Udinese-Sampdoria 4-0

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 9/30/2017, 08:01 PM) 
    Fabbri è un arbitro ridicolo ma oggi abbiamo perso meritatamente.e sempre zero punti sono.Abbiamo incontrato una squadra del nostro livello che voleva far punti assolutamente.Noi ci siamo un pò cullati sui tre punti arrivati col milan e siamo arrivati scarichi.
    Il risultato per questa gara non era 4-0 era solo due a zero.Ma la loro vittoria non è mai stata in discussione e non abbiamo fatto neppure niente per tornare in partita.

    Ma guarda, condivido. Fabbri e' stato pietoso, ma una volta che Beres fa l'errore su cui poi Puggioni commette rigore, e Barreto si fa espellere, io non recrimino sul merito della sconfitta. Ci sta. Mi lascia perplesso sia avvenuto contro l'udinese che veramente ha pochissimo gioco, ma come ho scritto prima, una squadra piu forte ci avrebbe rullato 4-0 ben prima del 90'.

    Non sto dicendo che abbiamo perso per colpe arbitrali, dico che 3 rigori in una partita, fischiati cosi, su contatti (2o e 3o) che non sono sgambetti palesi, lasciano perplessi.

    Comunque la squadra gioca e ha individualita', ha commesso errori di eccessiva foga (Puggioni e Barreto) che hanno compromesso la partita, quindi non mi sento di criticarli per l'atteggiamento o dargli del "femminucce". Hanno perso, commettendo errori. Che imparino e migliorino.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta pesantissima e condizionata dagli episodi. Assurdo l'errore di Puggioni sul primo rigore, ingenuo Barreto a farsi cacciare per doppia ammonizione (anche se il primo giallo non c'era). Queste due ingenuità hanno compromesso definitivamente la partita. Nella ripresa nessuna reazione, subire 3 rigori in una partita è quasi un record. Dimentichiamo in fretta questa batosta, che ci serva da lezione, ora c'è la sosta e al rientro speriamo di ritrovare la vecchia Samp.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 30/9/2017, 19:58) 
    Non vorrei fare dietrologia....ma secondo me darci 3 rigori contro vuol dire una cosa "Non provate a pensare di fare un campionato da zone alte, perche' vi massacriamo in tutti i modi" (grazie agli arbitri...)

    Ma per favore. Ma allora perché non ci hanno massacrato già cn il Milan che magari dovrebbe avere alta considerazione nei piani alti. Questa ricerca di complotti è veramente ridicola e dettata da spirito molto ingenuo e provinciale

    Edited by sampdario - 30/9/2017, 20:09
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Eccoli i catastrofisti, pronti come faine alla prima imbarcata!

    3, dico TRE rigori contro, in 10 per 60 minuti. Ed ecco che è colpa di Ferrero, di Giampaolo e di giocatori che rubano lo stipendio.

    Ma andate via!

    Edited by Mascal - 30/9/2017, 20:10
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Il mio giudizio su questa squadra è lo stesso di quello che avrei dato dopo la partita con il Milan:giocatori ottimo,squadra in grado di esprimere un grande gioco ma che si scioglie come un ghiacciolo al sole al minimo errore. Dopo la cazzata di puggioni siamo spariti da una partita che stavamo controllando,non riuscivamo più ad azzeccare un passaggio o uno stop, e anche i giocatori più di esperienza (il caso più evidente Barreto) sono andati completamente nel pallone. Sconfitta pesante che dimostra ancora una volta che i problemi di questa squadra sono prevalentemente dal punto di vista mentale, ora dimentichiamoci di questa partita e rimettiamoci a lavoro senza farne un dramma
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Ok, allora riprovo.

    Non dico sia un complotto, e si abbiamo meritato di perdere.

    No, non credo ci siano 3 rigori netti contro la Sampdoria, motivo per cui ho pensato "Ma perche' fischiare un terzo rigore non netto al 94' dopo che ne hai gia dati due?" tutto qui.

    Abbiamo perso male, ma non li ritengo una squadra di femminucce. Hanno combattuto e, come in altre partite contro squadre chiuse a riccio, i nostri hanno faticato. Saranno stati sotto tono, e con poche idee, ma li ho visti combattere, contrastare e correre.

    Spero di aver illustrato meglio il mio pensiero.

    E siccome non voglio lasciare quel post filo-vittimista, lo rimuovo (tanto lo si trova nelle risposte di chi lo ha citato).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 30/9/2017, 20:09) 
    Eccoli i catastrofisti, pronti come faine alla prima imbarcata!

    3, dico TRE rigori contro, in 10 per 60 minuti. Ed ecco che è colpa di Ferrero, di Giampaolo e di giocatori che rubano lo stipendio.

    Ma andate via!

    Amen.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    una scapoli-ammogliati coma da anni non si vedeva. ora son tutti e 40 in trattoria a farsi una pizza. amici arbitri compresi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/9/2017, 20:05) 
    Bruttissima sconfitta e meritata. In settimana avrei firmato per un punto, prima di tutto perchè giocavamo fuori casa e secondo cosa perchè conosco la Samp.
    Qui si passa dall'Europa alla B in 6 giorni, ci vuole equilibrio.
    Non eravamo una squadra di fenomeni prima, non siamo brocchi adesso.
    Brutta prestazione della squadra, ma il peggiore in campo, oltre a Puggioni per quanto mi riguarda è stato Strinic.

    Nessuna serie B...come nessuna Europa...il senso di frustrazione, almeno il mio personale, viene da questo...nessuna crescita in vista...ci illudiamo, ma puntualmente cadiamo sempre sulle stesse cose...non si impara mai da errori passati...non si cresce, restiamo sempre uguali...
     
    .
  10.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/9/2017, 20:17) 
    Nessuna serie B...come nessuna Europa...il senso di frustrazione, almeno il mio personale, viene da questo...nessuna crescita in vista...ci illudiamo, ma puntualmente cadiamo sempre sulle stesse cose...non si impara mai da errori passati...non si cresce, restiamo sempre uguali...

    Non crescerai mai finchè i migliori li vendi tutti dopo un'anno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,300
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    Inspiegabile cosa ha fatto Puggioni.. Inspiegabile.. Mai visto un portiere fare un'uscita così.. Lui poi che sulle uscite è sempre stato perfetto.. Mah!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/9/2017, 20:18) 
    Non crescerai mai finchè i migliori li vendi tutti dopo un'anno.

    Esatto...cresci se li tieni e ne cerchi altri da affiacare a quelli che hai...come ha fatto il napoli in questi anni...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/9/2017, 20:17) 
    Nessuna serie B...come nessuna Europa...il senso di frustrazione, almeno il mio personale, viene da questo...nessuna crescita in vista...ci illudiamo, ma puntualmente cadiamo sempre sulle stesse cose...non si impara mai da errori passati...non si cresce, restiamo sempre uguali...

    6 partite: 3 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi. Io sono soddisfatto e fiducioso per la stagione. Vedremo a fine anno.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    ONLINE
    per consolarmi vedo l'unico lato positivo (per modo di dire): questa udinese lotterà per non retrocedere, i piccioni pure...
    si scherza, dai.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/9/2017, 20:17) 
    Nessuna serie B...come nessuna Europa...il senso di frustrazione, almeno il mio personale, viene da questo...nessuna crescita in vista...ci illudiamo, ma puntualmente cadiamo sempre sulle stesse cose...non si impara mai da errori passati...non si cresce, restiamo sempre uguali...

    Sottoscrivo ogni sillaba
     
    .
247 replies since 30/9/2017, 15:38   3522 views
  Share  
.