Sampdoria-Milan 2-0

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 27/9/2017, 11:16) 
    Sinceramente trovare un trequartista più continuo ed in partita del Ramirez che stiamo vedendo è difficile, a meno di non andare sui top player o giù di lì.

    E non solo. Secondo lui dovresti trovarlo più forte di Ramirez, già pronto e spendendo meno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ric_doria @ 27/9/2017, 11:32) 
    E non solo. Secondo lui dovresti trovarlo più forte di Ramirez, già pronto e spendendo meno

    No semplicemente dico che non sta mostrando il suo 100% come fece invece Nell ultimo anno a bologna (anche se giocava pure piu punta che sulla trequarti).io per ora non mi sto lamentando di Ramirez ma nemmeno lo esalto.ma lo dicevo pure per fernandes quando piu o meno in questo periodo si beatificava anche lui

    Edited by PedroPè - 27/9/2017, 14:13
     
    .
  3. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me live Ramirez non ha entusiasmato contro il Milan. Però mi sforzo di vedere la partita con un occhio "giampaoliano" ed effettivamente ha svolto un gran lavoro, che credo sia proprio ciò che gli chiede il mister (magari a discapito di un po' di lucidità nelle giocate).

    Che poi qualche giocata buona per ora l'ha sempre tirata fuori, anche nelle 2 in cui non ha entusiasmato (Milan e Torino).
    Domenica poi dal vivo era palese come il Milan avesse preparato il match proprio per fare imbuto in mezzo, mettendo 6 giocatori ad intasare gli spazi per impedire i fraseggi centrali.. per cui era veramente ai limiti dell'impossibile trovare guizzi in quella gabbia
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 27/9/2017, 13:50) 
    No semplicemente dico che non sta mostrando il suo 100% come fece invece Nell ultimo anno a bologna (anche se giocava pure piu punta che sulla trequarti).io per ora non mi sto lamentando di Ramirez ma nemmeno lo esalto.ma lo dicevo pure per fernandes quando piu o meno in questo periodo si beatificava anche lui

    onestamente beatificazioni di B.Fernandes non ne ricordo e non mi sembra di averne mai lette, ho sempre letto invece di gente che sosteneva, a ragione, che eravamo senza trequartista già ad inizio stagione e poi il trend si è mantenuto sino a fine anno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 27/9/2017, 16:06) 
    onestamente beatificazioni di B.Fernandes non ne ricordo e non mi sembra di averne mai lette, ho sempre letto invece di gente che sosteneva, a ragione, che eravamo senza trequartista già ad inizio stagione e poi il trend si è mantenuto sino a fine anno.

    Io ero tra quelli.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 27/9/2017, 16:11) 
    Io ero tra quelli.

    A me pare che nessuno beatificasse Bruno. Forse si è solo detto che dava più garanzie di Richy, ma non bisognava essere laureati a Coverciano per capirlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Certo che no.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 27/9/2017, 16:06) 
    onestamente beatificazioni di B.Fernandes non ne ricordo e non mi sembra di averne mai lette, ho sempre letto invece di gente che sosteneva, a ragione, che eravamo senza trequartista già ad inizio stagione e poi il trend si è mantenuto sino a fine anno.

    senza trequartista?Al limite che ne avevamo troppi...comunque figurati per mesi son durati i commenti del tipo "oh finalmente un trequartista che fa la differenza"ecc ecc.Cerca pure sul forum..fino a novembre dicembre

    CITAZIONE
    A me live Ramirez non ha entusiasmato contro il Milan. Però mi sforzo di vedere la partita con un occhio "giampaoliano" ed effettivamente ha svolto un gran lavoro, che credo sia proprio ciò che gli chiede il mister (magari a discapito di un po' di lucidità nelle giocate).

    ma infatti io gli avrei dato 6 col milan proprio perchè ho visto quel lavoro che dici.

    CITAZIONE
    Sinceramente trovare un trequartista più continuo ed in partita del Ramirez che stiamo vedendo è difficile, a meno di non andare sui top player o giù di lì.

    il discorso è che i mezzi per esserlo un top player del ruolo li avrebbe.E a Bologna li ha anche dimostrati.Peccato che sia stato solo l'ultimo anno e poi sia andato in inghilterra dove si è perso.


    è questo che intendo Tore quando dico che qui non sta giocando (ancora) al suo massimo.

    Edited by PedroPè - 27/9/2017, 18:06
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 9/27/2017, 11:25 AM) 
    Secondo me il Ramirez di Bologna era superiore al Fernandes di Udine e Genova. Si è un pò perso in Inghilterra, ma a 21-22 anni era spettacolare. Ora mi pare stia tornando a quei livelli.

