglia il tocco.

    Lui invece non ci arriva proprio e si va a chiudere sull'out di destra
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,506
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/9/2017, 20:38) 
    Ma io spero vivamente che abbia ragione tu, perché sono stufo di sapere sempre già il finale...la Samp per me è il film del cuore che guardi sempre anche se conosci a memoria il finale...qualche volta vorrei rimanere stupito(in positivo)....

    Io rimango molto fiducioso.
    Vedremo...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 30/9/2017, 20:35)
    Per me il 7° posto con Fiore Toro e Atalanta ce lo possiamo giocare, ma se ogni volta che devi fare il salto di qualità pigli schiaffi è ovvio che non ti giocherai mai nulla e finirai a fare amichevoli a Febbraio come lo scorso anno.

    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/9/2017, 20:36) 
    Gente, siamo a settembre. A settembre.

    Certo, ma le partite viste quest'anno sono per ora sulla falsariga dello scorso anno, proprio uguali. Grandi partite con le big e tonfi clamorosi in trasferte con le piccole. Chiaro che c'è ancora tempo per invertire il trend, ma due volte ne abbiamo avuto l'occasione e due volte siamo andati a bagno con squadrette
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Comunque partita che, fino al rigore(buffo), era da 0-0 sparato. L'espulsione ha completato l'opera. Molti i giocatori sottotono, anche quelli che finora non avevano tradito. Stasera ci sono stati tanti, troppi errori di misura nei passaggi. Ed anche fisicamente l'Udinese ci ha sovrastati, confermando che questo tipo di squadra ci mettono regolarmente in difficoltà.

    I voti:

    Puggioni 4,5

    Bere 6
    Silvestre 6
    Ferrari 6
    Strinic 4,5

    Barreto 5
    Torreira 5
    Praet 6,5

    Ramirez 5(Linetty 5)
    Zapata 5
    Quagliarella 5,5

    Una nota sull'arbitro. Non ha inciso sulla nostra sconfitta, ma si è confermato davvero molto scarso e, di sicuro, tollerando il loro gioco molto fisico, non ci ha aiutati.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 30/9/2017, 19:27) 
    Lo ha preso, nel replay si è visto il contatto

    Ma da quando in qua nel calcio ogni contatto è fallo e quindi rigore?

    Hanno riscritto i regolamenti?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,506
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 30/9/2017, 20:40) 
    Certo, ma le partite viste quest'anno sono per ora sulla falsariga dello scorso anno, proprio uguali. Grandi partite con le big e tonfi clamorosi in trasferte con le piccole. Chiaro che c'è ancora tempo per invertire il trend, ma due volte ne abbiamo avuto l'occasione e due volte siamo andati a bagno con squadrette

    L'inizio di quest'anno peró mi sembra molto piú positivo...
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Miei voti:

    Puggioni: 4
    Bere: 4,5
    Ferrari: 5
    Silvestre: 6
    Strinic: 4,5
    Torreira: 4,5
    Barreto: 4
    Praet: 6
    Ramirez: 3,5
    Quaglia: 5
    Zapata: 5
     
    .
247 replies since 30/9/2017, 15:38   3522 views
  Share  
.