    Video

    Giusto...a Bologna ha mostrato davvero grandissimi colpi. Forse non avrei dovuto dire che e' ai massimi livelli, perche' non si puo' sapere: se tornasse quello di Bologna allora sarebbe ai suoi massimi livelli, mentre ora e' ancora sotto quei massimi.

    Implicitamente pensavo che dopo gli anni in Inghilterra non sarebbe piu tornato quello di Bologna per cui questi piu o meno sono i suoi nuovi massimi...ma non e' scritto da nessuna parte. Non sto a cambiare il mio precedente post, ma consideratelo modificato in base a questo post ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,742
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ferrero: "Milan ha speso 200 milioni sul mercato, ma contro di noi ha fatto zero tiri in porta"

    Il Presidente Ferrero ha analizzato vari argomenti tra campo e mercato in occasione di un intervento effettuato sulle frequenze di Radio Radio:

    "Il Milan ha speso duecento milioni sul mercato, ma contro di noi ha fatto zero tiri in porta. Avevo pronosticato una nostra vittoria per 2-1, loro non hanno mai tirato, altrimenti ci avrei azzeccato. Il Milan è una grande squadra, ma troppo individualistica. Secondo me lo scudetto va al Napoli, se non lo vince quest’anno non lo vince più. Deve cogliere l’attimo. La Roma è una grande squadra, ma si deve rimboccare le maniche: contro l’Atletico sarei sceso negli spogliatoi e avrei menato tutti. Schick non è un esterno, ma una punta: quando Dzeko andrà in pensione, lui diventerà il gioiello della Roma".

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/f...-in-porta-98997
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Su Gaston aspetteri ancora 5 o 6 partite. Secondo me è il classico ragazzo che ha bisogno di essere coinvolto in un sistema dove tutto va bene: clima, città, gruppo, mister.
    Sono convinto che migliorerà ancora, ha l'età giusta della maturità. Ma anche se fosse arrivato la suo top, me ne starei.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 27/9/2017, 13:50) 
    No semplicemente dico che non sta mostrando il suo 100% come fece invece Nell ultimo anno a bologna (anche se giocava pure piu punta che sulla trequarti).io per ora non mi sto lamentando di Ramirez ma nemmeno lo esalto.ma lo dicevo pure per fernandes quando piu o meno in questo periodo si beatificava anche lui

    Qualcuno direbbe che ora come allora erri... Basta vedere il Bruno di oggi a 24 anni... Ah si ma è la CL che è il suo calcio...

    Gastone è.tantissima roba, magari non dribla come a bologna ma ha una intelligenza tattica ed un presenza che ci sognavamo... Pure avendo visto fenomeni come Correa e Bruno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (aleffio @ 28/9/2017, 00:35) 
    Qualcuno direbbe che ora come allora erri... Basta vedere il Bruno di oggi a 24 anni... Ah si ma è la CL che è il suo calcio...

    Gastone è.tantissima roba, magari non dribla come a bologna ma ha una intelligenza tattica ed un presenza che ci sognavamo... Pure avendo visto fenomeni come Correa e Bruno.

    d'accordo, tanta roba per noi ed anche fisicamente puo' aiutare il centrocampo, si eclissa "naturalmente" durante la partita, ma é spesso al centro delle azioni importanti, tenta il tiro, la palla "la mette bene" a giro, già alcuni assists efficaci (la roba di tacco contro il milan per Praet forse era un po' di tempo che non la vedevamo!).

    Deve migliorare nella forma (sulla resistenza) e fare attenzione quando si ritrova in prossimità della nostra area a non perderla perché oltre a far sfumare un controattacco potenziale ci mette in difficoltà con la nostra linea difensiva in risalita !

    Edited by matraph - 28/9/2017, 08:37
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 28/9/2017, 00:35) 
    Qualcuno direbbe che ora come allora erri... Basta vedere il Bruno di oggi a 24 anni... Ah si ma è la CL che è il suo calcio...

    Gastone è.tantissima roba, magari non dribla come a bologna ma ha una intelligenza tattica ed un presenza che ci sognavamo... Pure avendo visto fenomeni come Correa e Bruno.

    Mah c è poco da errare.nel senso che in A non è mai stato decisivo come allo sporting quest anno.anzi da noi qualche buona prestazione e bel gol ma complessivamente non fece benissimo eh.non è stato un acquisto indovinato come non lo è stato probabilmente per altri motivi correa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,730
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Video
     
    .
374 replies since 24/9/2017, 12:33   21440 views
  Share  
.